*MEMO* ha scritto:ciai raggione, GENTAGLIA
volendo saremmo quasi in grado di formare le cordate da qui, noi...
mica cazzi
da Buzz » lun gen 30, 2006 22:07 pm
*MEMO* ha scritto:ciai raggione, GENTAGLIA
da *MEMO* » lun gen 30, 2006 22:09 pm
da Buzz » lun gen 30, 2006 22:18 pm
da Payns » lun gen 30, 2006 22:35 pm
da Buzz » lun gen 30, 2006 22:44 pm
Payns ha scritto:La famiglia Payns tira il pacco...quindi sarà presente il solo Payns....La signora Payns dice che più che un raduno di rudi maschioni le sembra un incontro di orsoline....Altro che punteggi over 70 nei prurity test...
da *MEMO* » lun gen 30, 2006 23:04 pm
Buzz ha scritto:memo dimmi un attimo se sai dove sta la gente
aggiorno la lista
il 2 3 4 5 un pò di forumisti da varie zone d'italia si recheranno in vallée con la scusa di andare a fare cascate ma con il segreto scopo di mangiare e bere insieme ... il sabato sera.
La lista attuale è:
2- giovedi
3- venerdi
4- sabato
5- domenica
Morgex
Pierluigi Vesica (giovedi)
Cogne
Buzz (giovedi)
Michele Bz+1(giov)
Quiloficco (ven)
Siloga66 (ven)
+ 1 (giov)
Aosta
Grizzly ven sera
Memo ven sera
Maxxo (giov.sera)
Stemanto+ 1
Fight_Gravity
Aymaville
dags1972 da sabato
Altri... (memo metti a posto chi sai dove va)
Vecioalpin
Clod(solovenerdì)
Dademaz(solovenerdì)
Payns & family
Casaro
Climb73 - Sabato e Domenica
Mr.Mojo - Forse Venerdi sera + sabato
Daffi ven
Alpignotta
da Matteo G. » lun gen 30, 2006 23:15 pm
da *MEMO* » lun gen 30, 2006 23:30 pm
da Buzz » mar gen 31, 2006 0:05 am
*MEMO* ha scritto:c***o, chi ha i nn di tel degli assenti, ci si attachi e inizi a rompere i maroni
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 0:07 am
da Silvio » mar gen 31, 2006 0:08 am
da Silvio » mar gen 31, 2006 0:24 am
Buzz ha scritto:si, la patata ci vuole
da Maxxo » mar gen 31, 2006 0:27 am
Silvio ha scritto:mi raccomando per la cena :
verdure cotte scondite e acqua di rubinetto.
qualche patata lessa.
frutta cotta.
la tenenza vuole i suoi sacrifici.
da Buzz » mar gen 31, 2006 0:38 am
Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:mi raccomando per la cena :
qualche patata lessa.
frutta cotta.
Ecc'hai ragione, c***o (disse la marchesa) dopo 2 gg. in casa con la febbre ho iniziato le prove di resistenza attaccando una boccia di genepy
![]()
![]()
![]()
Stà venendo fuori la solita menata, secondo me chi c'è c'è chi non c'è.....si pari il culo![]()
![]()
Siccome avete già fatto le cordate, io m'arrampico da solo, ecchecazzo, già mi sbatto tutto il viaggio solo soletto, arriverò non trovando nisciuno (il gran cerimonieretzè)....te ne vai a Cogne poi....low profile....ma a chi la racconti
![]()
![]()
![]()
![]()
Memo fammi avere l'indirizzo della bettola pulciosa, non voglio certo attendere la tua telefonata che non ci sei per cercarmela![]()
![]()
![]()
da *MEMO* » mar gen 31, 2006 0:55 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:mi raccomando per la cena :
qualche patata lessa.
frutta cotta.
Ecc'hai ragione, c***o (disse la marchesa) dopo 2 gg. in casa con la febbre ho iniziato le prove di resistenza attaccando una boccia di genepy
![]()
![]()
![]()
Stà venendo fuori la solita menata, secondo me chi c'è c'è chi non c'è.....si pari il culo![]()
![]()
Siccome avete già fatto le cordate, io m'arrampico da solo, ecchecazzo, già mi sbatto tutto il viaggio solo soletto, arriverò non trovando nisciuno (il gran cerimonieretzè)....te ne vai a Cogne poi....low profile....ma a chi la racconti
![]()
![]()
![]()
![]()
Memo fammi avere l'indirizzo della bettola pulciosa, non voglio certo attendere la tua telefonata che non ci sei per cercarmela![]()
![]()
![]()
minchia io sono a cogne giovedi sera pirla e sto in stanza con due minchioni come me (anzi peggio)
altro che donne!!!
da Buzz » mar gen 31, 2006 1:00 am
da Buzz » mar gen 31, 2006 9:31 am
da casaro » mar gen 31, 2006 10:13 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.