da grizzly » gio mar 23, 2006 19:36 pm
da Maxxo » gio mar 23, 2006 19:41 pm
da Maxxo » gio mar 23, 2006 20:14 pm
*MEMO* ha scritto:TU SEI MALATO
da grizzly » gio mar 23, 2006 20:22 pm
Maxxo ha scritto:quoto....comunque un pò di f**a non gli farebbe male![]()
da dove gli è uscita stà cosa della goulotte? ora o vai in Val Varaita o sei sfigato?![]()
ah no, c'è anche il GS![]()
da *MEMO* » gio mar 23, 2006 20:30 pm
da grizzly » gio mar 23, 2006 21:05 pm
da paolo75 » gio mar 23, 2006 21:58 pm
grizzly ha scritto:Non mi continui nell?ipostatizzare l?ormai già peraltro metafisico pulmann di maxxo, mi consenti. Cheppoi il filosofo s?imbriaca? posto che legga o legga ciò che posto...
da *MEMO* » gio mar 23, 2006 22:16 pm
paolo75 ha scritto:grizzly ha scritto:Non mi continui nell?ipostatizzare l?ormai già peraltro metafisico pulmann di maxxo, mi consenti. Cheppoi il filosofo s?imbriaca? posto che legga o legga ciò che posto...
Non so se son io, quel c'appelli con cotanto titolo, che certo non mi si confà perché nol merito; intervenendo sul progetto, mi sembra di poter dire che un esame fenomenologico del di Maxxo torpedone gioverebbe al morale della truppa, che con animo più lieto si appresterebbe al cimento.
E se il gaudio promesso si rivelasse non sostanza ma accidente, chi ha millantato doti che non possiede ne dovrebbe pagar le conseguenze.
Per ogni evenienza, io affilo le picche.
da grizzly » gio mar 23, 2006 22:28 pm
paolo75 ha scritto: Non so se son io...
da grizzly » gio mar 23, 2006 22:31 pm
*MEMO* ha scritto: i compagni di merenda
da grizzly » ven mar 24, 2006 17:03 pm
da Maxxo » ven mar 24, 2006 18:04 pm
grizzly ha scritto:
Bo... 'ndo stanno? Dicevano sul Bianco... mah... Ouuuu... 'ndo stateeee?
da grizzly » ven mar 24, 2006 18:24 pm
da casaro » ven mar 24, 2006 18:32 pm
grizzly ha scritto:Me pare più 'no yeti... sarà che stavo a digerì i seracchi...
Ou... ideona... si va a far 'na goulotte sul Bianco... pare che il trattorista sia già partito...non si è più palesato anfatti...
da Maxxo » ven mar 24, 2006 18:39 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Me pare più 'no yeti... sarà che stavo a digerì i seracchi...
Ou... ideona... si va a far 'na goulotte sul Bianco... pare che il trattorista sia già partito...non si è più palesato anfatti...
Ma c'è andato trattore-munito??!!![]()
da grizzly » lun mar 27, 2006 9:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.