Spider ha scritto:No dai, sono sempre in giro, almeno un w-e tranquillo a casa me lo voglio fare...![]()
Noooooooooon ci credo!!!!!

da aculnaig » mer mag 12, 2004 15:01 pm
Spider ha scritto:No dai, sono sempre in giro, almeno un w-e tranquillo a casa me lo voglio fare...![]()
da Spider » mer mag 12, 2004 15:03 pm
aculnaig ha scritto:Spider ha scritto:No dai, sono sempre in giro, almeno un w-e tranquillo a casa me lo voglio fare...![]()
Noooooooooon ci credo!!!!!
da Herman » gio mag 13, 2004 10:58 am
da Montre » gio mag 13, 2004 13:38 pm
da Herman » gio mag 13, 2004 13:43 pm
Montre ha scritto:allora... intanto non ho capito se si fa vedere qualcuno, comunque io e aiò ci siamo (ovviamente con le tempistiche sarde!!)
personalmente me ne starei più volentieri vicino a casa, ma se cè qualcosa di interessante....parliamone.
ad arco cosa andresti a a fare? falesia o vie lunghe?
da Spider » gio mag 13, 2004 13:44 pm
da Montre » gio mag 13, 2004 13:46 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:allora... intanto non ho capito se si fa vedere qualcuno, comunque io e aiò ci siamo (ovviamente con le tempistiche sarde!!)
personalmente me ne starei più volentieri vicino a casa, ma se cè qualcosa di interessante....parliamone.
ad arco cosa andresti a a fare? falesia o vie lunghe?
Io dovrei avere la giornata intera ma non ne sono sicuro, forse c'è anche giannimiao che sale.
Vie lunghe? Ma ti pare che abbia la faccia da vie lunghe![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq basta rampegar!
da erik. » gio mag 13, 2004 13:48 pm
Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.
Arriviamo sabato sera, ci vediamo, magiamo e beviamo come facoceri, arrampichiamo (?) domenica.
da Montre » gio mag 13, 2004 13:49 pm
Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.
Arriviamo sabato sera, ci vediamo, magiamo e beviamo come facoceri, arrampichiamo (?) domenica.
da aculnaig » gio mag 13, 2004 13:59 pm
Montre ha scritto:Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.
miiiinchia.......... potremmo radunarci li tutti domenica, in una bella falesia....... che ne dite?
mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco![]()
da pietrorrrago » gio mag 13, 2004 14:03 pm
Montre ha scritto:Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.
miiiinchia.......... potremmo radunarci li tutti domenica, in una bella falesia....... che ne dite?
mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco![]()
da Paolo Marchiori » gio mag 13, 2004 15:09 pm
da Spider » gio mag 13, 2004 15:28 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.
.....MA C'E' ANCHE SPIDER?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!NON VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
da Herman » gio mag 13, 2004 15:49 pm
Montre ha scritto:mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco![]()
da giannimiao » gio mag 13, 2004 16:01 pm
Herman ha scritto:... forse c'è anche giannimiao che sale.
da Micol » gio mag 13, 2004 16:53 pm
Montre ha scritto:ho guardato bene...c***o!!!!!!!
guardate cosa ho trovato a pagina 216
via n. 71 MICOL
160 mt 6c/a0 (6a+ obb)
da Montre » gio mag 13, 2004 22:19 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:... forse c'è anche giannimiao che sale.
Direi proprio di si, almeno sabato.
Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni
da Herman » ven mag 14, 2004 0:34 am
Montre ha scritto:il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?
da Michele Bz » ven mag 14, 2004 6:09 am
Herman ha scritto:Montre ha scritto:il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?
un posto bello, placche verticali o leggermente strapiombanti, con poca gente, gradi fino al 7a/7a+... qualcuno faccia sintesi e dica il posto
da Herman » ven mag 14, 2004 9:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.