chi ci sarà???
da scaltro » mer apr 27, 2005 12:00 pm
da dema » mer apr 27, 2005 12:13 pm
da scaltro » mer apr 27, 2005 12:15 pm
da dema » mer apr 27, 2005 12:20 pm
da Yashin » mer apr 27, 2005 14:44 pm
da scaltro » mer apr 27, 2005 15:11 pm
yinyang ha scritto:eh eh ho appena ricevuto una mail con le istruzioni 8)
da yinyang » mer apr 27, 2005 15:25 pm
scaltro ha scritto:yinyang ha scritto:eh eh ho appena ricevuto una mail con le istruzioni 8)
HEY!!!! Com'è che io non ho ricevuto nulla?? e nemmeno il sito fornisce info!
Yinyang....non è che mi gireresti in MP le info??
grazie
ciao
da eiaKlim » mer apr 27, 2005 17:51 pm
da yinyang » mer apr 27, 2005 17:56 pm
eiaKlim ha scritto:Che dove come???
Psso venire anch'io???![]()
![]()
Proprio ieri sera hanno fatto un servizio su lucignolo su quella roba lì, non so se sia esattamente lo street boulder o abbia un altro nome, adesso non ricordo, comunque è quello"sport" dove saltano, si arrampicano ecc... su edifici o qunt'altro in città.
Pensate che erano a Cremona, dove abito io ed hanno intervistasto i ragazzi che praticano questa cosa, c'era pure un tipo che era alle elementari con me...
Alcune settimane fa un amico mi aveva anche fatto vedere il loro video
da eiaKlim » mer apr 27, 2005 19:34 pm
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:Che dove come???
Psso venire anch'io???![]()
![]()
Proprio ieri sera hanno fatto un servizio su lucignolo su quella roba lì, non so se sia esattamente lo street boulder o abbia un altro nome, adesso non ricordo, comunque è quello"sport" dove saltano, si arrampicano ecc... su edifici o qunt'altro in città.
Pensate che erano a Cremona, dove abito io ed hanno intervistasto i ragazzi che praticano questa cosa, c'era pure un tipo che era alle elementari con me...
Alcune settimane fa un amico mi aveva anche fatto vedere il loro video
eia ci sei? sei connessa???
street boulder contest!!
da HappyFra » mer apr 27, 2005 19:56 pm
da eiaKlim » mer apr 27, 2005 21:59 pm
dema ha scritto:ma dove è l'incontro e a che ora ?
HappyFra ha scritto:Eia, ma allora vieni o no? Io ci sono, e ho ricomprato il crash apposta (il mio lo avevo lasciato in America...)!!!
da Ser-gio » mer apr 27, 2005 22:43 pm
da dema » gio apr 28, 2005 1:30 am
eiaKlim ha scritto:dema ha scritto:ma dove è l'incontro e a che ora ?
Booh...![]()
![]()
Dema qui non ci caga nessuno...
da dema » gio apr 28, 2005 1:33 am
yinyang ha scritto:eh eh ho appena ricevuto una mail con le istruzioni
da yinyang » gio apr 28, 2005 10:29 am
da smaz » gio apr 28, 2005 10:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.