Roberto ha scritto:Vedi che ci siamo capiti, questa è la storia che si ripete, sono le solite pugnalate date dagli amicikenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Non ricordi quello che dicevamo a Varese dei milanesi del forum?kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Tu quoque, kenzo, fili mi?kenzo ha scritto:C'è posto?
Mi aggregherei ank'io sia sab ke dom....
Hai ragione!
«Da questa mia sconfitta avrò più gloria di quanta ne potranno derivare sicuramente (Mr. Mojo) e (Paolo Marchiori) da questa loro meschina vittoria. Addio a tutti».
Sicchè tu potrai arringare la folla con queste nobili parole
«Che di tutti loro fu il (Milanese) di gran lunga il più nobile: tutti i (forumisti), eccetto lui, hanno agito così come hanno agito perché invidiosi contro il grande (Roberto): soltanto lui, per onesto sentire e premuroso del pubblico bene s?è accompagnato a loro nell?impresa. Nobile è stata tutta la sua vita, e in lui Natura sì armoniosamente aveva mescolato i suoi elementi, da ergersi e proclamare al mondo:?Questo fu un uomo!? »
libero adattamento da Giulio Ceasre di William Shakespeare
Ricapitolando....
...alla pizza nn vengo (1° in ossequio alle dissertazioni avute con il maestro Roberto, 2° xkè ciavevo un altro impegno)

...aaaa rrampicà-cestò-pure-io!