da grizzly » ven feb 02, 2007 17:19 pm
da grizzly » ven feb 02, 2007 17:27 pm
da ste_manto » ven feb 02, 2007 17:34 pm
grizzly ha scritto:Con la partecipazione straordinaria di diversi barboni del nord-ovest... attratti, non si nega, dalle cantine sature di onesto vinello...
da grizzly » ven feb 02, 2007 17:36 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Con la partecipazione straordinaria di diversi barboni del nord-ovest... attratti, non si nega, dalle cantine sature di onesto vinello...
perfetto bravo orso buon lavorovediamo se riusciamo a venirne a una
![]()
![]()
da ste_manto » ven feb 02, 2007 17:41 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Con la partecipazione straordinaria di diversi barboni del nord-ovest... attratti, non si nega, dalle cantine sature di onesto vinello...
perfetto bravo orso buon lavorovediamo se riusciamo a venirne a una
![]()
![]()
Tu dubiti?Ah... quindi dubiti...
da berni » ven feb 02, 2007 19:25 pm
paolo s4 ha scritto:di chessiparla, da queste parti?
da grizzly » ven feb 02, 2007 19:48 pm
da Payns » ven feb 02, 2007 21:02 pm
da Payns » ven feb 02, 2007 21:03 pm
da grizzly » ven feb 02, 2007 21:26 pm
Payns ha scritto:?stardi....sara mica questo WE che non posso?
da grizzly » ven feb 02, 2007 21:47 pm
Payns ha scritto:Stemanto, ricorda....ho ancora i tuoi rinvii in ostaggio...
da Payns » ven feb 02, 2007 22:53 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Stemanto, ricorda....ho ancora i tuoi rinvii in ostaggio...
Cribbio... gli avevo detto che erano rimasti sulla nord...
da ste_manto » sab feb 03, 2007 12:27 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Stemanto, ricorda....ho ancora i tuoi rinvii in ostaggio...
Cribbio... gli avevo detto che erano rimasti sulla nord...
Ho ancora quelli avanzati....![]()
da ste_manto » sab feb 03, 2007 12:28 pm
berni ha scritto:paolo s4 ha scritto:di chessiparla, da queste parti?
Già già, non si capisce una beate fava, gli sarà congelato anche l'ultimo dei...neuroni!
da Payns » mar feb 06, 2007 10:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.