da Roberto » mer ott 27, 2004 19:13 pm
Mi arrendo, Sperlonga sia, ma esigo che a primavera si vada tutti ad IsiliSilvio ha scritto:ragazzi, tocca sbrigarsi, decidiamo rapidamente, via !!!
da Silvio » mer ott 27, 2004 19:17 pm
Roberto ha scritto:Mi arrendo, Sperlonga sia, ma esigo che a primavera si vada tutti ad IsiliSilvio ha scritto:ragazzi, tocca sbrigarsi, decidiamo rapidamente, via !!!
da andreaesse » mer ott 27, 2004 19:19 pm
da Silvio » mer ott 27, 2004 19:23 pm
andreaesse ha scritto:io in realtà non ho ancora deciso.
ma è davvero così difficile trovare posto .....diciamo, da metà novembre in poi?????
da Roberto » mer ott 27, 2004 19:25 pm
AggiudicatoSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Mi arrendo, Sperlonga sia, ma esigo che a primavera si vada tutti ad IsiliSilvio ha scritto:ragazzi, tocca sbrigarsi, decidiamo rapidamente, via !!!
Pasqua ???
da andreaesse » mer ott 27, 2004 19:30 pm
Silvio ha scritto:andreaesse ha scritto:io in realtà non ho ancora deciso.
ma è davvero così difficile trovare posto .....diciamo, da metà novembre in poi?????
andrea, durante le vacanze di natale Sperlonga diventa un raduno di tedeschi, svizzeri ed austriaci, che pure quando per noi fa freddo li vedi in mezze maniche; questo è il motivo dell'affollamento.
da Roberto » mer ott 27, 2004 19:36 pm
da fab » mer ott 27, 2004 19:39 pm
da andreaesse » mer ott 27, 2004 19:51 pm
Roberto ha scritto:Pasqua ad ISILI!
da andreaesse » mer ott 27, 2004 19:52 pm
fab ha scritto:E' chiaro che l'avvertimento di sbrigarsi della signora nasce anche dal fatto che lei vuole vedersi assicurato un tot di personbe per quel periodo, però è anche vero che se perdiamo tempo, il rischio, come diceva giustamente Montre, è di vedersi portar via le camere da altri, e come ottimamente asseriva Silcio, che finalmente rileggo sul forum, Sperlonga è anche assediata da stranieros de roccias affamatum, tipico esemplare di climber non Italiano dedito a ravanare sulle nostre rocce nella stgione Natalizia.... Quindi...
Potremmo anche chiamare la signora il25 a sera e portargli il bambinello per il presepe, ma se poi gli appartamenti non ci stanno siamo tutti fregati!
Io direi di darci un termine e cominciare a contarci...
E piùttosto decidere anche il periodo, che sicuramente dovrà comprendere l'1 gennaio che è sabato e estendersi secondo me fino al 2 domenica... io direi per chi è possibile di farsi almeno 5 giorni... ora sta a voi.. dite..
da fab » mer ott 27, 2004 19:53 pm
andreaesse ha scritto:e poi, per me, le coccole della mia mamma!!!!!!!:OOps:
da fab » mer ott 27, 2004 19:54 pm
OK! dobbiamo solo pianificare!!!!andreaesse ha scritto:fab ha scritto:E' chiaro che l'avvertimento di sbrigarsi della signora nasce anche dal fatto che lei vuole vedersi assicurato un tot di personbe per quel periodo, però è anche vero che se perdiamo tempo, il rischio, come diceva giustamente Montre, è di vedersi portar via le camere da altri, e come ottimamente asseriva Silcio, che finalmente rileggo sul forum, Sperlonga è anche assediata da stranieros de roccias affamatum, tipico esemplare di climber non Italiano dedito a ravanare sulle nostre rocce nella stgione Natalizia.... Quindi...
Potremmo anche chiamare la signora il25 a sera e portargli il bambinello per il presepe, ma se poi gli appartamenti non ci stanno siamo tutti fregati!
Io direi di darci un termine e cominciare a contarci...
E piùttosto decidere anche il periodo, che sicuramente dovrà comprendere l'1 gennaio che è sabato e estendersi secondo me fino al 2 domenica... io direi per chi è possibile di farsi almeno 5 giorni... ora sta a voi.. dite..
se vengo, vorrei fare anche una settimana, e poi magari fare un giro anche in altri posti li da voi!!!!!!
da andreaesse » mer ott 27, 2004 19:57 pm
fab ha scritto:andreaesse ha scritto:e poi, per me, le coccole della mia mamma!!!!!!!:OOps:
Poooooovero gnocchetto Sardo... vuoi che vengo li a darti i bacetti e farti un pò di coccole cucciolo di fab!!
da trivi » mer ott 27, 2004 20:00 pm
da cat » mer ott 27, 2004 20:16 pm
da trivi » mer ott 27, 2004 20:20 pm
cat ha scritto::lol: eccomi arrivata....ma solo per ringraziare trivi per la bella foto ,ma soprattutto per il giusto titolo!!!![]()
![]()
...aspetto ancora quella più f**a di tutto il mio book arrampicatorio!!!
da fab » mer ott 27, 2004 20:25 pm
da trivi » mer ott 27, 2004 20:31 pm
fab ha scritto:tzè!
Ecco fatto spodestata!!!
HAO!
Allora che so ste cose??!!
mo se spargono ste voci false e tendenziose, la vogliamo piantare o no!![]()
Vabbè per una volta è meglio che abbozzo visto la figuraccia!
da alfaomega » mer ott 27, 2004 22:01 pm
andreaesse ha scritto:Roberto ha scritto:Pasqua ad ISILI!
e non solo:
aguglia goloritze
jerzu
masua/pan di zucchero
qualcosa di granitico nella costa a sud-est
il tutto innaffiato e rinfrancato da cibi paradisiaci!!!!
e poi, per me, le coccole della mia mamma!!!!!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.