da Roberto » gio gen 13, 2011 15:39 pm
da Tato » gio gen 13, 2011 15:41 pm
da grizzly » gio gen 13, 2011 15:42 pm
da Raven » ven gen 14, 2011 7:48 am
Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
da Roberto » ven gen 14, 2011 7:52 am
Lo scorso raduno è stato fatto a febraio e mi pare che freddo non faceva ... e poi io non vedo l' oraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
non aspettiamo che faccia un pochino più di caldo?![]()
io sprestaziono male con il freddo
da Raven » ven gen 14, 2011 7:59 am
Roberto ha scritto:Lo scorso raduno è stato fatto a febraio e mi pare che freddo non faceva ... e poi io non vedo l' oraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
da Roberto » ven gen 14, 2011 8:02 am
Strano, ricordo tante cose ma il freddo no ... sarà stato il vino?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Lo scorso raduno è stato fatto a febraio e mi pare che freddo non faceva ... e poi io non vedo l' oraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
non faceva freddo????
![]()
![]()
![]()
ma se hai smesso di scalare per il freddo che sentivi! l'unico a non sentir freddo era batman che se ne stava in sandali e bermuda (secondo me s'era dopato)
da Raven » ven gen 14, 2011 8:09 am
Roberto ha scritto:Strano, ricordo tante cose ma il freddo no ... sarà stato il vino?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Lo scorso raduno è stato fatto a febraio e mi pare che freddo non faceva ... e poi io non vedo l' oraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
non faceva freddo????
![]()
![]()
![]()
ma se hai smesso di scalare per il freddo che sentivi! l'unico a non sentir freddo era batman che se ne stava in sandali e bermuda (secondo me s'era dopato)
da Roberto » ven gen 14, 2011 8:12 am
Coma etilico?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Strano, ricordo tante cose ma il freddo no ... sarà stato il vino?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Lo scorso raduno è stato fatto a febraio e mi pare che freddo non faceva ... e poi io non vedo l' oraRaven ha scritto:Roberto ha scritto:E' quasi l' anniversario del primo ed è ora di cominciare a pensare al secondo
non faceva freddo????
![]()
![]()
![]()
o l'alzheimer
da grizzly » ven gen 14, 2011 9:05 am
da Falco5x » ven gen 14, 2011 9:35 am
grizzly ha scritto:non mi dite manco dov'è sto posto...
da bummi » ven gen 14, 2011 10:18 am
da Roberto » ven gen 14, 2011 13:04 pm
da bummi » ven gen 14, 2011 13:23 pm
da sastra » ven gen 14, 2011 13:44 pm
bummi ha scritto:Stì polentoni che non conoscono er Soratte sarebbe da confinalli pè tutta a' vita a norde dà a' tore de Pisa.
Io potrei il 6 (febbraio). Che data pensavate?
da albertograia » ven gen 14, 2011 19:16 pm
da batman » ven gen 14, 2011 19:23 pm
albertograia ha scritto:eccomi, eccomi......si si si si il mitico raduno, pipponesco con sbronza finale.
![]()
![]()
per me è importane che sia di Domenica altri giorni non posso
da albertograia » ven gen 14, 2011 19:28 pm
batman ha scritto:albertograia ha scritto:eccomi, eccomi......si si si si il mitico raduno, pipponesco con sbronza finale.
![]()
![]()
per me è importane che sia di Domenica altri giorni non posso
Perché "sbronza finale"?
L'altra volta abbiamo cominciato subito
da Roberto » ven gen 14, 2011 20:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.