21-25 Aprile Raduno Nazionale a Traversella

Messaggioda cialtrone » lun apr 24, 2006 23:42 pm

Herman ha scritto:Gheim over :mrgreen:
:lol: ...non riesco a smettere di ridere... :lol:
cialtrone

Messaggioda MICKA » mar apr 25, 2006 4:53 am

kissa' come se la godono quelli di traversella :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda Roberto » mar apr 25, 2006 8:40 am

Di sicuro è piovuto sempre :evil: :roll: :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 25, 2006 10:51 am

Roberto ha scritto:Di sicuro è piovuto sempre :evil: :roll: :lol:

:twisted: :twisted:
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda paolo75 » mar apr 25, 2006 11:54 am

No no, io c'ero. E' piovuto addirittura cinque minuti sabato, il tempo di una birra al rifugio, ma ahimè non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la roccia. Da lì in poi solo sooooleeeee!!!! 8) 8)

Rosiconi! :twisted: :lol: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Paolo Marchiori » mar apr 25, 2006 12:13 pm

paolo75 ha scritto:No no, io c'ero. E' piovuto addirittura cinque minuti sabato, il tempo di una birra al rifugio, ma ahimè non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la roccia. Da lì in poi solo sooooleeeee!!!! 8) 8)

:( :( :( ammetto...

ma anche qui in Belgio era molto bello! :D
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda abrax » mar apr 25, 2006 12:38 pm

paolo75 ha scritto:No no, io c'ero. E' piovuto addirittura cinque minuti sabato, il tempo di una birra al rifugio, ma ahimè non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la roccia. Da lì in poi solo sooooleeeee!!!! 8) 8)

quoto ed aggiungo che dopo una giornata d'arrampicata (da parte mia piuttosto scarsa), una merenda/aperitivo SPETTACOLARE al Rifugio, in ottima compagnia, abbiamo finito alla grande!
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda Buzz » mar apr 25, 2006 18:15 pm

gufi malefici!!

il tempo è stato meraviglioso

io e il presidente abbiamo arrampicato:

venerdi pomeriggio alla gruviera di arnad
sabato alla cotoletta e alle felci
domenica alle placche nere e alle felci
lunedi alla paretina e alle felci

martedi pioveva ma anche se non avesse piovuto, mani e piedi non ne avrebbero voluto sapere di arrampicare ancora

abbiamo mangiato benissimo,
la compagnia è stata numerosa e gradevolissima
caio è sempre il solito gradevole anfitrione

unico neo i gradi delle vie.

sono larghi... uno torna e crede di aver imparato ad arrampicare e ivece poi magari in altre falesie prende bastonate.

caio stringi un pò.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Montre » mar apr 25, 2006 18:27 pm

minchia buzz sei già arrivato?

ma a che ora sei partito stamattina quando la dolce voce del Presidente sulle scale mi ha svegliato?

stamane visto il meteo (per fortuna brutto, sono distrutto) sono partito al volo per evitare code.

penso di poter dire da parte mia di aver partecipato ad uno dei raduni storici del forum!

sabato sera a cena eravamo 37!!!!

il settore delle felci totalmente occupato dal forum, il tetto berlone requisito.

era meglio del rock master, pensa di vedere la mitica bionda 9 appesa sotto il berlone e sotto una bolgia che urla come dannati, non mi sono mai divertito tanto.

credo siano state scattate migliaia di foto, in tante delle quali non mi riconoscerò e sopratutto rinnego già da ora.

ci sono centianaia di aneddoti strepitosi, mi permetto solo di anticipare che Memo è un "cesso", ma attendo il rientro di tutti per poter rivere un raduno meraviglioso.

un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Booo » mar apr 25, 2006 18:28 pm

Buzz ha scritto:unico neo i gradi delle vie.

sono larghi... uno torna e crede di aver imparato ad arrampicare e ivece poi magari in altre falesie prende bastonate.

caio stringi un pò.

E la chiodatura allora? Non si riesce a chiudere un movimento che hai uno spit da rinviare... ho dovuto arrampicare con una bandoliera per quanti rinvii ci si doveva portare su ogni via... :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Buzz » mar apr 25, 2006 18:29 pm

ed ecco la prima foto!

le braccia d'angelo di noveberlone 8O

Immagine
Buzz

Messaggioda c.caio » mar apr 25, 2006 18:30 pm

Buzz ha scritto:gufi malefici!!

venerdi pomeriggio alla gruviera di arnad
sabato alla cotoletta e alle felci
domenica alle placche nere e alle felci
lunedi alla paretina e alle felci

martedi pioveva ma anche se non avesse piovuto, mani e piedi non ne avrebbero voluto sapere di arrampicare ancora

abbiamo mangiato benissimo,
la compagnia è stata numerosa e gradevolissima
caio è sempre il solito gradevole anfitrione

unico neo i gradi delle vie.

caio stringi un pò.

... soprattutto devo trovare una nuova via di riferimento, perche' il tetto berlone e' stato attaccato, assalto e conquistato con ogni mezzo da ogni forumista.... e alla fine ha ceduto..... forse... chissa'.....
:lol:
Comunque sono state giornate intense e assai gradevoli.
Ha perso solo chi non c'era!
Grazie a tutti.
Davvero.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Buzz » mar apr 25, 2006 18:33 pm

Montre ha scritto:minchia buzz sei già arrivato?

ma a che ora sei partito stamattina quando la dolce voce del Presidente sulle scale mi ha svegliato?

stamane visto il meteo (per fortuna brutto, sono distrutto) sono partito al volo per evitare code.

penso di poter dire da parte mia di aver partecipato ad uno dei raduni storici del forum!

il settore delle felci totalmente occupato dal forum, il tetto berlone requisito.

era meglio del rock master, pensa di vedere la mitica bionda 9 appesa sotto il berlone e sotto una bolgia che urla come dannati, non mi sono mai divertito tanto.

credo siano state scattate migliaia di foto, in tante delle quali non mi riconoscerò e sopratutto rinnego già da ora.

ci sono centianaia di aneddoti strepitosi, mi permetto solo di anticipare che Memo è un "cesso", ma attendo il rientro di tutti per poter rivere un raduno meraviglioso.

un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.

montre !!

mi sono perso la tua performance ieri sera!!

insomma?? l'hai fatto o no?

memo! che cesso d'uomo!

:roll:
Buzz

Messaggioda c.caio » mar apr 25, 2006 18:33 pm

Montre ha scritto:un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.

... io sono venuto su stamattina per salutarvi ma qualcuno era gia' partito approfittando dell'inizio giornata uggiosa e ventosa. Ho ancora fatto in tempo a incontrare qualcuno al camping e poi sono salito al rifugio e qualche ora dopo e' uscito di nuovo il sole.
Grazie ancora a tutti... per me e' stato fantastico incontrarvi!
Un raduno indimenticabile per bellezza!
Wow!!!!!

.... prossimamente foto e comix!!!!!!!
c.caio

Messaggioda Buzz » mar apr 25, 2006 18:39 pm

purtroppo è rimasto irrisolto il giallo del parcheggio misterioso 8O :roll:

Immagine
Buzz

Messaggioda Roberto » mar apr 25, 2006 18:41 pm

Buzz ha scritto:gufi malefici!!

...
Adesso non esageriamo :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda c.caio » mar apr 25, 2006 18:41 pm

Buzz ha scritto:purtroppo è rimasto irrisolto il giallo del parcheggio misterioso 8O :roll:

Immagine

... bisogna che un giorno mi apposti in loco per svelare l'arcano....
Una botola? Una finestra laterale? Uno gnomo?
c.caio

Messaggioda Buzz » mar apr 25, 2006 18:47 pm

Montre ha scritto:minchia buzz sei già arrivato?

si veramente un raduno storico

c'è da considerare, oltre alle persone presenti alla cena, tutte quelle che a rotazione, nelle varie giornate sono passate a radunarsi temporaneamente... :D

ieri mentre andavo via incontravo donatello, che non vedevo dal castore, nel 2003 e daffi, che dopo averla conosciuta al raduno dei ghiacciatori in versione normale, stavolta, in versione avatar non la riconoscevo 8O

e poi il mitico zio vare!! che non è un Bot !!! oh... parliamo di una interazione virtuale che nasce nel 2000 ... mica robetta... 6 anni per conoscerci!

e poi ... flash

il lancio di checco in free solo sul 6c pediluviononsocosa (la sicura di trivi è equivalente)

le lotte di iena con l'albero

le ola da stadio ai "lo lascio non lo lascio " di nove sul terzo rinvio del tetto berlone

considerazioni:

il papero presidenziale deve crescere

Buzz

Messaggioda checco 1987 » mar apr 25, 2006 18:51 pm

[sbadiglio]mi sono appena svegliato :lol:
che dire?
RADUNO SPAZIALE!!!

TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE

MONTRE CHE SI E' AUTOPROCLAMATO PRESIDENTE DEL FORUM DELEGANDO NOVE COME SUA SEGRETARIA

PAOLO CHE DURANTE LA CENA-SPACCO DI SABATO SERA CI HA ISTRUITO SULLA STORIA DELLA FILOSOFIA DA NIETZSCHE A COMTE.. 8O Azz, eravamo davvero spaccati!!

YENA CHE VENIVA FERMATO LUNGO I SENTIERI DA SCONOSCIUTI CHE GLI CHIEDEVANO DIAGNOSI SU MALANNI DI OGNI SORTA

MA SOPRATTUTTO....

GRANDE MEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MITICA PERFORMANCE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Montre » mar apr 25, 2006 18:52 pm

Buzz ha scritto: montre !!

mi sono perso la tua performance ieri sera!!

insomma?? l'hai fatto o no?

memo! che cesso d'uomo!

partiamo con un dato certo, l'ho sliberata (da2), poi sotto l'entusiasmo di Fratello, mi sono lasciato convincere a provarla da 1, ma ci sono stati 2 grossi problemi, prima di tutto la ghisa sulla placcademmerda, che oramai ho imparato e anche accorciato la spittatura (non che Caio l'avesse chiodata lunga ma...) e in secondo, ho dimenticato di allungare un po la catena e quindi fuori da tetto mi sono cagato in mano.

quindi niente da fare :cry:

adesso faccio un sacco di trazioni con i coglioni, così mi passa la coniglite :lol:

p.s.: memocesso :mrgreen:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni