Per abbattere la tristezza, questa sera quasi una bottiglia di rosso veronese. c***o che buono!

da PIEDENERO » lun mar 03, 2014 21:19 pm
da Q » lun mar 03, 2014 21:21 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah
c'era anche il piedenero?
interessante
ma chi casso gèreo?
boh...
Ma porcozzio!
Mi hai offerto da bere al bar
Mi hai preso per il culo quando a fine cena volevi versarmi il limoncello e per scherzo ti ho detto " non bevo"
Che delusione. La prossima volta andrò alla serata cajana di proiezione di diapositive sulla pesca alle trote di montagna
Io invece non sono affatto deluso. Prima ancora che io mi presentassi il Drugo mi ha urlato in faccia, "ah! sei tu il rompicazzo". Il Drugo è leggenda.
da PIEDENERO » lun mar 03, 2014 21:23 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah
interessante
ma chi casso gèreo?
boh...
Ma porcozzio!
Mi hai preso per il culo quando a fine cena volevi versarmi il limoncello e per scherzo ti ho detto " non bevo"
Che delusione. La prossima volta andrò alla serata cajana di proiezione di diapositive sulla pesca alle trote di montagna
Io invece non sono affatto deluso. Prima ancora che io mi presentassi il Drugo mi ha urlato in faccia, "ah! sei tu il rompicazzo". Il Drugo è leggenda.
da ncianca » lun mar 03, 2014 21:27 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah
interessante
ma chi casso gèreo?
boh...
Ma porcozzio!
Ma se ti sei infilato nel sacco a pelo col pigiamino!!!![]()
I punkabbestia presenti erano sconvolti
da EvaK » lun mar 03, 2014 21:41 pm
da PIEDENERO » lun mar 03, 2014 21:54 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ah
interessante
ma chi casso gèreo?
boh...
Ma porcozzio!
Ma se ti sei infilato nel sacco a pelo col pigiamino!!!![]()
I punkabbestia presenti erano sconvolti
Sei in preda a delirium tremens? O è la demencia senil (9a) che avanza? Che quatso c'entra?
da giorgiolx » lun mar 03, 2014 21:56 pm
da EvaK » lun mar 03, 2014 23:01 pm
da menestrello » lun mar 03, 2014 23:41 pm
da giubi_pd » mar mar 04, 2014 0:55 am
menestrello ha scritto:Piedenero! giubi!! La porta del buio è 7a nella nuova guida! Quindi siete stati ancora piu bravi a salirla e io ho fatto prestazione!
Evak e ncianca scusate se sono stato arrogante nel definire facile zenzero, non me la ricordavo molto, l'ho fatta 2 anni fa...
Vinosi saluti!
da rocciaforever » mar mar 04, 2014 8:56 am
da ncianca » mar mar 04, 2014 9:02 am
menestrello ha scritto:Evak e ncianca scusate se sono stato arrogante nel definire facile zenzero, non me la ricordavo molto, l'ho fatta 2 anni fa...
da VECCHIO » mar mar 04, 2014 9:26 am
da EvaK » mar mar 04, 2014 9:33 am
da Q » mar mar 04, 2014 10:09 am
rocciaforever ha scritto:alùra? quando si torna al Sengio? Infrasettimanale chiaramente.....il sabato e la domenica c'è troppa gente....
da rocciaforever » mar mar 04, 2014 11:52 am
Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:alùra? quando si torna al Sengio? Infrasettimanale chiaramente.....il sabato e la domenica c'è troppa gente....
Ma, ma... Ti sei convertita alle "ferrate monotiro"?![]()
Giovedì 13?
da giubi_pd » mar mar 04, 2014 13:20 pm
VECCHIO ha scritto:Arrivo anche io, son lento, ma arrivo.
BELLO; BELLO; BELLO. Mi son proprio divertito anche se avete approfittato di me e delle mie debolezze polemiche facendomi bere ben tre sorsi di fantastico amarone Bonazzi !!!
Qui rendo immortali alcuni momenti esplicativi del vissuto dei due giorni ?eroici?.
ALLUNGHI LAMENTOSI
da cristi » mar mar 04, 2014 13:39 pm
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 13:44 pm
cristi ha scritto:io ringrazio tutti per aver fatto numero e avervi sorbito la presentazione della guidae della compagnia a ceredo
da PIEDENERO » mar mar 04, 2014 14:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.