da giovin » mer giu 14, 2006 11:44 am
da Spider » mer giu 14, 2006 11:44 am
madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
da bummi » mer giu 14, 2006 11:57 am
da pietrodp » mer giu 14, 2006 11:58 am
madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 12:00 pm
giovin ha scritto:Cjalde??!??
LUNGJE ma flape!
Paolo non ti ho insegnato proprio niente?
da madbi » mer giu 14, 2006 12:11 pm
Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
maaa... giusto per toglirmi qualche dubbio amletico: sarai mica tu la causa degli sproloqui geografici di Frulli su Pordenone?![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » mer giu 14, 2006 12:17 pm
pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
Ecco.
Magari ci conosciamo.
In che falesie vai? Chi conosci? Chi sei?
Ma soprattutto.
Ti tieni?
da madbi » mer giu 14, 2006 12:24 pm
choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 12:25 pm
madbi ha scritto:choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
ciao!!!! sono venuta in Sardegna il ponte del 2 giugno!!!! Siamo stati in zona Cala Gonone.... che meraviglia!!!
da pietrodp » mer giu 14, 2006 12:26 pm
madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
Ecco.
Magari ci conosciamo.
Ma soprattutto.
Ti tieni?
Ora vivo a Roma da un po'... prima di trasferirmi le mie frequentazioni abituali erano Dardago, Igne, Erto, Anduins, Travesio....
Per il resto ho ricominciato a marzo ad arrampicare dopo due anni di stop causa trasferimento, non faccio gradi stratosferici, e non vado ad arrampicare con l'ansia da prestazione.....![]()
![]()
da madbi » mer giu 14, 2006 12:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
ciao!!!! sono venuta in Sardegna il ponte del 2 giugno!!!! Siamo stati in zona Cala Gonone.... che meraviglia!!!
io forse ci vado dal 5 all'11 di agosto....
da madbi » mer giu 14, 2006 12:27 pm
pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
Ecco.
Magari ci conosciamo.
Ma soprattutto.
Ti tieni?
Ora vivo a Roma da un po'... prima di trasferirmi le mie frequentazioni abituali erano Dardago, Igne, Erto, Anduins, Travesio....
Per il resto ho ricominciato a marzo ad arrampicare dopo due anni di stop causa trasferimento, non faccio gradi stratosferici, e non vado ad arrampicare con l'ansia da prestazione.....![]()
![]()
Azz, si tieneee!!!
(E per di più ha preso sul serio la mia domanda)
Via, viAAa!!!
da pietrodp » mer giu 14, 2006 12:31 pm
madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
Ecco.
Magari ci conosciamo.
Ma soprattutto.
Ti tieni?
![]()
Azz, si tieneee!!!
Via, viAAa!!!
ma non è vero che mi tengo.....
a travesio ci sono anche i 4a
da madbi » mer giu 14, 2006 12:40 pm
pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:pietrodp ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
Ecco.
Magari ci conosciamo.
Ma soprattutto.
Ti tieni?
![]()
Azz, si tieneee!!!
Via, viAAa!!!
ma non è vero che mi tengo.....
a travesio ci sono anche i 4a
A igne no!!!![]()
E poi i 4a di Travesio te li raccomando...
da Frullallà » mer giu 14, 2006 12:44 pm
Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
maaa... giusto per toglirmi qualche dubbio amletico: sarai mica tu la causa degli sproloqui geografici di Frulli su Pordenone?![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » mer giu 14, 2006 12:45 pm
Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm....
da Frullallà » mer giu 14, 2006 12:46 pm
madbi ha scritto:Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm....
posso capire anche io????
da madbi » mer giu 14, 2006 12:53 pm
Frullallà ha scritto:madbi ha scritto:Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm....
circa 10 giorni fa mi interrogavo sulla reale collocazione geografica i pordenone....ma non entriamo nello specifico pliiiisss![]()
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 12:55 pm
madbi ha scritto:Frullallà ha scritto:madbi ha scritto:Frullallà ha scritto:Spider ha scritto:madbi ha scritto:Giusto per fare un po' di OT: io sono di Maniago!!!
conosci il Maniaco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm....
circa 10 giorni fa mi interrogavo sulla reale collocazione geografica i pordenone....ma non entriamo nello specifico pliiiisss![]()
ahhhhhh ok! che sarà mai! nemmeno gli indigeni pordenonesi conoscono la loro vera collocazione... geografica e non.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.