Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Montre » ven mag 14, 2004 10:01 am

Herman ha scritto:Intanto qui la pioggia quotidiana l'ha fatta e la sta facendo :roll: :roll: Arrampicata del pomeriggio mooooolto in forse.

Per domani, se stiamo in zona credo che ceredo sia bagnato o abbia colate, potrebbe starci stallavena oppure garda bassa... altrimenti arco.

Fate vobis, io mi accodo 8)

guarda viste le previsioni di bel tempo me ne starei ben lontano dal lago e da affi, in sannauz deve andare a farsi una visitina dal dentista, quindi prima delle 10,30 (con un miracolo) non si partirà!

lo sento stasera...

e il gianni che dice?
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 10:06 am

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:Intanto qui la pioggia quotidiana l'ha fatta e la sta facendo :roll: :roll: Arrampicata del pomeriggio mooooolto in forse.

Per domani, se stiamo in zona credo che ceredo sia bagnato o abbia colate, potrebbe starci stallavena oppure garda bassa... altrimenti arco.

Fate vobis, io mi accodo 8)

guarda viste le previsioni di bel tempo me ne starei ben lontano dal lago e da affi, in sannauz deve andare a farsi una visitina dal dentista, quindi prima delle 10,30 (con un miracolo) non si partirà!

lo sento stasera...

e il gianni che dice?

Lo sento pure io questa sera... quindi tu opteresti per stallavena ma verso mezzogiorno :mrgreen: :?:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » ven mag 14, 2004 10:27 am

spererei verso le 11.00, che tra l'altro se escono i 30° si andrebbe benone perchè è in ombra, si potrebbe rimanere fino a sera.

ma il problema per stalla rimane per voi due, non saprei neanche che vie farvi fare.......

ma la placca d'argento com'è?
Montre

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 10:42 am

Montre ha scritto:spererei verso le 11.00, che tra l'altro se escono i 30° si andrebbe benone perchè è in ombra, si potrebbe rimanere fino a sera.

ma il problema per stalla rimane per voi due, non saprei neanche che vie farvi fare.......

ma la placca d'argento com'è?

Carina, io è una vita che non vado, gianni non ne ha un buon ricordo per le vipere :mrgreen:, per me stalla potrebbe anche andare, qualche 7a che non conosco c'è, bisogno vedere er gianni, magari se vuoi sentirlo così vi accordate :wink:
Herman

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mag 14, 2004 20:39 pm

Montre ha scritto:
giannimiao ha scritto:
Herman ha scritto:... forse c'è anche giannimiao che sale.

Direi proprio di si, almeno sabato.
Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni

si chiama sengio rosso!

non so, dicono che farà molto caldo il we fino a 30°, e li non è fresco di sicuro.

il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?

Per chi viene a Arco prometto una falesiotta splendida, facile, panoramicissima e semi sconosciuta... :wink: :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 21:54 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Montre ha scritto:
giannimiao ha scritto:

Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni

si chiama sengio rosso!

non so, dicono che farà molto caldo il we fino a 30°, e li non è fresco di sicuro.

il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?

Per chi viene a Arco prometto una falesiotta splendida, facile, panoramicissima e semi sconosciuta... :wink: :wink:

Basta che dopo ce lo dici 8) Quasi quasi ti mando su aiò :wink:
Herman

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 21:59 pm

Cmq domani dalle 09:00 a Stallavena 8)
Herman

Messaggioda aculnaig » sab mag 15, 2004 9:27 am

Paolo Marchiori ha scritto:
Montre ha scritto:
giannimiao ha scritto:

Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni

si chiama sengio rosso!

arco dove?

Nel folto della vegetazioni ci infratteremo?
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » sab mag 15, 2004 9:57 am

aculnaig ha scritto:Nel folto della vegetazioni ci infratteremo?

Io allora vi aspetto al bar.. 8)
Michele Bz

Messaggioda aculnaig » sab mag 15, 2004 9:59 am

Michele Bz ha scritto:
aculnaig ha scritto:Nel folto della vegetazioni ci infratteremo?

Io allora vi aspetto al bar.. 8)

Timidone! :wink: :lol:
aculnaig

Messaggioda Herman » sab mag 15, 2004 22:51 pm

Bella giornata, a volte calda, a volte tiepida, a volte fresca.... faticato come una bestia :?
Herman

Messaggioda rugge » sab mag 15, 2004 23:55 pm

Ciao! Dove vi siete trovati poi? Cosa avete fatto di bello?
la caviglia va decisamente meglio. Forse sabato o domenica prossima torno ad arrampicare.
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » dom mag 16, 2004 0:00 am

rrruggge ha scritto:Ciao! Dove vi siete trovati poi? Cosa avete fatto di bello?
la caviglia va decisamente meglio. Forse sabato o domenica prossima torno ad arrampicare.

Ci siamo trovati a stallavena, io e giannimiao dal mattino, montre sanna alberto e recupero da mezzogiorno circa...Al mattino zona strapiombi, al pomeriggio altri strapiombi e poi placche...sono distrutto :? :?

gli altri erano impegnati in placche ma non so di preciso cosa abbiano fatto, ho visto cmq un volo di montre e un resting di sannaux 8)
Herman

Messaggioda rugge » dom mag 16, 2004 0:05 am

Herman ha scritto: un volo di montre e un resting di sannaux 8)

come al solito la tua cronaca è puntuale e impietosa! :lol:
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » dom mag 16, 2004 15:07 pm

rrruggge ha scritto:
Herman ha scritto: un volo di montre e un resting di sannaux 8)

come al solito la tua cronaca è puntuale e impietosa! :lol:

8) Aggiungerei un recupero un po' titubante, un giannimiao in gran forma, un herman pietosamente in resting :roll: :roll:
Herman

Messaggioda Montre » lun mag 17, 2004 0:03 am

we pieno a stallavena, ieri come detto dal troppo modesto herman, il sanna si è tirato la via più spettacolare di stalla /vedi "il regno del falco/nasok) e io ho passato l'intero pomeriggio sulla placca più bella di stalla "ciapa el selvadego (te la consiglio rugge), io cio ho gia fatto 5 giri e non ho portato a casa nulla :twisted: :twisted: :twisted:

oggi replica con l'apparizione improvvisa della coppia più invisibile del forum : Micol e Matteo, il quale si è fatto vedere, ha rotto una presa e ha fatto un bel voletto. non male come apparizione
Montre

Messaggioda Herman » lun mag 17, 2004 0:13 am

Montre ha scritto:we pieno a stallavena, ieri come detto dal troppo modesto herman, il sanna si è tirato la via più spettacolare di stalla /vedi "il regno del falco/nasok) e io ho passato l'intero pomeriggio sulla placca più bella di stalla "ciapa el selvadego (te la consiglio rugge), io cio ho gia fatto 5 giri e non ho portato a casa nulla :twisted: :twisted: :twisted:

oggi replica con l'apparizione improvvisa della coppia più invisibile del forum : Micol e Matteo, il quale si è fatto vedere, ha rotto una presa e ha fatto un bel voletto. non male come apparizione

8O 8O ma allora mi confermi che micol esiste? non è matteo che si cambia log in ... che storia :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

se ci sarà una prossima volta a stallavena le provo entrambe. Nasok e ciapa el selvadego 8)
Herman

Messaggioda steazzali » lun mag 17, 2004 7:26 am

niente...saltata anche questa occasione per conoscervi... credevo andaste alla placca d'argento (avevo letto un po' di corsa).
sabato a stallevena c'ero anch'io con tre amici e visto che di gente ce n'era un bel po' ci siamo sistemati nell'ultimo settore "squaqquacciò"
alle 10 era qualcuno di voi che saliva ciabatta pazza?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Herman » lun mag 17, 2004 9:18 am

steazzali ha scritto:niente...saltata anche questa occasione per conoscervi... credevo andaste alla placca d'argento (avevo letto un po' di corsa).
sabato a stallevena c'ero anch'io con tre amici e visto che di gente ce n'era un bel po' ci siamo sistemati nell'ultimo settore "squaqquacciò"
alle 10 era qualcuno di voi che saliva ciabatta pazza?

Alle 10 c'eravamo io e giannimiao, eravamo però nel settore ferratina, dove c'erano gli strapiombi. Giannimaio aveva una maglietta dei simpson che si strozzavano 8)

Poi nel primo pomeriggio ci siamo spostati negli strampiombi dalla parte opposto della falesia...In effetti c'era una marea di persone...

Dove avete scalato voi?
Herman

Messaggioda aculnaig » lun mag 17, 2004 9:26 am

Io e latri forumisti del NE eravamo ad arco da Paolo.
Speravo di vedere Michelebz e Paolo 76 ma non siamo riusciti ad incontrarci.
paolo ci ha portato in un oposto magnifico con stupende vie di placca e panorama sul lago.
Bella giornata veramente. :D
aculnaig

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni