da il gambero non piace a me » dom apr 30, 2006 21:03 pm
da yena » lun mag 01, 2006 19:22 pm
da trivi » lun mag 01, 2006 19:30 pm
da Donatello » lun mag 01, 2006 19:55 pm
yena ha scritto:allora chi è che c'è?
yena
marcel
trivi
checco
da clod » lun mag 01, 2006 19:57 pm
yena ha scritto:allora chi è che c'è?
yena
marcel
trivi
checco
da trivi » lun mag 01, 2006 21:12 pm
clod ha scritto:yena ha scritto:allora chi è che c'è?
yena
marcel
trivi
checco
Io verrò su la domenica al cazzeggio, forse![]()
Però sono su in valle venerdì
da clod » lun mag 01, 2006 21:32 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:yena ha scritto:allora chi è che c'è?
yena
marcel
trivi
checco
Io verrò su la domenica al cazzeggio, forse![]()
Però sono su in valle venerdì
noi saliamo venerdì pomeriggio, ci si può beccare!![]()
(prometto che sarò più di compagnia di domenica scorsa a traversella, quando era ancora annebbiato dalla serata precedente![]()
)
da trivi » lun mag 01, 2006 21:36 pm
clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
da Mr.Mojo » lun mag 01, 2006 21:38 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
capisco: non riuscendoci nella realtà, provi a fartela dare nella finzione teatrale![]()
da clod » lun mag 01, 2006 21:43 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
capisco: non riuscendoci nella realtà, provi a fartela dare nella finzione teatrale![]()
da trivi » lun mag 01, 2006 21:48 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
Scusa, come va la tua caccia alle comete?
da clod » lun mag 01, 2006 22:04 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
forse è meglio se mi dò anch'io al teatro....![]()
da Mr.Mojo » lun mag 01, 2006 22:12 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto: (c'è gnocca, mica per altro![]()
)
forse è meglio se mi dò anch'io al teatro....![]()
Guarda che nei corsi base non ci sono i baci di scena, se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare con le tue forze, le stesse che fin'ora ti hanno portato........
da red » lun mag 01, 2006 22:22 pm
da trivi » lun mag 01, 2006 22:22 pm
clod ha scritto:Guarda che nei corsi base non ci sono i baci di scena, se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare con le tue forze, le stesse che fin'ora ti hanno portato........
da Mr.Mojo » lun mag 01, 2006 22:24 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Guarda che nei corsi base non ci sono i baci di scena, se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare con le tue forze, le stesse che fin'ora ti hanno portato........
vedrai al melloblocco![]()
cadranno tutte ai miei piedi
da clod » lun mag 01, 2006 22:27 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Guarda che nei corsi base non ci sono i baci di scena, se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare con le tue forze, le stesse che fin'ora ti hanno portato........
vedrai al melloblocco![]()
cadranno tutte ai miei piedi
da yena » mar mag 02, 2006 8:15 am
da grip » mar mag 02, 2006 8:27 am
red ha scritto:aggiorno:
yena
marcel
trivi
checco
brozio
spleleosarah
red
sciallù
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.