nove inseguito ha scritto:MIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CHE CACIARAAAAA!!!!!!![]()
![]()
scio da cani, lo sci lo eviterei volentieri.......![]()
![]()
![]()
mi sa che davvero qua scappo con stemanto....![]()
![]()

da Mr.Mojo » lun mar 06, 2006 16:06 pm
nove inseguito ha scritto:MIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CHE CACIARAAAAA!!!!!!![]()
![]()
scio da cani, lo sci lo eviterei volentieri.......![]()
![]()
![]()
mi sa che davvero qua scappo con stemanto....![]()
![]()
da ACON » lun mar 06, 2006 16:17 pm
da Frullallà » lun mar 06, 2006 16:20 pm
ACON ha scritto:Vedi Frullina mia??
E' solo lunedì e siamo già a sei pagine..... di tr%&@te...
...non sono io che non vi voglio vedere, ma....
Ps: comunque sabato e domenica io vado su ghiaccio... fate vobis!![]()
da trivi » lun mar 06, 2006 16:21 pm
da nove inseguito » lun mar 06, 2006 16:21 pm
ACON ha scritto:Vedi Frullina mia??
da Mr.Mojo » lun mar 06, 2006 16:23 pm
nove inseguito ha scritto:ACON ha scritto:Vedi Frullina mia??
![]()
![]()
![]()
e non dico altro.....
![]()
![]()
da Frullallà » lun mar 06, 2006 16:27 pm
trivi ha scritto:Organizziamo una controcena a casa di Maxxo?![]()
ore 19:00 a modena, dalla stazione prendete giù a sinistra, poi non ricordo bene, vagate un pò finchè non trovate lo stbilimento della maserati (mi pare) poi ancora avanti poi...
bhe insomma chiedete, che tanto a modena lo conoscono tutti
da nove inseguito » lun mar 06, 2006 16:30 pm
no! trivi....VIENI!!!!!Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Organizziamo una controcena a casa di Maxxo?![]()
ore 19:00 a modena, dalla stazione prendete giù a sinistra, poi non ricordo bene, vagate un pò finchè non trovate lo stbilimento della maserati (mi pare) poi ancora avanti poi...
trivi.....TACI!
da trivi » lun mar 06, 2006 16:31 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Organizziamo una controcena a casa di Maxxo?![]()
trivi.....TACI!
da Frullallà » lun mar 06, 2006 16:33 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:trivi.....TACI!
solo perchè vuoi che la tua cena venga meglio della nostra controcena!![]()
ma noi ci ubriacheremo di più!
da ACON » lun mar 06, 2006 16:40 pm
Frullallà ha scritto:ahimè...lo vedo bene![]()
ma non sono certo 5 pagine di cavolate a impedire di organizzarci!
ci vogliono 2 minuti per dire si io vengo![]()
ma te la sera di sabato non potresti cenare con noi?
da BBB » lun mar 06, 2006 16:44 pm
Frullallà ha scritto:ci vogliono 2 minuti per dire si io vengo
Frullallà ha scritto:ma te la sera di sabato non potresti cenare con noi?
da Frullallà » lun mar 06, 2006 16:53 pm
Carlo78 ha scritto:Se è sabato sera Maxxo non può. Si sposa uno dei suoi figli. Lo dicevo io che son due fenomeni.![]()
da trivi » lun mar 06, 2006 16:57 pm
Carlo78 ha scritto:Senza auto-maxxo neanche quel c******e di Carlo78 può comparire a Milano, e nemmeno quello stra-coglione di Trivi.
da BBB » lun mar 06, 2006 16:59 pm
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Se è sabato sera Maxxo non può. Si sposa uno dei suoi figli. Lo dicevo io che son due fenomeni.![]()
mumble mumble...ciò significa che dunque pensate di venire un altra sera o non pensate di venire affatto?
da Maxxo » lun mar 06, 2006 17:01 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Senza auto-maxxo neanche quel c******e di Carlo78 può comparire a Milano, e nemmeno quello stra-coglione di Trivi.
Tu invece vedi di liberararti per il ponte del primo maggio e venire a trieste, altrimenti giuro che vengo giù a modena a sodomizzarti. e poi ti tatuo la faccia di ruini su entrambi i capezzoli
ciò significa che dunque pensate di venire un altra sera o non pensate di venire affatto?
da BBB » lun mar 06, 2006 17:08 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Senza auto-maxxo neanche quel c******e di Carlo78 può comparire a Milano, e nemmeno quello stra-coglione di Trivi.
Tu invece vedi di liberararti per il ponte del primo maggio e venire a trieste, altrimenti giuro che vengo giù a modena a sodomizzarti. e poi ti tatuo la faccia di ruini su entrambi i capezzoli
da clod » lun mar 06, 2006 17:27 pm
Frullallà ha scritto:Scontato ma necessario precisare che chiunque si sottragga sarà colpito da nefaste maledizioni (epicondilite, piccozze sbeccate etc etc)
da paolo75 » lun mar 06, 2006 17:39 pm
clod ha scritto:Frullallà ha scritto:Scontato ma necessario precisare che chiunque si sottragga sarà colpito da nefaste maledizioni (epicondilite, piccozze sbeccate etc etc)
Oggi mi son fatto male a una spalla, sperando non sia nulla di grave....sapevi già che non sarei venuto sabato e mi hai lanciato il malocchio in anticipo?
da smaz » lun mar 06, 2006 18:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.