Roberto ha scritto:Mitico

da esteban975 » dom lug 18, 2010 22:14 pm
Roberto ha scritto:Mitico
da nove inseguito » lun lug 19, 2010 9:14 am
Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
Abbiamo bevuto davvero troppo, compreso oggi dopo l' arrampicata. Ieri sera, poi, tra il vino di Gina, quello di Grizlly, il punch di fabri, la grappa di Grizzly e la serie di liquori messi generosamente a disposizine sena limiti da Gina... mi sono massacrato
da grizzly » lun lug 19, 2010 9:32 am
da batman » lun lug 19, 2010 11:18 am
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
Abbiamo bevuto davvero troppo, compreso oggi dopo l' arrampicata. Ieri sera, poi, tra il vino di Gina, quello di Grizlly, il punch di fabri, la grappa di Grizzly e la serie di liquori messi generosamente a disposizine sena limiti da Gina... mi sono massacrato![]()
![]()
già.....
da nove inseguito » lun lug 19, 2010 11:33 am
batman ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
Abbiamo bevuto davvero troppo, compreso oggi dopo l' arrampicata. Ieri sera, poi, tra il vino di Gina, quello di Grizlly, il punch di fabri, la grappa di Grizzly e la serie di liquori messi generosamente a disposizine sena limiti da Gina... mi sono massacrato![]()
![]()
già.....
Manica di pappemolli.... non li fanno più come una volta... una tranquilla cenetta e si disfano... bah
da stefanuk » lun lug 19, 2010 11:59 am
nove inseguito ha scritto:batman ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
![]()
già.....
Manica di pappemolli.... non li fanno più come una volta... una tranquilla cenetta e si disfano... bahtranquilla cenetta!!?!??!!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
c'erano almeno 4 tipi diversi di vino e altrettanti di grappa!!!![]()
![]()
da Roberto » lun lug 19, 2010 12:04 pm
da batman » lun lug 19, 2010 12:23 pm
nove inseguito ha scritto:batman ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
![]()
già.....
Manica di pappemolli.... non li fanno più come una volta... una tranquilla cenetta e si disfano... bahtranquilla cenetta!!?!??!!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da albertograia » lun lug 19, 2010 12:29 pm
Roberto ha scritto:Un problema della bottega del parco è che le bottiglie di vino sono tutte bucate, non fai in temp a stapparle che sono vuoteMi sono lanetato varie volte con Gina, lei dice che quando le mette in tavola non sono bucate
da nove inseguito » lun lug 19, 2010 12:30 pm
concordo appieno.....albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Un problema della bottega del parco è che le bottiglie di vino sono tutte bucate, non fai in temp a stapparle che sono vuoteMi sono lanetato varie volte con Gina, lei dice che quando le mette in tavola non sono bucate
difendo a spada tratta la categoria, le bottiglie arrivano in tavola integre.
![]()
poi ...accade che come per magia aprendo il tappo l'alcole se volatilizza svanisce pe l'aria, l'alcole è cosi effimero, è spiritoso per natura, se dilegua e chi si distrae è perduto
da claudio1949 » lun lug 19, 2010 22:56 pm
batman ha scritto:nove inseguito ha scritto:batman ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ho il fegato a pezzi![]()
![]()
già.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se è per questo, c'era anche un mucchio di robba bona da mangiare.
Nell'insieme, quindi, proprio ciò che si intende con "una tranquilla cenetta".
da bummi » mar lug 20, 2010 8:30 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Un problema della bottega del parco è che le bottiglie di vino sono tutte bucate, non fai in temp a stapparle che sono vuoteMi sono lanetato varie volte con Gina, lei dice che quando le mette in tavola non sono bucate
![]()
poi ...accade che come per magia aprendo il tappo l'alcole se volatilizza svanisce pe l'aria, l'alcole è cosi effimero, è spiritoso per natura, se dilegua e chi si distrae è perduto
da Roberto » mar lug 20, 2010 9:43 am
E' la nuova maschera cerimoniale dello sciamano-spreparatore, un potente talismano che indossata durante le cerimonie di spappolamento muscolare, crea un vortice woodò che smaterializza le fibre muscolari atte all' arrampicata dei presenti.bummi ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Un problema della bottega del parco è che le bottiglie di vino sono tutte bucate, non fai in temp a stapparle che sono vuoteMi sono lanetato varie volte con Gina, lei dice che quando le mette in tavola non sono bucate
![]()
Albè ma che t'è successo all'avatar? S'è bucato pure quello?
da bummi » mar lug 20, 2010 9:54 am
Roberto ha scritto:E' la nuova maschera cerimoniale dello sciamano-spreparatore, un potente talismano che indossata durante le cerimonie di spappolamento muscolare, crea un vortice woodò che smaterializza le fibre muscolari atte all' arrampicata dei presenti.bummi ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Un problema della bottega del parco è che le bottiglie di vino sono tutte bucate, non fai in temp a stapparle che sono vuoteMi sono lanetato varie volte con Gina, lei dice che quando le mette in tavola non sono bucate
![]()
Albè ma che t'è successo all'avatar? S'è bucato pure quello?
da albertograia » mar lug 20, 2010 11:12 am
da bummi » mar lug 20, 2010 11:14 am
albertograia ha scritto:Ho serissimi problemi co stà maschera
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.