Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda aculnaig » mer mag 12, 2004 15:01 pm

Spider ha scritto:No dai, sono sempre in giro, almeno un w-e tranquillo a casa me lo voglio fare... :roll: :(

Noooooooooon ci credo!!!!! :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Spider » mer mag 12, 2004 15:03 pm

aculnaig ha scritto:
Spider ha scritto:No dai, sono sempre in giro, almeno un w-e tranquillo a casa me lo voglio fare... :roll: :(

Noooooooooon ci credo!!!!! :lol:

Tu non sfottere :evil: !

Piuttosto rispondi alla domanda: ci sei 'sto w-e?
Al limite anche per una pizza+birra la sera?
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Herman » gio mag 13, 2004 10:58 am

Allora... programmi per questo uichend? Non è che possiamo decidere sabato mattina vero? In zona arco c'è qualcuno? :twisted:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » gio mag 13, 2004 13:38 pm

allora... intanto non ho capito se si fa vedere qualcuno, comunque io e aiò ci siamo (ovviamente con le tempistiche sarde!!)

personalmente me ne starei più volentieri vicino a casa, ma se cè qualcosa di interessante....parliamone.

ad arco cosa andresti a a fare? falesia o vie lunghe?
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » gio mag 13, 2004 13:43 pm

Montre ha scritto:allora... intanto non ho capito se si fa vedere qualcuno, comunque io e aiò ci siamo (ovviamente con le tempistiche sarde!!)

personalmente me ne starei più volentieri vicino a casa, ma se cè qualcosa di interessante....parliamone.

Io dovrei avere la giornata intera ma non ne sono sicuro, forse c'è anche giannimiao che sale.

Vie lunghe? Ma ti pare che abbia la faccia da vie lunghe :roll: :lol: :lol: :wink:

Cmq basta rampegar!
Herman

Messaggioda Spider » gio mag 13, 2004 13:44 pm

In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.

Arriviamo sabato sera, ci vediamo, magiamo e beviamo come facoceri, arrampichiamo (?) domenica.
Spider

Messaggioda Montre » gio mag 13, 2004 13:46 pm

Herman ha scritto:
Montre ha scritto:allora... intanto non ho capito se si fa vedere qualcuno, comunque io e aiò ci siamo (ovviamente con le tempistiche sarde!!)

Io dovrei avere la giornata intera ma non ne sono sicuro, forse c'è anche giannimiao che sale.

Vie lunghe? Ma ti pare che abbia la faccia da vie lunghe :roll: :lol: :lol: :wink:

Cmq basta rampegar!

senti un po, con le capacità che ti ritrovi, altro che vie lunghe....basta con sta falsa modestia... 8)

e poi da qualche parte mi sembrava che dicevi di voler fare vie a brentino o scherzavi?

comunque, qualche proposta di falesia ad arco?
Montre

Messaggioda erik. » gio mag 13, 2004 13:48 pm

Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.

Arriviamo sabato sera, ci vediamo, magiamo e beviamo come facoceri, arrampichiamo (?) domenica.

Poveri ragazzi erano cosi' bravi e simpatici....
...poi invitano Spider,ci vanno a mangiare insieme e guarda che brutta fine devono fare.... :wink:
BUON DIVERTIMENTO e BEVETE UNA BOTTIGLIA ALLA MIA SALUTE.....offre Gian! :lol:
erik.

Images: 10

Messaggioda Montre » gio mag 13, 2004 13:49 pm

Spider ha scritto:In zona arco ci saremo io, aculnaig, paolo marchiori e relative consorti, + 2-3 altri amici non forumisti.

miiiinchia.......... potremmo radunarci li tutti domenica, in una bella falesia....... che ne dite?

mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco :cry: :cry:
Montre

Messaggioda aculnaig » gio mag 13, 2004 13:59 pm

Montre ha scritto:

miiiinchia.......... potremmo radunarci li tutti domenica, in una bella falesia....... che ne dite?

mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco :cry: :cry:

Addio domenica tranquilla...addio..... :lol:
aculnaig

Messaggioda pietrorrrago » gio mag 13, 2004 14:03 pm

Montre ha scritto:

Non piangere dai, vengo io così ti consolo, siccome presto il furgone e sabato sarò a brescia tu mi vieni a prendere (A4, Verona-Brescia, eccesso di velocità telefonando al cellulare, -15 punti e 230 euro), mi carichi e facciamo la gardesana occidentale per andare ad Arco (a Fasano sorpassi in paese in prossimità di un incrocio con strisce pedonali mentre telefoni lamentandoti dei punti persi, -10 punti e 180 euro), arrivi ad Arco, parcheggi in zona di mercato e ti sequestrano l'auto (150 euro).

Forse è meglio se stai a casa.
pietrorrrago

Messaggioda Paolo Marchiori » gio mag 13, 2004 15:09 pm

.....MA C'E' ANCHE SPIDER?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!NON VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

:wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » gio mag 13, 2004 15:28 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

.....MA C'E' ANCHE SPIDER?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!NON VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

:wink:

Non hai scampo.

Ti perseguiterò ovunque, sarò il tuo incubo peggiore! :twisted:

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH !!!!

...ma la fanno la ljubljanska, ad Arco?
Spider

Messaggioda Herman » gio mag 13, 2004 15:49 pm

Montre ha scritto:mmmmmm....... poi lo so già come va a finire..... paolo si porta via gian, herman, e gianni in qualche bel vione, spider sarà infossato in qualche ristorante, se viene francy......dorme... e restiamo io e aiò soli in una falesietta circondati dal nemico tedesco :cry: :cry:

No tranquillo, io domenica sono a casa :wink:
Herman

Messaggioda giannimiao » gio mag 13, 2004 16:01 pm

Herman ha scritto:... forse c'è anche giannimiao che sale.

Direi proprio di si, almeno sabato.
Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Micol » gio mag 13, 2004 16:53 pm

Montre ha scritto:ho guardato bene...c***o!!!!!!!

guardate cosa ho trovato a pagina 216

via n. 71 MICOL

160 mt 6c/a0 (6a+ obb)

Dovreste già saperlo che non sono un tipo tanto facile da gestire 8) :lol:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Montre » gio mag 13, 2004 22:19 pm

giannimiao ha scritto:
Herman ha scritto:... forse c'è anche giannimiao che sale.

Direi proprio di si, almeno sabato.
Dai, su, chessiifffa???
-Soglio rosso? -Arco?
...
Ciao!
Piergiovanni

si chiama sengio rosso!

non so, dicono che farà molto caldo il we fino a 30°, e li non è fresco di sicuro.

il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?
Montre

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 0:34 am

Montre ha scritto:il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?

un posto bello, placche verticali o leggermente strapiombanti, con poca gente, gradi fino al 7a/7a+... qualcuno faccia sintesi e dica il posto 8)
Herman

Messaggioda Michele Bz » ven mag 14, 2004 6:09 am

Herman ha scritto:
Montre ha scritto:il problema è sistemare voi due (te e hermy) non è facile trovare un posto hard.
arco dove?

un posto bello, placche verticali o leggermente strapiombanti, con poca gente, gradi fino al 7a/7a+... qualcuno faccia sintesi e dica il posto 8)

Credo sarà molto difficile.. :roll: :roll: ..visto le buone previsioni meteo la gente ne approfitterà.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda Herman » ven mag 14, 2004 9:20 am

Intanto qui la pioggia quotidiana l'ha fatta e la sta facendo :roll: :roll: Arrampicata del pomeriggio mooooolto in forse.

Per domani, se stiamo in zona credo che ceredo sia bagnato o abbia colate, potrebbe starci stallavena oppure garda bassa... altrimenti arco.

Fate vobis, io mi accodo 8)
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni