Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda matteo. » ven set 29, 2006 21:30 pm

dai gianni...snoccilami qualche seria proposta per arco...in fin dei conti vedere un posto nuovo mi ispirerebbe....proprio alla peggio garda bassa ma solo per esclusionedelle altre scelte direi
matteo.

Images: 74

Messaggioda giannimiao » ven set 29, 2006 21:51 pm

matteo. ha scritto:dai gianni...snoccilami qualche seria proposta per arco...in fin dei conti vedere un posto nuovo mi ispirerebbe....

Di posti ce ne sono a pacchi!!
Io, nelle ultime 3 uscite ad Arco, sono stato in 3 falesie nuove che non trovi su nessuna guida. Posso dirti dei nomi, ma cosa cambia?
Se ti va andiamo, e in macchina decidiamo il posto insieme.
Chiaro che non andiamo al muro dell'Asino(max 6b) o a Nomesimo (min 7a) ma un posto che vada bene lo troviamo.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Montre » sab set 30, 2006 0:00 am

domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda paolo75 » sab set 30, 2006 0:07 am

Montre ha scritto:domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)

Cazzrola per noi in giornata è lontanissimo!
E' più vicina stallavena, e anche Ceraino.
Garda bassa che proponeva qualcuno dov'è esattamente? e com'è? :roll: bella? umana? :roll:
placcosa? 8)
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda trivi » sab set 30, 2006 0:11 am

paolo75 ha scritto:
Montre ha scritto:domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)

Garda bassa che proponeva qualcuno com'è? :roll: bella? umana? placcosa? 8)

puoi fare il bagno dopo
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda paolo75 » sab set 30, 2006 0:13 am

trivi ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Garda bassa che proponeva qualcuno com'è? :roll: bella? umana? placcosa? 8)

puoi fare il bagno dopo

Col tempo che ci sarà domenica, sai che voglia... :roll:

Qualche informazione più utile? :twisted:
Per esempio...dov'è che sta esattamente? :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda Montre » sab set 30, 2006 1:49 am

garda bassa non è esattamente umana e molto placcosa

stalla ottima per le pippe e anche più gradita ovviamant :wink:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » dom ott 01, 2006 14:58 pm

Montre ha scritto:garda bassa non è esattamente umana e molto placcosa

Cheppirla!!! Garda bassa no è umana?? Dei tiri (pochi) che ci sono nell'unico settore in cui si arrampica (no conto la parete dei sogni) credo che l'80% delle vie sia sotto il 7a, con bellissime vie di 6a+/6b/6c! Ovvio, l'unico quinto è un po' una cagata, ma le placche sono bellissime, abbastanza lunghe, continue.. Ohccome mi piace Garda bassa! Torneròòòòòòòòòòòòòòòòòò

Cosa non diresti pur di startene rintanato nel feudo...!
Oh, occhio che prima o poi (ma ormai sarà in primavera temo) vengo nel feudo e banalizzo tutte le placche tra 6b e 6c. :mrgreen:

Occhevvoglia di una bella placca ditosa senza ditini che facciano male (ora il pisello me lo faccio sgrullare, così le tendiniti vengono... ad un'altra...!)
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » dom ott 01, 2006 20:38 pm

Titanium ha scritto:Ohccome mi piace Garda bassa! Torneròòòòòòòòòòòòòòòòòò

già, ci stavo pensando anch'io in questi giorni di inattività forzata :roll: :roll: ho voglia di garda e metto in progetto almeno un paio di vie alla parete dei sogni... le più oneste :mrgreen:, così ci si può andare assieme e godere quest'inverno di cotali meraviglie 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda .Fratello. » dom ott 01, 2006 22:36 pm

Titanium ha scritto:
Montre ha scritto:garda bassa non è esattamente umana e molto placcosa

Cheppirla!!! Garda bassa no è umana?? Dei tiri (pochi) che ci sono nell'unico settore in cui si arrampica (no conto la parete dei sogni) credo che l'80% delle vie sia sotto il 7a, con bellissime vie di 6a+/6b/6c! Ovvio, l'unico quinto è un po' una cagata, ma le placche sono bellissime, abbastanza lunghe, continue.. Ohccome mi piace Garda bassa! Torneròòòòòòòòòòòòòòòòòò

Cosa non diresti pur di startene rintanato nel feudo...!
Oh, occhio che prima o poi (ma ormai sarà in primavera temo) vengo nel feudo e banalizzo tutte le placche tra 6b e 6c. :mrgreen:

Occhevvoglia di una bella placca ditosa senza ditini che facciano male (ora il pisello me lo faccio sgrullare, così le tendiniti vengono... ad un'altra...!)
Occhio Tit che non ti sei ritrovato il Conte tra i piedi per un pelo.Ieri sera eravamo in pizzeria e dopo che con le votazioni eravamo sul 3a3 tra Stalla e Garda,solo il fato cià condotto al suo feudo.Infatti con gran felicità del Conte,Eia ha pescato il bastoncino più corto che stava per Stalla.Attento però a non sottovalutare il conte,in questo periodo sta alzando il livello,è un porco ed ha sette vite come i gatti... :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda trivi » dom ott 01, 2006 22:57 pm

Fratello ghei oggi si è portato a casa il suo bel progettino che non ricordo come si chiama... bravo! :D

Trivi oggi si è totalmente dimenticato come si arrampica, e ha indegnamente trascinato i piedi sulla roccia per tutto il tempo :lol: :cry:

trivi

Messaggioda paolo75 » dom ott 01, 2006 23:08 pm

Ma com'era il tempo lì da voi? noi abbiamo chiamato il rago, ma alle 8.30 a Brescia pioveva, così abbiamo evitato di fare tutti quei km. :?
paolo75

Messaggioda trivi » dom ott 01, 2006 23:13 pm

paolo75 ha scritto:Ma com'era il tempo lì da voi? noi abbiamo chiamato il rago, ma alle 8.30 a Brescia pioveva, così abbiamo evitato di fare tutti quei km. :?

dove siete andati alla fine?
a verona ha piovigginato, ma si è riusciti ad arrampicare

trivi

Messaggioda paolo75 » dom ott 01, 2006 23:18 pm

trivi ha scritto:
paolo75 ha scritto:Ma com'era il tempo lì da voi? noi abbiamo chiamato il rago, ma alle 8.30 a Brescia pioveva, così abbiamo evitato di fare tutti quei km. :?

dove siete andati alla fine?
a verona ha piovigginato, ma si è riusciti ad arrampicare

Al mattino io il Ginz e Claudia siamo stati sotto un ponte :roll:
:lol: Un postaccio umido di conglomerato, una merda, abbiamo fatto due tiri e basta.
Poi il pomeriggio Carate Urio, sul lago di Como, con Paolomarchiori e Clod. Arrampicata praticamente sempre strapiombante, la odio. :x
Qui ha smesso di piovere stamattina presto, poi ha tenuto.
paolo75

Messaggioda Titanium » lun ott 02, 2006 11:10 am

Fratello... non ho rischiato per niente di incrociare il Montre: io non arrampico (se si tolgono 4 vie di 5° in due mezzi pomeriggi) dal 2 settembre, e no arrampico senza dolore, insomma senza l'infortunio, dal 14 agosto. Temo che quando riprenderò il Montre sarà diventato il re della placca e Trivi un fine climber da 7c. Questo perché vedo 'sto gran c***o di dito risentire già di aver impastato il salame al cioccolato sabato. La cosa mi fa pensare che sforzi leggermente superiori (non parlo di arrampicare, parlo ad esempio, chessò, quelli per fare un suppliì, o amalgamare bene l'impasto d'una fottuta Sacher) riproporrebbero l'infiammazione al suo meglio.

Allo stato attuale sono preda della disperazione. Mi figuro a non toccare più roccia prima dell'anno nuovo. Sono stanco di sperare di weekend in weekend. L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!! :mrgreen: Acidoooooooooo! Il mio progetto è riprendere ad arrampicare quando sarò 40 kili. COn quel peso lo sforzo sulle strutture tendinee ed ossee dovrebbere essere poco pericoloso no?

Bon. Ciao.
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » lun ott 02, 2006 11:14 am

Titanium ha scritto:L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!! :mrgreen: Acidoooooooooo!

:lol:

io invece ho deciso di smettere con la falesia e allenarmi tutto l'inverno
in palestra, in modo da mettere su una resistenza mostruosa: devo arrivare a fare circuiti da 780 movimenti
a quel punto nessuna via mi resisterà 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda HappyFra » lun ott 02, 2006 11:58 am

yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!! :mrgreen: Acidoooooooooo!

:lol:

io invece ho deciso di smettere con la falesia e allenarmi tutto l'inverno
in palestra, in modo da mettere su una resistenza mostruosa: devo arrivare a fare circuiti da 780 movimenti
a quel punto nessuna via mi resisterà 8)

Già, bravo, hai proprio capito tutto...

Con tutto quello che ho speso per farti studiare :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda .Fratello. » lun ott 02, 2006 13:36 pm

Titanium ha scritto:Fratello... non ho rischiato per niente di incrociare il Montre: io non arrampico (se si tolgono 4 vie di 5° in due mezzi pomeriggi) dal 2 settembre, e no arrampico senza dolore, insomma senza l'infortunio, dal 14 agosto. Temo che quando riprenderò il Montre sarà diventato il re della placca e Trivi un fine climber da 7c. Questo perché vedo 'sto gran c***o di dito risentire già di aver impastato il salame al cioccolato sabato. La cosa mi fa pensare che sforzi leggermente superiori (non parlo di arrampicare, parlo ad esempio, chessò, quelli per fare un suppliì, o amalgamare bene l'impasto d'una fottuta Sacher) riproporrebbero l'infiammazione al suo meglio.

Allo stato attuale sono preda della disperazione. Mi figuro a non toccare più roccia prima dell'anno nuovo. Sono stanco di sperare di weekend in weekend. L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!! :mrgreen: Acidoooooooooo! Il mio progetto è riprendere ad arrampicare quando sarò 40 kili. COn quel peso lo sforzo sulle strutture tendinee ed ossee dovrebbere essere poco pericoloso no?

Bon. Ciao.
Il salame al cioccolato!Troppo bono!!! Scusa Tit,non so perchè ma avevo capito che c'eri anche tu a Garda.Puoi sempre darti allo snowboard finchè non riprendi l'uso del dito.Io sto fremendo,la stagione è alle porte.Ah,perfeziona l'arte culinaria che poi una cenetta a casa del Conte la si fa,magari il porco ti chiude un 7a. :D :D :D :D
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda Titanium » lun ott 02, 2006 13:50 pm

Sarebbe ora ch eil porco chiudesse un 7a. Visto il tempo da cui arrampica ha già dato prova abbondante di incapacità... Un 7a adesso servirebbe al max a riclassificarlo come "parzialmente negato". :mrgreen:

Culinariamente parlando, il salame al cioccolato era un rotolo + sottile del normale, tagliato a tocchetti, con i tocchetti formati poi a corpo di animaletto, con pinoli aggiunti come aculei e ciliegia candita (un micropezzetto) a fare la bocca (e micropalline di zucchero x gli occhi). Risultato: bellissimi e buonissimi ricci di salame al cioccolato e pinoli.

Stasera o domani mi dedico al filetto in crosta.
Immagine
Titanium

Messaggioda .Fratello. » lun ott 02, 2006 14:16 pm

Titanium ha scritto:Sarebbe ora ch eil porco chiudesse un 7a. Visto il tempo da cui arrampica ha già dato prova abbondante di incapacità... Un 7a adesso servirebbe al max a riclassificarlo come "parzialmente negato". :mrgreen:

Culinariamente parlando, il salame al cioccolato era un rotolo + sottile del normale, tagliato a tocchetti, con i tocchetti formati poi a corpo di animaletto, con pinoli aggiunti come aculei e ciliegia candita (un micropezzetto) a fare la bocca (e micropalline di zucchero x gli occhi). Risultato: bellissimi e buonissimi ricci di salame al cioccolato e pinoli.

Stasera o domani mi dedico al filetto in crosta.
Ho la bava alla bocca :D :D :D
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni