da Paolo Marchiori » lun giu 20, 2005 14:12 pm
memo ha scritto:raccontate un po'. Cosa avete fatto?
da Daffi » lun giu 20, 2005 14:30 pm
da Paolo Marchiori » lun giu 20, 2005 14:53 pm
Daffi ha scritto:Faceva troppo caldo per arrampicare, quindi ho testato il materassino di Ginz'o!
Bello!! Mi sa pero' che l'uso del materassino è contagioso![]()
da rockgrrl » lun giu 20, 2005 15:07 pm
siria ha scritto:sì sì raccontate cosa avete fatto?
da Paolo Marchiori » lun giu 20, 2005 15:17 pm
boozer ha scritto:Non è vero Daffi! Hai fatto due vie ieri sera!
da fab » lun giu 20, 2005 15:19 pm
Significa Buzz tradotto in inglese!!Paolo Marchiori ha scritto:boozer ha scritto:Non è vero Daffi! Hai fatto due vie ieri sera!
dai....che strano nickname....che significa?![]()
perchè ti chiami cosi?
da Paolo Marchiori » lun giu 20, 2005 15:29 pm
fab ha scritto:Significa Buzz tradotto in inglese!!Paolo Marchiori ha scritto:boozer ha scritto:Non è vero Daffi! Hai fatto due vie ieri sera!
perchè ti chiami cosi?
E' Buzz travestito!
da yinyang » lun giu 20, 2005 15:42 pm
rockgrrl ha scritto:siria ha scritto:sì sì raccontate cosa avete fatto?
Well, some of us climbed... yinyang?I saw him eat dinner on Saturday, smoke some cigarrettes... then, after that, nobody knows what he did...
![]()
da fab » lun giu 20, 2005 15:49 pm
Buzz come secondo lavoro la notte fa il ravestito...Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Significa Buzz tradotto in inglese!!Paolo Marchiori ha scritto:boozer ha scritto:Non è vero Daffi! Hai fatto due vie ieri sera!
perchè ti chiami cosi?
E' Buzz travestito!
effettivamente possono assomigliarsi come traduzione!Non ci avevo pensato...
da trivi » lun giu 20, 2005 15:53 pm
fab ha scritto:Buzz come secondo lavoro la notte fa il ravestito...Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:Significa Buzz tradotto in inglese!!Paolo Marchiori ha scritto:boozer ha scritto:Non è vero Daffi! Hai fatto due vie ieri sera!
perchè ti chiami cosi?
E' Buzz travestito!
effettivamente possono assomigliarsi come traduzione!Non ci avevo pensato...
magari ha cambiato identità anche di giorno!!![]()
Boozer sto scherzando..![]()
Ma non per quanto riguarda il secondo lavoro di Buzz!!!![]()
da Daffi » lun giu 20, 2005 16:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Daffi ha scritto:Faceva troppo caldo per arrampicare, quindi ho testato il materassino di Ginz'o!
dai! dov'eri?
da Paolo Marchiori » lun giu 20, 2005 16:10 pm
Daffi ha scritto:... e in effetti 2 tiri li ho fatti come testimonia boozer (ciao boozer!)
da boozer » lun giu 20, 2005 16:17 pm
da Daffi » lun giu 20, 2005 16:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Daffi ha scritto:... e in effetti 2 tiri li ho fatti come testimonia boozer (ciao boozer!)
mi ha preso per il culo per due giorni, appena la rivedo la strozzo...
![]()
da pietrorrrago » mar giu 21, 2005 10:28 am
da Paolo Marchiori » mar giu 21, 2005 10:59 am
pietrorrrago ha scritto:Paolino lascia stare Boozer/TradGirl, ti spiezza in due, lei è DYNAMITE
da heiko » mar giu 21, 2005 16:40 pm
Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Daffi ha scritto:Faceva troppo caldo per arrampicare, quindi ho testato il materassino di Ginz'o!
dai! dov'eri?
Al Remenno, a cercare l'ombra... mi sono ripresa solo verso le 18, quando la parete è andata in ombra, e in effetti 2 tiri li ho fatti come testimonia boozer (ciao boozer
!)
da yinyang » mar giu 21, 2005 16:47 pm
heiko ha scritto:Daffi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Daffi ha scritto:Faceva troppo caldo per arrampicare, quindi ho testato il materassino di Ginz'o!
dai! dov'eri?
Al Remenno, a cercare l'ombra... mi sono ripresa solo verso le 18, quando la parete è andata in ombra, e in effetti 2 tiri li ho fatti come testimonia boozer (ciao boozer
!)
Ma io non ti ho visto arrampicare... solo stare in materasso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.