Fennylamogliedimemo ha scritto:divertitevi e mangiate una salamella a rifugio Luna nascente anche per me.
non mancheremo

da clod » mar ott 10, 2006 15:38 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:divertitevi e mangiate una salamella a rifugio Luna nascente anche per me.
da Ansia Kammerlander » mar ott 10, 2006 16:00 pm
paolo75 ha scritto: Ansia vacci tu che io i traversi non li reggo!
da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 16:04 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:paolo75 ha scritto: Ansia vacci tu che io i traversi non li reggo!
Okay! Prima però passo in un negozio di casalinghi e compro un paio di sturalavandini da usare come ventose. Farò come Paperinik.
da Ansia Kammerlander » mar ott 10, 2006 16:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:paolo75 ha scritto: Ansia vacci tu che io i traversi non li reggo!
Okay! Prima però passo in un negozio di casalinghi e compro un paio di sturalavandini da usare come ventose. Farò come Paperinik.
ne prendi un paio anche per me?
da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 16:24 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:paolo75 ha scritto: Ansia vacci tu che io i traversi non li reggo!
ne prendi un paio anche per me?
Senz'altro. Vedo anche se hanno un'offerta 3 X 2. Prendo anche della colla Artiglio? Quella si potrebbe usare sulle suole.
da ivnc1980 » mar ott 10, 2006 18:14 pm
da clod » mar ott 10, 2006 18:32 pm
ivnc1980 ha scritto:Forse ci sono anch'io...![]()
![]()
qualcuno si lega con mè per andar a fare PIEDI DI PIOMBO e poi fare qualche tiro sopra? (perche la mia ragazza non vuole venire a fare quella via)
da Ansia Kammerlander » mar ott 10, 2006 19:33 pm
da clod » mar ott 10, 2006 19:52 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Io mi offro per le seguenti vie:
CULO DI PIOMBO
GATTO DI PIOMBO
TIRA LA CORDA CHE PIOMBO
![]()
Esistono?
da paolo75 » mar ott 10, 2006 22:17 pm
clod ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Io mi offro per le seguenti vie:
CULO DI PIOMBO
GATTO DI PIOMBO
TIRA LA CORDA CHE PIOMBO
![]()
Esistono?
Testa di piombo, la mattina, se esageriamo con l'alcool la sera prima
da Brozio » mer ott 11, 2006 21:05 pm
da clod » gio ott 12, 2006 2:50 am
Brozio ha scritto:cazzarola sabato danno brutto!!!volevo venire su afar blocchi sola questa giornta ma mi sa che salta!!!
da Donatello » ven ott 13, 2006 15:26 pm
da Paolo Marchiori » ven ott 13, 2006 17:55 pm
da Donatello » ven ott 13, 2006 18:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ok! per chi ci sarà: noi arriveremo li a notte fonda oggi, domani (visto l'infortunio della mia compare) resteremo giù in valle a fare qualche tiro qui e là e sboulderare un po'. In linea di massima verso il pomeriggio saremo sicuramente a far blocchi, dunque cercate un lungagnone che cade, sono io.
![]()
ciauz!
P.
da Ansia Kammerlander » ven ott 13, 2006 18:08 pm
da Mr.Mojo » ven ott 13, 2006 18:09 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Domanda fondamentale: dove sono i blocchi, rispetto al paese? Non vorrei vagare come un'anima persa....![]()
![]()
Se cambiate idea, lasciate missive all'affittacamere....
da Donatello » ven ott 13, 2006 18:10 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Domanda fondamentale: dove sono i blocchi, rispetto al paese? Non vorrei vagare come un'anima persa....![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » ven ott 13, 2006 18:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Domanda fondamentale: dove sono i blocchi, rispetto al paese? Non vorrei vagare come un'anima persa....![]()
![]()
che paese?!?!![]()
![]()
da yinyang » ven ott 13, 2006 18:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:visto l'infortunio della mia compare![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.