da matteo. » ven set 29, 2006 21:30 pm
da giannimiao » ven set 29, 2006 21:51 pm
matteo. ha scritto:dai gianni...snoccilami qualche seria proposta per arco...in fin dei conti vedere un posto nuovo mi ispirerebbe....
da Montre » sab set 30, 2006 0:00 am
da paolo75 » sab set 30, 2006 0:07 am
Montre ha scritto:domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)
da trivi » sab set 30, 2006 0:11 am
paolo75 ha scritto:Montre ha scritto:domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)
Cazzrola per noi in giornata è lontanissimo!
E' più vicina stallavena, e anche Ceraino.
Garda bassa che proponeva qualcuno com'è?bella? umana? placcosa?
da paolo75 » sab set 30, 2006 0:13 am
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Montre ha scritto:domani andiamo alla splendida, per domenica se si raduna un po di gente potrei anche soffrire un exploit a arco (soffrendo)
Cazzrola per noi in giornata è lontanissimo!
E' più vicina stallavena, e anche Ceraino.
Garda bassa che proponeva qualcuno com'è?bella? umana? placcosa?
puoi fare il bagno dopo
da Montre » sab set 30, 2006 1:49 am
da Titanium » dom ott 01, 2006 14:58 pm
Montre ha scritto:garda bassa non è esattamente umana e molto placcosa
stalla ottima per le pippe e anche più gradita ovviamant
da Herman » dom ott 01, 2006 20:38 pm
Titanium ha scritto:Ohccome mi piace Garda bassa! Torneròòòòòòòòòòòòòòòòòò
da .Fratello. » dom ott 01, 2006 22:36 pm
Occhio Tit che non ti sei ritrovato il Conte tra i piedi per un pelo.Ieri sera eravamo in pizzeria e dopo che con le votazioni eravamo sul 3a3 tra Stalla e Garda,solo il fato cià condotto al suo feudo.Infatti con gran felicità del Conte,Eia ha pescato il bastoncino più corto che stava per Stalla.Attento però a non sottovalutare il conte,in questo periodo sta alzando il livello,è un porco ed ha sette vite come i gatti...Titanium ha scritto:Montre ha scritto:garda bassa non è esattamente umana e molto placcosa
stalla ottima per le pippe e anche più gradita ovviamant
Cheppirla!!! Garda bassa no è umana?? Dei tiri (pochi) che ci sono nell'unico settore in cui si arrampica (no conto la parete dei sogni) credo che l'80% delle vie sia sotto il 7a, con bellissime vie di 6a+/6b/6c! Ovvio, l'unico quinto è un po' una cagata, ma le placche sono bellissime, abbastanza lunghe, continue.. Ohccome mi piace Garda bassa! Torneròòòòòòòòòòòòòòòòòò
Cosa non diresti pur di startene rintanato nel feudo...!
Oh, occhio che prima o poi (ma ormai sarà in primavera temo) vengo nel feudo e banalizzo tutte le placche tra 6b e 6c.![]()
Occhevvoglia di una bella placca ditosa senza ditini che facciano male (ora il pisello me lo faccio sgrullare, così le tendiniti vengono... ad un'altra...!)
da trivi » dom ott 01, 2006 22:57 pm
da paolo75 » dom ott 01, 2006 23:08 pm
da trivi » dom ott 01, 2006 23:13 pm
paolo75 ha scritto:Ma com'era il tempo lì da voi? noi abbiamo chiamato il rago, ma alle 8.30 a Brescia pioveva, così abbiamo evitato di fare tutti quei km.
da paolo75 » dom ott 01, 2006 23:18 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Ma com'era il tempo lì da voi? noi abbiamo chiamato il rago, ma alle 8.30 a Brescia pioveva, così abbiamo evitato di fare tutti quei km.
dove siete andati alla fine?
a verona ha piovigginato, ma si è riusciti ad arrampicare
da Titanium » lun ott 02, 2006 11:10 am
da yinyang » lun ott 02, 2006 11:14 am
Titanium ha scritto:L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!!Acidoooooooooo!
da HappyFra » lun ott 02, 2006 11:58 am
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!!Acidoooooooooo!
![]()
io invece ho deciso di smettere con la falesia e allenarmi tutto l'inverno
in palestra, in modo da mettere su una resistenza mostruosa: devo arrivare a fare circuiti da 780 movimenti
a quel punto nessuna via mi resisterà
da .Fratello. » lun ott 02, 2006 13:36 pm
Il salame al cioccolato!Troppo bono!!! Scusa Tit,non so perchè ma avevo capito che c'eri anche tu a Garda.Puoi sempre darti allo snowboard finchè non riprendi l'uso del dito.Io sto fremendo,la stagione è alle porte.Ah,perfeziona l'arte culinaria che poi una cenetta a casa del Conte la si fa,magari il porco ti chiude un 7a.Titanium ha scritto:Fratello... non ho rischiato per niente di incrociare il Montre: io non arrampico (se si tolgono 4 vie di 5° in due mezzi pomeriggi) dal 2 settembre, e no arrampico senza dolore, insomma senza l'infortunio, dal 14 agosto. Temo che quando riprenderò il Montre sarà diventato il re della placca e Trivi un fine climber da 7c. Questo perché vedo 'sto gran c***o di dito risentire già di aver impastato il salame al cioccolato sabato. La cosa mi fa pensare che sforzi leggermente superiori (non parlo di arrampicare, parlo ad esempio, chessò, quelli per fare un suppliì, o amalgamare bene l'impasto d'una fottuta Sacher) riproporrebbero l'infiammazione al suo meglio.
Allo stato attuale sono preda della disperazione. Mi figuro a non toccare più roccia prima dell'anno nuovo. Sono stanco di sperare di weekend in weekend. L'unica nota positiva è che tra bici (ormai poca) e palestra, continuo a calare e ho superato la barrera dei 69. Stamattina 68,7. Ma chissà, magari ho solo un cancro!!!!Acidoooooooooo! Il mio progetto è riprendere ad arrampicare quando sarò 40 kili. COn quel peso lo sforzo sulle strutture tendinee ed ossee dovrebbere essere poco pericoloso no?
Bon. Ciao.
da Titanium » lun ott 02, 2006 13:50 pm
da .Fratello. » lun ott 02, 2006 14:16 pm
Ho la bava alla boccaTitanium ha scritto:Sarebbe ora ch eil porco chiudesse un 7a. Visto il tempo da cui arrampica ha già dato prova abbondante di incapacità... Un 7a adesso servirebbe al max a riclassificarlo come "parzialmente negato".![]()
Culinariamente parlando, il salame al cioccolato era un rotolo + sottile del normale, tagliato a tocchetti, con i tocchetti formati poi a corpo di animaletto, con pinoli aggiunti come aculei e ciliegia candita (un micropezzetto) a fare la bocca (e micropalline di zucchero x gli occhi). Risultato: bellissimi e buonissimi ricci di salame al cioccolato e pinoli.
Stasera o domani mi dedico al filetto in crosta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.