da fab » mer apr 27, 2005 10:44 am
da boozyfede » mer apr 27, 2005 10:46 am
da fab » mer apr 27, 2005 10:54 am
da boozyfede » mer apr 27, 2005 11:49 am
da fab » mer apr 27, 2005 12:06 pm
hai capito!!!boozyfede ha scritto:alura: ho telefonato alla tipa che mi disse che il trattamento pernotto+colazione l'ha riservato solo a noidato che al momento della mia prenotazione (1 mesetto fa circa) non era ancora al corrente dell'evento, per cui poi si è adeguata
fate vobis
comunque m'è andata de lusso
da kravun » mer apr 27, 2005 12:55 pm
da yinyang » mer apr 27, 2005 13:00 pm
da boozyfede » mer apr 27, 2005 14:03 pm
da trivi » mer apr 27, 2005 15:27 pm
da yinyang » mer apr 27, 2005 15:31 pm
trivi ha scritto:Qualcuno pensa di dormire in tenda? Avete idea di dove sia possibile?![]()
Ma sta storia dei 600 pacchi gara, se io arrivo tardi e perdo il pacco, che cos'è che non ho? Solo la maglietta o qualcos'altro?
da Spider » mer apr 27, 2005 15:36 pm
da yinyang » mer apr 27, 2005 15:39 pm
Spider ha scritto:Questo w-e Memo coi suoi mitici racconti mi ha davvero fatto venir voglia di vedere la Val di Mello!
Solo... preferisco vederla con 700 persone di meno!
![]()
da trivi » mer apr 27, 2005 15:42 pm
yinyang ha scritto:comunque con 700 persone il problema non sarà individuare i boulder ma riuscire a provarli
da fab » mer apr 27, 2005 15:48 pm
tanto anche con tutti i boulder liberi dubito che riusciresti a fare qualche passaggio!!!!trivi ha scritto:yinyang ha scritto:comunque con 700 persone il problema non sarà individuare i boulder ma riuscire a provarli
Infatti è questo che mi fa dubitare...![]()
Non è che mi andrebbe tanto di venire fin lì per poi vedere gli altri arrampicare e non riuscire a toccare roccia...
...
da checco 1987 » mer apr 27, 2005 15:49 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:comunque con 700 persone il problema non sarà individuare i boulder ma riuscire a provarli
Non è che mi andrebbe tanto di venire fin lì per poi vedere gli altri arrampicare e non riuscire a toccare roccia...
...
Almeno, sabato sera ci ubriachiamo vero?![]()
![]()
da trivi » mer apr 27, 2005 15:55 pm
fab ha scritto:tanto anche con tutti i boulder liberi dubito che riusciresti a fare qualche passaggio!!!!trivi ha scritto:yinyang ha scritto:comunque con 700 persone il problema non sarà individuare i boulder ma riuscire a provarli
...![]()
comunque io mi porto anche la corda!!!
da yinyang » mer apr 27, 2005 15:56 pm
fab ha scritto:tanto anche con tutti i boulder liberi dubito che riusciresti a fare qualche passaggio!!!!trivi ha scritto:yinyang ha scritto:comunque con 700 persone il problema non sarà individuare i boulder ma riuscire a provarli
...![]()
comunque io mi porto anche la corda!!!
da Montre » mer apr 27, 2005 17:20 pm
da Spider » mer apr 27, 2005 17:25 pm
Montre ha scritto:forti dubbi mi assalgono, l'idea ventilata a trieste, cioè di andare la settimana successiva comincia a piacermi...
da Spider » mer apr 27, 2005 17:26 pm
Montre ha scritto:...chemmifraga di vedere 4 plasticaridelcazzo che sbuolderizzano solo perche sono famosi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.