Buzz ha scritto:non discuto il Brenta... (eventualmente discuto campiglio, così come cortina)
discuto l'organizzazione
ma tanto io non vengo

per l'organizzazione c'è tempo ... sicuramente entro la data (che è ancora da decidere ... ma mi pare che deu mesi di anticipo per decidere siano eccessivi!) vedrai che ci faremo trovare pronti!!!!
per quanto riguarda i campeggi .... ce ne sono 2 uno Carisolo a 13 Km da campiglio e uno sotto SantAntonio di mavignola a circa 6 km sempre da campiglio!!
Campiglio comunque è la base di partenza .... da li si riece ad arrivare agevolmente alle falesie ed alle vie in ambiente!!!
PEr andare in brenta o si sale da campiglio o da Molveno ... solo che da molveno è molto meno accessibile!!!
adesso sto cercamo materiale sulle falesie .... ecc .... comunque se avete richieste specifiche chiedete che mi organizzo per trovare cio che cercate!!!!
per il momento si è laciata l'idea ... per i dettagli li possiamo decidere tutti assime man a mano che si definiscono date ecc....
PS: tu Buzzzzicone nn puoi mancare .... altrimenti ti spedisco i pinguini direttamente a roma nel tuo salotto con l'ordine di ballare ininterrotamente fino a che nn ti vedranno cadere a terra in stato comatoso o in preda ad un attacco epilettico improvviso