Siete pronti?
chi viene?
Omselvadegh PRESENTE!!

Dal 2/05 al 9/05
da Omselvadegh » lun feb 21, 2011 14:11 pm
da Elisetta » lun feb 21, 2011 14:24 pm
Omselvadegh ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Siete pronti?
chi viene?
Omselvadegh PRESENTE!!
da Elisetta » lun feb 21, 2011 14:25 pm
grip ha scritto:Comunione mio figlio!!
da n!z4th » lun feb 21, 2011 14:36 pm
da scheggia » lun feb 21, 2011 15:05 pm
da grizzly » lun feb 21, 2011 15:09 pm
da salva » lun feb 21, 2011 15:48 pm
da Giorgio Travaglia » lun feb 21, 2011 16:34 pm
grizzly ha scritto:Quando sarebbe? Così me lo segno ed evito di andare in quei giorni... C'è poco rischio eh... nel senso che non sono nemmeno mai andato... Però visto che con altri se ne parla... non vorrei capitare proprio nella cunfusiun...
da Elisetta » lun feb 21, 2011 17:49 pm
n!z4th ha scritto:I migliori ci sono sempre
![]()
quest'anno si sale prima allora?
da grizzly » lun feb 21, 2011 18:10 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Quando sarebbe? Così me lo segno ed evito di andare in quei giorni... C'è poco rischio eh... nel senso che non sono nemmeno mai andato... Però visto che con altri se ne parla... non vorrei capitare proprio nella cunfusiun...
Andiamo a fare delle belle vie lunghe e tiriamo le uova in testa a quelli con i tappetini!
da grizzly » lun feb 21, 2011 18:12 pm
salva ha scritto:dai, grizzly è poi bello un po' di burdèl!!
da Mylei » lun feb 21, 2011 18:45 pm
da Bokko » lun feb 21, 2011 19:13 pm
da Giorgio Travaglia » lun feb 21, 2011 19:20 pm
Elisetta ha scritto: Basta trovare qualcuno disponibile anche per queste ultime![]()
da Omselvadegh » lun feb 21, 2011 21:39 pm
Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:I migliori ci sono sempre
![]()
Michi!! Io ho tutta la settimana di ferie... per cui prima scendo meglio è! Comunque l'intenzione con l'uomo selvatico era di trovarci già da martedì!!
Giorgio T., io sono propensa sia ai massi che alle vie! Basta trovare qualcuno disponibile anche per queste ultime![]()
da brando » lun feb 21, 2011 22:02 pm
Omselvadegh ha scritto:Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:I migliori ci sono sempre
![]()
Michi!! Io ho tutta la settimana di ferie... per cui prima scendo meglio è! Comunque l'intenzione con l'uomo selvatico era di trovarci già da martedì!!
Giorgio T., io sono propensa sia ai massi che alle vie! Basta trovare qualcuno disponibile anche per queste ultime![]()
nono da LUNEDI'
da Kliff 62 » lun feb 21, 2011 22:44 pm
Roulotte in fondo al campeggio Remenno girata verso il Cavalcorto con un cane bianco nero che fa la guardia .... a sò me... ocio..salva ha scritto:ma come scovo i forumisti?
da CMauri » mar feb 22, 2011 10:54 am
Giorgio Travaglia ha scritto:Elisetta ha scritto: Basta trovare qualcuno disponibile anche per queste ultime![]()
presente![]()
ma quando belin e sto mellosbocco ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.