Mr.Mojo ha scritto:azzz....
ma che t'ha fatto?!?!?!![]()
![]()
![]()
nn è per farmi i cazzi vostri...eh...sia ben chiaro...tra qcb e un busone nn mi ci metterei mai....![]()
![]()
paura di finire in mezzo?

da Paolo Marchiori » gio set 28, 2006 16:40 pm
Mr.Mojo ha scritto:azzz....
ma che t'ha fatto?!?!?!![]()
![]()
![]()
nn è per farmi i cazzi vostri...eh...sia ben chiaro...tra qcb e un busone nn mi ci metterei mai....![]()
![]()
da Spider » gio set 28, 2006 16:42 pm
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 16:44 pm
da quchibu » gio set 28, 2006 16:45 pm
da Paolo Marchiori » gio set 28, 2006 16:55 pm
quchibu ha scritto:no perchè mi ricordo che quando doveva venire a roma lo disse circa 8-9 mesi prima
da Topocane » gio set 28, 2006 16:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:in sala ticozzi...
è vero...ti conosco pure io...![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 17:00 pm
Topocane ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:in sala ticozzi...
è vero...ti conosco pure io...![]()
![]()
ahh... apropò di salaticozzi![]()
chi viene a vedere Gerlinde?!?!![]()
ciò un 5-6 biglietti aggrattisse
nel caso, comunque...
ci si vede!
![]()
Tc
da paolo75 » gio set 28, 2006 19:58 pm
Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: clod o Paolo75 hanno un tuo numero?
ohhhhh... ahh voja!!![]()
poi mi conoscono, cmq... mi vedon sempre alle serate dei Gamma!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
da quchibu » gio set 28, 2006 20:09 pm
paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: clod o Paolo75 hanno un tuo numero?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
![]()
![]()
Topoc, scusa l'ignoranza, ma che è sta Gerlinde?Mo' cerco su gugolo.
da paolo75 » gio set 28, 2006 20:29 pm
quchibu ha scritto:paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: clod o Paolo75 hanno un tuo numero?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9 ottomila
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 20:35 pm
paolo75 ha scritto:quchibu ha scritto:paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: clod o Paolo75 hanno un tuo numero?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9 ottomila
Va bè, guarda che qua in brianza si lavora, non è che ho il tempo di stare a prendere nota di ogni volta che qualcuno sale su un ottomila, io.![]()
![]()
da paolo75 » gio set 28, 2006 20:37 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:quchibu ha scritto:paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: clod o Paolo75 hanno un tuo numero?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9 ottomila
Va bè, guarda che qua in brianza si lavora, non è che ho il tempo di stare a prendere nota di ogni volta che qualcuno sale su un ottomila, io.![]()
![]()
se va bbeh....![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio set 28, 2006 20:44 pm
da clod » gio set 28, 2006 22:42 pm
Topocane ha scritto:meteopermettendo, ovvero se fa bello,
mo' in albigna ci scali ancora benisssssimo.
certo, appunto, dev'esserci il sole. cosa che 'sto we a sud alpi pare mancherà... sigh..
e poi venir dal belgio per andare un giorno in erna e l'altro in un posto dove ci son millemilionidipersone, con la funivia...![]()
![]()
![]()
pare si mettesse un po' meglio oltralpe, di la dal gottardo,
pure li al furka, grimsel, susten e limitrofi se c'è bello si scala MOLTO bene pure in alto. in ambiente da favola, poi![]()
io sono per di li, 'sto uich
ciàp
Tc
da paolo75 » gio set 28, 2006 23:44 pm
clod ha scritto:Topocane ha scritto:meteopermettendo, ovvero se fa bello,
certo, appunto, dev'esserci il sole. cosa che 'sto we a sud alpi pare mancherà... sigh..
e poi venir dal belgio per andare un giorno in erna e l'altro in un posto dove ci son millemilionidipersone, con la funivia...![]()
![]()
![]()
pure li al furka, grimsel, susten e limitrofi se c'è bello si scala MOLTO bene pure in alto. in ambiente da favola, poi![]()
ciàp
Tc
Ci pensavo pure io a qualcosa esposto a sud in quella zona... il problema è che su meteo suisse c'è giàe con quel simbolino li mi passa la voglia di mettermi in ballo per quei posti
Mi sa che mi fermerò in ticino a fare qualche altra vietta più spittata o dirotterò su qualche bella falesia. Vedarem...
da Donatello » gio set 28, 2006 23:49 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Topocane ha scritto:meteopermettendo, ovvero se fa bello,
![]()
![]()
ciàp
Tc
Ci pensavo pure io a qualcosa esposto a sud in quella zona... il problema è che su meteo suisse c'è giàe con quel simbolino li mi passa la voglia di mettermi in ballo per quei posti
Mi sa che mi fermerò in ticino a fare qualche altra vietta più spittata o dirotterò su qualche bella falesia. Vedarem...
![]()
Ginzo, il cerchio si chiude, e la crew cresce!
da paolo75 » gio set 28, 2006 23:52 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Topocane ha scritto:meteopermettendo, ovvero se fa bello,
![]()
![]()
ciàp
Tc
![]()
Ginzo, il cerchio si chiude, e la crew cresce!
e meno male che s'è chiuso
da Topocane » ven set 29, 2006 9:23 am
clod ha scritto:Ci pensavo pure io a qualcosa esposto a sud in quella zona... il problema è che su meteo suisse c'è giàe con quel simbolino li mi passa la voglia di mettermi in ballo per quei posti
da clod » ven set 29, 2006 10:13 am
Topocane ha scritto:clod ha scritto:Ci pensavo pure io a qualcosa esposto a sud in quella zona... il problema è che su meteo suisse c'è giàe con quel simbolino li mi passa la voglia di mettermi in ballo per quei posti
se oltre i disegnini leggi pure le previ, regolarmente,
vedrai che *di là* resta, cmq, la zona con più possibilità di tempoi quantomeno medio. mediamente bello.
di qui danno acqua. la zuiss probabile, quasi certa. gli altri cialtroni italiani la dicon sicura.
quinni....
e poi qs.anno ci so'ndato veramente poco *in zu per i pazcoli zfizzeri* e prima di riattaccà a sciare... ciò proprio voglia![]()
beh.. al max ci si sente
ciàp
Tc
da pietrorrrago » ven set 29, 2006 11:43 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.