grizzly ha scritto:Eh... da quando gli è capitato di bivaccare in parete...senza molto materiale...
è diventato ultra previdente...
...
...
giusto ieri sera mi parlava di bivacchi fatti da voi... invernale senza sacco al seguito... era quello?

da brando » mer ott 22, 2008 16:52 pm
grizzly ha scritto:Eh... da quando gli è capitato di bivaccare in parete...senza molto materiale...
...
...
da grizzly » mer ott 22, 2008 16:53 pm
Vigorone ha scritto:grizzly, vabbe' che vivi al mare ma anche tu tra un po' sarai da pancera gibo'![]()
![]()
![]()
io la metto spesso, specie quando mi viene il colpo della strega!!
comunque i tiri del palaroccia sono davvero lunghi
io che soffro di cervicale sono ancora tutto indolenzito a forza di guardare in su!!![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer ott 22, 2008 16:55 pm
brando ha scritto:grizzly ha scritto:Eh... da quando gli è capitato di bivaccare in parete...senza molto materiale...
...
...
giusto ieri sera mi parlava di bivacchi fatti da voi... invernale senza sacco al seguito... era quello?
da scheggia » mer ott 22, 2008 18:09 pm
brando ha scritto:Pimpa ha scritto:.....
![]()
oh signore, guarda che roba!!! primo post e già mi va OT![]()
guarda che non è FV, segui il discorso...![]()
anche se... la mungitura potrebbe essere interessante sotto quell'aspetto... quasi quanto la poppata :lol:
da brando » mer ott 22, 2008 19:20 pm
da brando » mer ott 22, 2008 19:23 pm
grizzly ha scritto:....
da Payns » mer ott 22, 2008 21:06 pm
da Payns » mer ott 22, 2008 21:10 pm
grizzly ha scritto:uhm... quello in invernale lui non c'era...
da Payns » mer ott 22, 2008 21:12 pm
brando ha scritto:payns, però devi smetterla di "traviare" pimpa, lui deve allenarsi sul gesto, non salire ad ogni costo
non è (ancora) alpinista, lui (forse nemmeno io...
)
da grizzly » gio ott 23, 2008 8:24 am
Payns ha scritto:Orso della malora!latiti svernando al mare ed osi ancora parlare?
Comunque per la cronaca, quello che bivaccava con i pantaloncini alla zuava, sbrindellati e di cotone e con un lussuoso Kway preso con i punti del supermercato non ero mica io.....![]()
E a maggior peso, non ero io quello che ululava come un facocero in amore durante la risalita di un comodissimo canalino...![]()
Comunque se lunedi sei a Torino, io per la sera al palaroccia ci sono...
da brando » lun ott 27, 2008 0:17 am
da scheggia » lun ott 27, 2008 9:32 am
da grizzly » lun ott 27, 2008 9:40 am
da brando » lun ott 27, 2008 10:23 am
scheggia ha scritto:brando mi sa che stiamo organizzando un forum boulder contest ... te ovviamente sei iscritto d'ufficio ... bello avermi come amico eh
da grizzly » lun ott 27, 2008 16:42 pm
da scheggia » lun ott 27, 2008 16:44 pm
grizzly ha scritto:Domani sera confermo che sono a scalà al palaroccia. Con payns si è già d'accordo di vederci lì.
da Vigorone » lun ott 27, 2008 16:54 pm
grizzly ha scritto:Domani sera confermo che sono a scalà al palaroccia. Con payns si è già d'accordo di vederci lì.
da grizzly » lun ott 27, 2008 17:17 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:Domani sera confermo che sono a scalà al palaroccia. Con payns si è già d'accordo di vederci lì.
ok io domani finito l'allenamento vengo a salutarvi!
da grizzly » lun ott 27, 2008 17:18 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Domani sera confermo che sono a scalà al palaroccia. Con payns si è già d'accordo di vederci lì.
bene, faro' di tutto per esserci!!![]()
da brando » lun ott 27, 2008 19:10 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Domani sera confermo che sono a scalà al palaroccia. Con payns si è già d'accordo di vederci lì.
bene, faro' di tutto per esserci!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.