Davanti:
Tu guidi, la tua morosa alla tua destra.
Dietro:
Io centrale, una a destra e una a sinistra.

da n!z4th » dom mar 08, 2009 21:44 pm
da scheggia » dom mar 08, 2009 21:47 pm
Roberto ha scritto:In Orco... quale altra volta?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:E per una volta che mi sono dimenticato ....scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Qualche bottiglia di "quello buono" che facciamo noi le posso portaregiorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Ollara facciamo Pasqua a Bismantova![]()
Il posto è bello, è lontano da tutti e le vie sono tante e per tutti
marche o toscana sarebbero a metà strada per tutti...
anche perchè al lambrusco preferisco rosso conero o chianti
questo è falso!!!!
una!?
da scheggia » dom mar 08, 2009 21:49 pm
n!z4th ha scritto:Quadretto:
Davanti:
Dietro:
![]()
![]()
da giorgiolx » dom mar 08, 2009 21:54 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Quadretto:
Davanti:
Dietro:
![]()
![]()
mimiiiiiiiiii nz(qualcheccosa) fa il lumacone con le amiche della morosa di giorgiooooooooooo
da Roberto » dom mar 08, 2009 21:57 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:In Orco... quale altra volta?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:E per una volta che mi sono dimenticato ....scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Qualche bottiglia di "quello buono" che facciamo noi le posso portaregiorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Ollara facciamo Pasqua a Bismantova![]()
questo è falso!!!!
una!?
a roma ...
a traversella ...
e siamo a tre ...
se aspettavo te oltre a morire di sete diventavo pure astemio!!!
da scheggia » dom mar 08, 2009 22:04 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:In Orco... quale altra volta?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:E per una volta che mi sono dimenticato ....scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Qualche bottiglia di "quello buono" che facciamo noi le posso portaregiorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Ollara facciamo Pasqua a Bismantova![]()
questo è falso!!!!
una!?
a roma ...
a traversella ...
e siamo a tre ...
se aspettavo te oltre a morire di sete diventavo pure astemio!!!
Ho portato vino in tutti i raduni, meno che in quelli in cui eri anche tu ... ci sarà un motivo?![]()
![]()
da n!z4th » dom mar 08, 2009 22:59 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Quadretto:
Davanti:
Dietro:
![]()
![]()
mimiiiiiiiiii nz(qualcheccosa) fa il lumacone con le amiche della morosa di giorgiooooooooooo
da scheggia » lun mar 09, 2009 8:46 am
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:Quadretto:
Davanti:
Dietro:
![]()
![]()
embè![]()
![]()
So facili (da ciucche)
![]()
da Roberto » lun mar 09, 2009 9:07 am
da scheggia » lun mar 09, 2009 9:40 am
da casaro » lun mar 09, 2009 10:37 am
da Roberto » lun mar 09, 2009 11:27 am
scheggia ha scritto:io a pasqua non ci sono ...
da grenoble » lun mar 09, 2009 13:40 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 13:58 pm
Sei fuori?grenoble ha scritto:Quando è pasqua? (poca dimestichezza con le feste consumisticoreligiose).
Io oltre al fatto che dovrei andare in Francia ad aprile tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio vado in Scozzia (non mi ricordo le date esatte).
Sentite ma si scala o si beve e mangia soltanto?
da pasasò » lun mar 09, 2009 14:28 pm
Quando è pasqua? (poca dimestichezza con le feste consumisticoreligiose).
da grenoble » lun mar 09, 2009 14:47 pm
Roberto ha scritto:Sei fuori?grenoble ha scritto:Quando è pasqua? (poca dimestichezza con le feste consumisticoreligiose).
Io oltre al fatto che dovrei andare in Francia ad aprile tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio vado in Scozzia (non mi ricordo le date esatte).
Sentite ma si scala o si beve e mangia soltanto?.... Andiamo a Bismantova e non scaliamo?
da Roberto » lun mar 09, 2009 15:12 pm
da casaro » lun mar 09, 2009 16:52 pm
da Roberto » lun mar 09, 2009 17:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.