Un trekking in completa autonomia della durata di 5/6 giorni, tra monti (max 2458 slm) boschi incontaminati e laghi cristallini.
Il periodo ideale sarebbe a cavallo tra giugno/luglio.
Se siete interessati:
www.molvania.it
(fico il forum

da passolento » lun gen 17, 2005 21:23 pm
da trivi » lun gen 17, 2005 21:46 pm
da grizzly » lun gen 17, 2005 21:57 pm
da trivi » lun gen 17, 2005 22:00 pm
grizzly ha scritto:Ahhh... la Molvania...
Ci son stato per un po'... questi sopra son tre miei compari e amici... di zeerstum... visitatela... meglio senza viaggi organizzati...
da grizzly » lun gen 17, 2005 22:06 pm
da trivi » lun gen 17, 2005 22:16 pm
grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
da geko - luca » lun gen 17, 2005 23:09 pm
trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
Ok... Intanto mi do alla grappa!
da trivi » lun gen 17, 2005 23:12 pm
geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
Ok... Intanto mi do alla grappa!
... se mi procurate 50kg di aglio ( e mi aiutate a pulirlo) posso provare a farvi la grappa...![]()
mal che vada facciamo una bagna cauda da guinnes dei promati!!!
![]()
da Roberto » lun gen 17, 2005 23:25 pm
da MarcoS » mar gen 18, 2005 10:29 am
da passolento » mar gen 18, 2005 10:32 am
MarcoS ha scritto:piaciuto, eh?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=170522&highlight=molvania#170522
da Roberto » mar gen 18, 2005 10:46 am
da pietrorrrago » mar gen 18, 2005 11:50 am
da Roberto » mar gen 18, 2005 12:17 pm
Ce li aveva i denti? E l'alito, si sentiva l'aglio?pietrorrrago ha scritto:8O![]()
![]()
Ma guarda te le coincidenze![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri mattina facevo autostop per arrivare a Sesto (grazie allo sciopero delle FS) quando si è fermata una macchina per caricarmi.
Era guidata da Michaela decisamente carina (allego foto)
che mi ha accompagnato fino a Milano e abbiamo fatto amicizia![]()
Indovinate da dove viene.......
da Svetranj
da pietrorrrago » mar gen 18, 2005 12:20 pm
da Roberto » mar gen 18, 2005 12:23 pm
Non è più una vera molvanese, ormai ha perso le caratteristiche del suo paesepietrorrrago ha scritto:Si si, tutte le cose giuste al posto giusto e l'alito era perfetto
ma sai è da tanto che vive in Italia
da grizzly » mar gen 18, 2005 12:37 pm
pietrorrrago ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri mattina facevo autostop per arrivare a Sesto (grazie allo sciopero delle FS) quando si è fermata una macchina per caricarmi.
da Svetranj
da pietrorrrago » mar gen 18, 2005 12:41 pm
grizzly ha scritto:pietrorrrago ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Svetranj
Uhmmm... non dico come si nominano quelle "autiste" in Molvania...Ti sei fatto abbindolare... quella non è una vera molvana... ha ragione Roberto...
da Roberto » mar gen 18, 2005 12:42 pm
Si dice "malvana"?grizzly ha scritto:pietrorrrago ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Svetranj
Uhmmm... non dico come si nominano quelle "autiste" in Molvania...Ti sei fatto abbindolare... quella non è una vera molvana... ha ragione Roberto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.