Montre ha scritto:domani alle 11,00 a negrar
agli ordini, caporale!
da ivalle » mer nov 01, 2006 23:39 pm
Montre ha scritto:domani alle 11,00 a negrar
da jarod » gio nov 02, 2006 12:00 pm
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 15:50 pm
Stasera vengo anch'io,ci vediamo li.Probabilmente arrivo con checco...jarod ha scritto:ebbravo valdo...
certo che 8b+ è na bella cifra eh????
stasera vado a montecchio...
c'è qualcuno che fa un giro???
ciao
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 15:58 pm
da yinyang » gio nov 02, 2006 16:02 pm
.Fratello. ha scritto::D![]()
Ieri giornata trionfale,ho chiuso il mio progetto ai pilastri di boemia:Dio ce ne liberi 7a!Troppo contento!
![]()
![]()
da jarod » gio nov 02, 2006 17:04 pm
da giannimiao » gio nov 02, 2006 17:14 pm
Ieri giornata trionfale,ho chiuso il mio progetto ai pilastri di boemia:Dio ce ne liberi 7a!Troppo contento!
![]()
![]()
da nyk » gio nov 02, 2006 18:39 pm
![]()
![]()
da trivi » gio nov 02, 2006 21:00 pm
.Fratello. ha scritto:Stasera vengo anch'io,ci vediamo li.Probabilmente arrivo con checco...jarod ha scritto:ebbravo valdo...
certo che 8b+ è na bella cifra eh????
stasera vado a montecchio...
c'è qualcuno che fa un giro???
ciao
da jarod » gio nov 02, 2006 21:05 pm
da trivi » gio nov 02, 2006 21:08 pm
jarod ha scritto:ore 20.30 riscaldamento...
ore 21 vie...
ore 21.05 distruzione su boulder.....
da jarod » gio nov 02, 2006 21:10 pm
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 21:26 pm
da jarod » gio nov 02, 2006 21:31 pm
.Fratello. ha scritto:Scusate non sono un paccatore normalmente ma mi è subentrato un altro impegno.Sono incazzato e sarei venuto volentieri a Montecchio ma non ho potuto dire di no per cause di forza maggiore.![]()
![]()
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 21:39 pm
La settimana prossima vengo di sicuro,non paccherò una seconda volta...jarod ha scritto:.Fratello. ha scritto:Scusate non sono un paccatore normalmente ma mi è subentrato un altro impegno.Sono incazzato e sarei venuto volentieri a Montecchio ma non ho potuto dire di no per cause di forza maggiore.![]()
![]()
sarà per la prox...
e magari se riusciamo ci troviamo anche in di più..
da trivi » gio nov 02, 2006 21:40 pm
.Fratello. ha scritto:La settimana prossima vengo di sicuro,non paccherò una seconda volta...jarod ha scritto:.Fratello. ha scritto:Scusate non sono un paccatore normalmente ma mi è subentrato un altro impegno.Sono incazzato e sarei venuto volentieri a Montecchio ma non ho potuto dire di no per cause di forza maggiore.![]()
![]()
sarà per la prox...
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 21:50 pm
No,niente gnocca,magari...In tal caso non sarei proprio così dispiaciutotrivi ha scritto:.Fratello. ha scritto:La settimana prossima vengo di sicuro,non paccherò una seconda volta...jarod ha scritto:.Fratello. ha scritto:Scusate non sono un paccatore normalmente ma mi è subentrato un altro impegno.Sono incazzato e sarei venuto volentieri a Montecchio ma non ho potuto dire di no per cause di forza maggiore.![]()
![]()
sarà per la prox...
solo perchè adesso fai il 7a ci snobbi![]()
ti perdono solo se l'altro impegno è la gnocca![]()
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 21:55 pm
Sabato con il Conte and company dovrei andare a Ceredo.Incrocio le dita perchè fin che non son là non ci credo.Spero tra l'altro che ci sia qualcosa di fattibile per le mie braccine...giannimiao ha scritto:.Fratello. ha scritto::D![]()
![]()
![]()
BRAVO!!
adesso pero' ti tocca cambiare falesia...
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da checco 1987 » gio nov 02, 2006 22:01 pm
.Fratello. ha scritto:Sabato con il Conte and company dovrei andare a Ceredo.Incrocio le dita perchè fin che non son là non ci credo.Spero tra l'altro che ci sia qualcosa di fattibile per le mie braccine...giannimiao ha scritto:.Fratello. ha scritto::D![]()
![]()
![]()
BRAVO!!
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da .Fratello. » gio nov 02, 2006 23:45 pm
Il conte mi ha già avvertito:stai all'occhio che non ti venga la fissa di Lumignano che là ci sono un sacco di progetti per te!A lui non piace molto:continua a parlare di placca,spit lunghi,gradi stretti ma in realtà ha arrampicato solo in classica.Diteglielo anche voi che a lumignano ce nè per tutti i gusti.checco 1987 ha scritto:.Fratello. ha scritto:Sabato con il Conte and company dovrei andare a Ceredo.Incrocio le dita perchè fin che non son là non ci credo.Spero tra l'altro che ci sia qualcosa di fattibile per le mie braccine...giannimiao ha scritto:.Fratello. ha scritto::D![]()
![]()
![]()
BRAVO!!
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
ragazzi, ca22o fate?! Con questo freddo inizia la stagione di Lumignano, yupppiiii!!!!!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.