RADUNO DOLO - MITICO o DOLO - MISTICO a seconda dei casi!!!

Messaggioda Topocane » mar mag 23, 2006 13:30 pm

bello!
un raduno, in dolomiti, per falesie...
è proprio quello che mancava!!

ci sarò di certo. anzi, sicuramente.

solo se si farà nella zona dei 4 passi, nelle prime due settimane di agosto.
tutti rigosamente in auto, so' vietate moto e biciclette.

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 13:32 pm

Val Ter ha scritto:Per quel che mi ricordo in Brenta gli avvicinamenti non sono dei piu' brevi e l'uso delle funivie e' pressoche' obbligatorio se si parte da fondovalle.

Dove le funivie non ci sono ci si fa' un discreto culo gia' solo per arrivare all'attacco della ferrata/parete/falesia.

Inoltre nell'estate del '99 pioveva tutti i giorni.

Chissa' se nel frattempo ha smesso.

Valter

8O 8O 8O 8O

c'è un unica funivia in tutto il brenta (per grazia di dio...)
ed è quella che va al grostè...

la zona proposta per il raduno da Daniel è a un tiro di schippo da due rifugi e da Campiglio oltre che da campeggi e tutto il resto....

sicuramenta (ripeto per grazia di dio) non è assolutamente somigliante a quei due sassi delle cinque torri (saranno mica na roba seria per piacere...) :evil:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda bummi » mar mag 23, 2006 13:44 pm

Topocane ha scritto:bello!
un raduno, in dolomiti, per falesie...
è proprio quello che mancava!!

ci sarò di certo. anzi, sicuramente.

solo se si farà nella zona dei 4 passi, nelle prime due settimane di agosto.
tutti rigosamente in auto, so' vietate moto e biciclette.

8)
Topocane

Ok, ho capito. A me non mi considerate allora... :D
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Tocci » mar mag 23, 2006 13:48 pm

Se è per questo dal Falzarego puoi andare alle Cinque Torri per chi cerca vie comode e monotiri (oltre alle Crepe basse... o per le pippe al Sass de Stria), alle Torri di Falzarego e satelliti per vie facili e brevi, al Lagazuoi, e se hai pelo e capacità, la Rozes... o il Lagazuoi Grande, o la Scotoni... se ci mettiamo ad elencare non finiamo più... per il traffico, si vabbè se vieni da Cortina ma se stai già in un rifugio la cosa è diversa, e poi basta alzarsi presto. Lo scorso anno siamo arrivati quasi tutti in macchina fino al rifugio Cinque Torri senza problemi il 16 agosto....
Senza contare che basta svalicare verso l'agordino e il traffico d'incanto sparisce...

Comunque anche il Brenta non mi dispiacerebbe, non ci sono mai stato e devone essere dei posti bellissimi....
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Danielrock » mar mag 23, 2006 14:28 pm

weeeeeeee ..........

......... qui si va poer la tangete!!!! .... (moggi ha fatto un giro in zona per caso 8O 8O 8O )

..... qui il raduno lo organizzo io ed il luogo nn è di libero arbitrio!!! :twisted: :twisted: :twisted: .... si fa in Branta .... punto e basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:

.... anche perche se lo si organizza da altre parti che nn conosco lo deve riorganizzare qualcunaltro!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

.... detto questo per rispondere a Buzzicone .... nn so se te lo hanno mai detto ma Campiglio è la capitale del Turismo in trentino!!!! se vuoi l'elenco degli alberghi dei ristoranti dei rifugi dei campeggi ti intaso il forum!!!!

eppoi in brenta c'è tutto e meglio di quello che si puo trovare a Cortina!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... a poca distanza c'è pure il granitico mondo dell'Adamello Presanella e dove lo trovate un altro posto come questo!!!!!

:D :D :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Buzz » mar mag 23, 2006 14:36 pm

Danielrock ha scritto:weeeeeeee ..........

......... qui si va poer la tangete!!!! .... (moggi ha fatto un giro in zona per caso 8O 8O 8O )

..... qui il raduno lo organizzo io ed il luogo nn è di libero arbitrio!!! :twisted: :twisted: :twisted: .... si fa in Branta .... punto e basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:

.... anche perche se lo si organizza da altre parti che nn conosco lo deve riorganizzare qualcunaltro!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

.... detto questo per rispondere a Buzzicone .... nn so se te lo hanno mai detto ma Campiglio è la capitale del Turismo in trentino!!!! se vuoi l'elenco degli alberghi dei ristoranti dei rifugi dei campeggi ti intaso il forum!!!!

eppoi in brenta c'è tutto e meglio di quello che si puo trovare a Cortina!!! :twisted: :twisted: :twisted: ... a poca distanza c'è pure il granitico mondo dell'Adamello Presanella e dove lo trovate un altro posto come questo!!!!!

non discuto il Brenta... (eventualmente discuto campiglio, così come cortina)

discuto l'organizzazione

ma tanto io non vengo :roll: :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Danielrock » mar mag 23, 2006 14:45 pm

Buzz ha scritto:

discuto l'organizzazione

per l'organizzazione c'è tempo ... sicuramente entro la data (che è ancora da decidere ... ma mi pare che deu mesi di anticipo per decidere siano eccessivi!) vedrai che ci faremo trovare pronti!!!!

per quanto riguarda i campeggi .... ce ne sono 2 uno Carisolo a 13 Km da campiglio e uno sotto SantAntonio di mavignola a circa 6 km sempre da campiglio!!

Campiglio comunque è la base di partenza .... da li si riece ad arrivare agevolmente alle falesie ed alle vie in ambiente!!!

PEr andare in brenta o si sale da campiglio o da Molveno ... solo che da molveno è molto meno accessibile!!!

adesso sto cercamo materiale sulle falesie .... ecc .... comunque se avete richieste specifiche chiedete che mi organizzo per trovare cio che cercate!!!! :D :wink:

per il momento si è laciata l'idea ... per i dettagli li possiamo decidere tutti assime man a mano che si definiscono date ecc....

PS: tu Buzzzzicone nn puoi mancare .... altrimenti ti spedisco i pinguini direttamente a roma nel tuo salotto con l'ordine di ballare ininterrotamente fino a che nn ti vedranno cadere a terra in stato comatoso o in preda ad un attacco epilettico improvviso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » mar mag 23, 2006 14:48 pm

Buzz ha scritto:non discuto il Brenta... (eventualmente discuto campiglio, così come cortina)

discuto l'organizzazione

In effetti avete provveduto al tendone con la birra Pedavena per dissetare i nostri eroi al rientro dalla dura lotta con l'Alpe? Altrimenti si rischia che non venga nessuno.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Pantuflo » mar mag 23, 2006 14:49 pm

Danielrock ha scritto:
Buzz ha scritto:

discuto l'organizzazione

per l'organizzazione c'è tempo ... sicuramente entro la data (che è ancora da decidere ... ma mi pare che deu mesi di anticipo per decidere siano eccessivi!) vedrai che ci faremo trovare pronti!!!!

per quanto riguarda i campeggi .... ce ne sono 2 uno Carisolo a 13 Km da campiglio e uno sotto SantAntonio di mavignola a circa 6 km sempre da campiglio!!

Campiglio comunque è la base di partenza .... da li si riece ad arrivare agevolmente alle falesie ed alle vie in ambiente!!!

PEr andare in brenta o si sale da campiglio o da Molveno ... solo che da molveno è molto meno accessibile!!!

adesso sto cercamo materiale sulle falesie .... ecc .... comunque se avete richieste specifiche chiedete che mi organizzo per trovare cio che cercate!!!! :D :wink:

per il momento si è laciata l'idea ... per i dettagli li possiamo decidere tutti assime man a mano che si definiscono date ecc....

PS: tu Buzzzzicone nn puoi mancare .... altrimenti ti spedisco i pinguini direttamente a roma nel tuo salotto con l'ordine di ballare ininterrotamente fino a che nn ti vedranno cadere a terra in stato comatoso o in preda ad un attacco epilettico improvviso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si dai tutti al brenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o mi fai vedere i pinguini???? :D
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Danielrock » mar mag 23, 2006 14:50 pm

Pantuflo ha scritto: al brenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN Brenta .... IN nn al :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Buzz » mar mag 23, 2006 14:54 pm

francamente
sono contrario ai raduni estivi (giugno luglio agosto)
è tempo di andare in montagna,
vie lunghe o alta quota

cose che hanno poco a che vedere con le falesie e, ahimè, per quanto mi riguarda, anche con i bagordi (se non dopo a bocce ferme)

in questo periodo possono venire fuori cose carine per improvvisate comunanze di interessi...

ovunque...
4-5 persone o poco più

questa è la mia opinione, parlando seriamente.

non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma, fra gente che già sta in ferie e gente che preferisce far altro... penso che ti prendi una briga che ti darà poca soddisfazione.

io, quasi sicuramente, (a meno di non capitare casualmente in zona per via di altre cose da fare) non ci sarò.

poi, ovviamente, fate quello che volete.
Buzz

Messaggioda Val Ter » mar mag 23, 2006 14:58 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto: 8O 8O 8O 8O

Quella che parte da Pinzolo non la vogliamo contare?

Fino al '99 c'era, se poi l'hanno tolta non so.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Pantuflo » mar mag 23, 2006 14:59 pm

Danielrock ha scritto:
Pantuflo ha scritto: al brenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN Brenta .... IN nn al :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

va bene va bene

allora rettifico:

tutti AL brenta

:twisted:

o i pinguini??????
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Il DonA » mar mag 23, 2006 15:13 pm

io vengo!ho letto solo adesso...

se fate un raduno in trentino ci sono al 99%, quindi anche per il raduno al brenta...basta che mi insegnate a scalare decentemente... :roll: ...in ogni caso porto il vino, và... :mrgreen:
Il DonA

Images: 11

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 15:31 pm

Val Ter ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto: 8O 8O 8O 8O

Quella che parte da Pinzolo non la vogliamo contare?

Fino al '99 c'era, se poi l'hanno tolta non so.

Valter

Si c'è ancora ma entrambe non sono certo essenziali per arrivare in quota...
Se partiamo insieme tu dalle stazioni a valle delle due funivie citate ed io dai parcheggi più vicini ai "rifugi meta", arrivi quando io sto già bevendo il caffè.... :wink:

per Daniel: si può accedere al Brenta anche da sud specialmente se vui andare in Ambiez... :wink:

poi il raduno in zona corna rossa è fattibilissimo anche in settembre....
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Maxxo » mar mag 23, 2006 16:15 pm

Buzz ha scritto:faccio notare che maxxo e magoo sono scomparsi dal forum dopo furiosi scontri
secondo me si sono uccisi a vicenda

sparito e furioso sarà quel cotechino di magoo.......forse è a padova che si lancia dalla torre prima di tenere una delirante conferenza sulla teoria e le seghe mentali.....io devo affrontare problemi che tutto il resti mi rimbalza :( :( :( :(
sul raduno al brenta e in particolare estivo........bhà :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda trivi » mar mag 23, 2006 16:25 pm

Buzz ha scritto:francamente
sono contrario ai raduni estivi (giugno luglio agosto)
è tempo di andare in montagna,
vie lunghe o alta quota

cose che hanno poco a che vedere con le falesie e, ahimè, per quanto mi riguarda, anche con i bagordi (se non dopo a bocce ferme)

in questo periodo possono venire fuori cose carine per improvvisate comunanze di interessi...

ovunque...
4-5 persone o poco più

questa è la mia opinione, parlando seriamente.

non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma, fra gente che già sta in ferie e gente che preferisce far altro... penso che ti prendi una briga che ti darà poca soddisfazione.

io, quasi sicuramente, (a meno di non capitare casualmente in zona per via di altre cose da fare) non ci sarò.

poi, ovviamente, fate quello che volete.

Infatti quello a cui pensavo io era un'organizzazione simile al Falzarego dell'anno scorso, o anche a quando siamo andati al gran sasso, in cui farsi durante la giornata qualche vietta tranquilla, magari vicine le une alle altre così da fanculizzarsi vicendevolmente anche in parete, e poi la sera una cena tutti insieme.
Per questo che ho detto che se sono a casa, un salto lo faccio volentieri.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda trivi » mar mag 23, 2006 16:29 pm

Maxxo ha scritto:
Buzz ha scritto:faccio notare che maxxo e magoo sono scomparsi dal forum dopo furiosi scontri
secondo me si sono uccisi a vicenda

sparito e furioso sarà quel cotechino di magoo.......forse è a padova che si lancia dalla torre prima di tenere una delirante conferenza sulla teoria e le seghe mentali.....io devo affrontare problemi che tutto il resti mi rimbalza :( :( :( :(
sul raduno al brenta e in particolare estivo........bhà :roll:

ma hai visto le foto di cvigna sulle piccole?
che cacchio mi vieni a dire che la roccia è ancora bagnata, è perfetta! :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda xee » mar mag 23, 2006 17:51 pm

Buzz ha scritto:non c'è alcun campeggio a passo staulanza
c'è solo l'albergo di Marco Sala

:D :D :D ricordo una fantastica notte in cui due ubriachi con due macchine, venendo peraltro dalla stessa direzione (uno davanti al rifugio fece inversione a U e si prese frontale con quello che veniva dietro)

quello davanti non aveva assicurazione e voleva far sparire le macchine... :roll:

uno spettacolo... anche se li per li la cosa mi disturbò non poco... :evil:

:roll:
che postacci...
Che gentaccia...
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Buzz » mar mag 23, 2006 18:05 pm

xee ha scritto:
Buzz ha scritto:non c'è alcun campeggio a passo staulanza
c'è solo l'albergo di Marco Sala

:D :D :D ricordo una fantastica notte in cui due ubriachi con due macchine, venendo peraltro dalla stessa direzione (uno davanti al rifugio fece inversione a U e si prese frontale con quello che veniva dietro)

quello davanti non aveva assicurazione e voleva far sparire le macchine... :roll:

uno spettacolo... anche se li per li la cosa mi disturbò non poco... :evil:

:roll:
che postacci...
Che gentaccia...

gente senza rispetto per dei poveri alpinisti che riposavano... :roll:
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni