da Roberto » ven ott 15, 2010 16:01 pm
da Payns » ven ott 15, 2010 16:37 pm
da grizzly » ven ott 15, 2010 18:15 pm
da albertograia » ven ott 15, 2010 18:24 pm
da grizzly » ven ott 15, 2010 18:28 pm
albertograia ha scritto:... cercamo de nun far lo raduno in lochi gravosi allo raggiungimento
da grizzly » ven ott 15, 2010 18:29 pm
da albertograia » ven ott 15, 2010 18:34 pm
grizzly ha scritto:Ma per vedere i ruman con i fuseaux fucsia posso anche scendere in terra berbera...
da Roberto » ven ott 15, 2010 18:50 pm
da albertograia » ven ott 15, 2010 19:12 pm
Roberto ha scritto:Il Morra sarebbe il terreno adatto: tutti sulla Zapparoli
da Roberto » ven ott 15, 2010 19:20 pm
La scalo tutta in artif con gli scarponialbertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Il Morra sarebbe il terreno adatto: tutti sulla Zapparoli
be certo er Morra ce sta ner core....................anche per noi burini
anche perche co le chouinard la zapparoli potrei anche tentarla
da Drugo Lebowsky » ven ott 15, 2010 19:23 pm
Payns ha scritto:Roberto...io i miei vecchi pantaloni alla zuava li ho ancora....solo che al giro vita entra a malapena la gamba....
da bixio » sab ott 16, 2010 8:05 am
Roberto ha scritto:Prossimamente faremo un raduno vintage, vestiti ed attrezzati come eravamo. Sono invitati tutti, basta anche un solo oggetto d' epoca.
La giornata sarà dedicata all' arrampicata alla vecchia maniera, quella di quando eravamo ragazzi o quelle dei nostri amici più vecchi.
Consigliati i pantaloni alla zuava o i fuseau in acrilico (colori sgargianti), molto apprezzati gli scarponi dell' epoca e ammesse le scarpette primi anni ottanta.
Dobbiamo scegliere la data ed il posto.
da Raven » lun ott 18, 2010 12:17 pm
da bummi » lun ott 18, 2010 12:22 pm
da batman » lun ott 18, 2010 12:59 pm
Raven ha scritto:dunque, tanto per rendere meno vago il tutto porrei alcune domandine![]()
DOVE?
QUANDO?
E Soprattutto:
PERCHE' BATMAN NON E' ANCORA COMPARSO IN SIFFATTO TOPIC???![]()
da Raven » lun ott 18, 2010 13:12 pm
batman ha scritto:Raven ha scritto:dunque, tanto per rendere meno vago il tutto porrei alcune domandine![]()
DOVE?
QUANDO?
E Soprattutto:
PERCHE' BATMAN NON E' ANCORA COMPARSO IN SIFFATTO TOPIC???![]()
Perché io non compaio nei topic.
Io compaio solo al momento giusto![]()
da batman » lun ott 18, 2010 14:00 pm
Raven ha scritto:batman ha scritto:
Perché io non compaio nei topic.
Io compaio solo al momento giusto![]()
io l'adoro quest'uomo!
da albertograia » lun ott 18, 2010 14:09 pm
da bummi » lun ott 18, 2010 14:59 pm
albertograia ha scritto:a parte er foresto grizzly arisemo li vecchi goliardici romani/laziali tocca orsu cambiar lo titolo con:
Il raduno Vintage dei soliti Romani/laziali![]()
semo li mejo semo fatti cor pennello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.