:lol: ...non riesco a smettere di ridere...Herman ha scritto:Gheim over

da cialtrone » lun apr 24, 2006 23:42 pm
:lol: ...non riesco a smettere di ridere...Herman ha scritto:Gheim over
da Roberto » mar apr 25, 2006 8:40 am
da paolo75 » mar apr 25, 2006 11:54 am
da Paolo Marchiori » mar apr 25, 2006 12:13 pm
paolo75 ha scritto:No no, io c'ero. E' piovuto addirittura cinque minuti sabato, il tempo di una birra al rifugio, ma ahimè non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la roccia. Da lì in poi solo sooooleeeee!!!!![]()
![]()
Rosiconi!![]()
![]()
da abrax » mar apr 25, 2006 12:38 pm
paolo75 ha scritto:No no, io c'ero. E' piovuto addirittura cinque minuti sabato, il tempo di una birra al rifugio, ma ahimè non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la roccia. Da lì in poi solo sooooleeeee!!!!![]()
![]()
Rosiconi!![]()
![]()
da Buzz » mar apr 25, 2006 18:15 pm
da Montre » mar apr 25, 2006 18:27 pm
da Booo » mar apr 25, 2006 18:28 pm
Buzz ha scritto:unico neo i gradi delle vie.
sono larghi... uno torna e crede di aver imparato ad arrampicare e ivece poi magari in altre falesie prende bastonate.
caio stringi un pò.
da c.caio » mar apr 25, 2006 18:30 pm
Buzz ha scritto:gufi malefici!!
il tempo è stato meraviglioso
io e il presidente abbiamo arrampicato:
venerdi pomeriggio alla gruviera di arnad
sabato alla cotoletta e alle felci
domenica alle placche nere e alle felci
lunedi alla paretina e alle felci
martedi pioveva ma anche se non avesse piovuto, mani e piedi non ne avrebbero voluto sapere di arrampicare ancora
abbiamo mangiato benissimo,
la compagnia è stata numerosa e gradevolissima
caio è sempre il solito gradevole anfitrione
unico neo i gradi delle vie.
sono larghi... uno torna e crede di aver imparato ad arrampicare e ivece poi magari in altre falesie prende bastonate.
caio stringi un pò.
da Buzz » mar apr 25, 2006 18:33 pm
Montre ha scritto:minchia buzz sei già arrivato?
ma a che ora sei partito stamattina quando la dolce voce del Presidente sulle scale mi ha svegliato?
stamane visto il meteo (per fortuna brutto, sono distrutto) sono partito al volo per evitare code.
penso di poter dire da parte mia di aver partecipato ad uno dei raduni storici del forum!
sabato sera a cena eravamo 37!!!!
il settore delle felci totalmente occupato dal forum, il tetto berlone requisito.
era meglio del rock master, pensa di vedere la mitica bionda 9 appesa sotto il berlone e sotto una bolgia che urla come dannati, non mi sono mai divertito tanto.
credo siano state scattate migliaia di foto, in tante delle quali non mi riconoscerò e sopratutto rinnego già da ora.
ci sono centianaia di aneddoti strepitosi, mi permetto solo di anticipare che Memo è un "cesso", ma attendo il rientro di tutti per poter rivere un raduno meraviglioso.
un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.
da c.caio » mar apr 25, 2006 18:33 pm
Montre ha scritto:un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.
da Buzz » mar apr 25, 2006 18:39 pm
da Roberto » mar apr 25, 2006 18:41 pm
Adesso non esageriamoBuzz ha scritto:gufi malefici!!
il tempo è stato meraviglioso
io e il presidente abbiamo arrampicato:
...
da c.caio » mar apr 25, 2006 18:41 pm
Buzz ha scritto:purtroppo è rimasto irrisolto il giallo del parcheggio misterioso![]()
![]()
da Buzz » mar apr 25, 2006 18:47 pm
Montre ha scritto:minchia buzz sei già arrivato?
ma a che ora sei partito stamattina quando la dolce voce del Presidente sulle scale mi ha svegliato?
stamane visto il meteo (per fortuna brutto, sono distrutto) sono partito al volo per evitare code.
penso di poter dire da parte mia di aver partecipato ad uno dei raduni storici del forum!
sabato sera a cena eravamo 37!!!!
il settore delle felci totalmente occupato dal forum, il tetto berlone requisito.
era meglio del rock master, pensa di vedere la mitica bionda 9 appesa sotto il berlone e sotto una bolgia che urla come dannati, non mi sono mai divertito tanto.
credo siano state scattate migliaia di foto, in tante delle quali non mi riconoscerò e sopratutto rinnego già da ora.
ci sono centianaia di aneddoti strepitosi, mi permetto solo di anticipare che Memo è un "cesso", ma attendo il rientro di tutti per poter rivere un raduno meraviglioso.
un grande abbraccio a quel mito di Caio che vagabondava per tutti i settori prendendo parole da chiunque..... anche dai passanti.
da checco 1987 » mar apr 25, 2006 18:51 pm
da Montre » mar apr 25, 2006 18:52 pm
Buzz ha scritto: montre !!
mi sono perso la tua performance ieri sera!!
insomma?? l'hai fatto o no?
memo! che cesso d'uomo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.