questi massi (e ce ne sono molti altri) alti dai 3 agli 8-9 metri) hanno una roccia con un'aderenza impressionante...
e il posto è di una bellezza assoluta.
ASSOLUTA
(e a pochi metri vie in quantità)
da Buzz » dom giu 05, 2005 19:40 pm
da trivi » dom giu 05, 2005 20:26 pm
da Buzz » dom giu 05, 2005 20:54 pm
da trivi » dom giu 05, 2005 21:51 pm
da Buzz » dom giu 05, 2005 22:10 pm
da Maxxo » lun giu 06, 2005 9:44 am
da Roberto » lun giu 06, 2005 9:44 am
da Roberto » lun giu 06, 2005 9:47 am
da Topocane » lun giu 06, 2005 10:29 am
Roberto ha scritto:Confermo la bellezza della Val Maone, ma il resto del Gran Sasso non è da meno, direi che c'è l'imbarazzo della scelta. Anche l'altro versante, quello di Campo Imperatore e di una bellezza "imperante"
da Buzz » lun giu 06, 2005 10:39 am
da gug » lun giu 06, 2005 13:10 pm
da Roberto » lun giu 06, 2005 13:23 pm
Appunto, ma dove lo trovate un posto simile pure con la vista sul mare? Unico al mondogug ha scritto:Io, comunque, continuo a preferire, come estetica, la posizione del rifugio Franchetti, stretto fra la est del Corno Piccolo e la parete a picco del Corno Grande, dominato dall'impressionante Monolito....se non fosse per la vista sul mare sembrerebbe di stare in Dolomiti.... :wink:
da fab » lun giu 06, 2005 14:08 pm
Buzz ha scritto:Ho messo le foto sul sito
/valmaone/index.html
ci sono anche delle panoramiche del corno piccolo e dei pilastri di intermesoli...
purtroppo le foto dei pilastri non rendono minimamente l'idea di che bastionata impressionante di 400 metri siano...
da Buzz » lun giu 06, 2005 14:36 pm
fab ha scritto:Buzz ha scritto:Ho messo le foto sul sito
/valmaone/index.html
ci sono anche delle panoramiche del corno piccolo e dei pilastri di intermesoli...
purtroppo le foto dei pilastri non rendono minimamente l'idea di che bastionata impressionante di 400 metri siano...
Ma perchè hai fatto delle fotografie agli occhi del cavallo??!!
da fab » lun giu 06, 2005 14:47 pm
potevi farne direttamente a me!!Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz ha scritto:Ho messo le foto sul sito
/valmaone/index.html
Ma perchè hai fatto delle fotografie agli occhi del cavallo??!!
perchè ha un certo non so che ti assomiglia...
da fab » lun giu 06, 2005 14:55 pm
Quale?!Buzz ha scritto:senti maaa
ancora non hai detto se vieni a sto raduno...
da trivi » lun giu 06, 2005 20:30 pm
Maxxo ha scritto:A Trì, ho sentito parlare di Hotel SIGET, non vorrai fare monta/smonta con stà tenda del ciccio![]()
![]()
Grandi foto Buzz, ho già le mani che mi "sfregolano", non per il boulder, chiaro ma per quei paretoni![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può certo mancare![]()
![]()
E il "padrone di casa" com'è messo con la logistica![]()
da Buzz » lun giu 06, 2005 20:49 pm
da Booo » lun giu 06, 2005 21:57 pm
Buzz ha scritto:hai sentito trivi? sembra che al raduno sul gran sasso venga pure uno fortissimo che fa il 6c+
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.