da Roberto » gio ago 31, 2006 12:53 pm
da Montre » gio ago 31, 2006 18:18 pm
da Roberto » ven set 01, 2006 11:43 am
da tclimb_2 » ven set 01, 2006 11:54 am
Roberto ha scritto:montre
eia
fratello
ivalle
aldo
isa
spider
smaz + cri+ 1
lino
9B
cozza
trivi
anima
Roberto![]()
da Tocci » ven set 01, 2006 13:32 pm
da quchibu » ven set 01, 2006 13:37 pm
Tocci ha scritto: ma qualche vistina la si farà...
da Tocci » ven set 01, 2006 13:38 pm
quchibu ha scritto:Tocci ha scritto: ma qualche vistina la si farà...
povero illuso
da Roberto » ven set 01, 2006 13:40 pm
Eggia', avete figliatoTocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
da quchibu » ven set 01, 2006 13:40 pm
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:Tocci ha scritto: ma qualche vistina la si farà...
povero illuso
ma io pensavo a qualche mezza giornata... nulla di più...![]()
da Maxxo » ven set 01, 2006 17:09 pm
Tocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
da quchibu » ven set 01, 2006 17:24 pm
Maxxo ha scritto:Tocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
bhe il giorno esatto lo sai e..........l'ora precisa, precisa?![]()
da trivi » ven set 01, 2006 17:35 pm
quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:Tocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
certo
ha già pronto il micronut a cui appendere il fiocco rosa
da Maxxo » ven set 01, 2006 18:47 pm
trivi ha scritto:quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:Tocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
certo
che stronzo
da trivi » ven set 01, 2006 19:18 pm
Maxxo ha scritto:chi dei 2?![]()
(hei, hai messo da parte il grano ciccio? mica quello per sperlonga, xkè se non mi dai i miei 73 neuri col piffero che ce vai!!!)
da Tocci » ven set 01, 2006 19:22 pm
quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:Tocci ha scritto:Io e morf saremo in pieno delirio da figlioletta di 2 settimane... non credo proprio che potremo esserci in modo costante, ma qualche vistina la si farà...
certo
da fab » ven set 01, 2006 20:46 pm
tzè... parla perchè non sa che gli aspetta...!quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:Tocci ha scritto: ma qualche vistina la si farà...
povero illuso
ma io pensavo a qualche mezza giornata... nulla di più...![]()
vabbè... vedremo...![]()
![]()
da Danielrock » ven set 01, 2006 23:13 pm
Maxxo ha scritto:montre non dimenticare di doparti come i veri climber sennò col piffero che te la tiri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » sab set 02, 2006 10:57 am
nove inseguito ha scritto:hai dimenticato la mia dote principale....l'ubiquità!tirar pacchi contemporaneamente a più persone in posti differenti
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » lun set 04, 2006 19:23 pm
da Crimella » mar set 05, 2006 19:44 pm
Montre ha scritto:montre
eia
fratello
ivalle
aldo
isa
spider
smaz + cri+ 1
lino
9B
cozza
trivi
anima
Roberto
tc_climb2 + famiglia
morf + tocci +1
Crimella
bene, la cosa inizia a farsi interessante, quindi visto che alcuni mi chiedono + info le do direttamente qui:
di sicuro la settimana che va dal 25/12 al 1/1 ma io cercherò di restare fino al 5/6 gennaio.
di solito andiamo in appartamento, non si spende molto, circa 12/13 euri al giorno a testa
il clima è special, il mare è super e la roccia è spaziale, se magna bene e se spende poco, peccato tutti quei terroni in giro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.