Herman ha scritto:steazzali ha scritto:niente...saltata anche questa occasione per conoscervi... credevo andaste alla placca d'argento (avevo letto un po' di corsa).
sabato a stallevena c'ero anch'io con tre amici e visto che di gente ce n'era un bel po' ci siamo sistemati nell'ultimo settore "squaqquacciò"
alle 10 era qualcuno di voi che saliva ciabatta pazza?
Alle 10 c'eravamo io e giannimiao, eravamo però nel settore ferratina, dove c'erano gli strapiombi. Giannimaio aveva una maglietta dei simpson che si strozzavano![]()
Poi nel primo pomeriggio ci siamo spostati negli strampiombi dalla parte opposto della falesia...In effetti c'era una marea di persone...
Dove avete scalato voi?
noi nell'ultimo settore dopo "l'albero" di nomi mi ricordo "il branco della candida luna" e "danielona e balzebù"...poi domenica siamo andati alla torre dei ciliegi e comunque siamo tornati ad alcenago al bar per il panino sacro....a stallavena ci vado spesso ma il settore "verona" e "ferratina" li voglio tenere per quando sarò un po' più bravino per avere la possibilità di provare qualche via a vista a stallavena... se ci vado adesso le bestemmio sicuro....