AAA CERCASI SOCIO/I

AAA CERCASI SOCIO/I

Messaggioda esteban975 » ven giu 11, 2010 18:39 pm

...come da oggetto, causa ferie saltate ai soci e mie ferie non variabili :cry: mi ritrovo in ferie dal 28 giugno al 14 luglio ma senza compagni per arrampicare.
il programma originario era quello di andare al rifugio Gianetti e star su 7/8 giorni in modo di poter salire (meteo e pompa permettendo) le classiche della zona (spigolo Vinci, Marimonti alla Sertori, Fiorelli alla Torelli etc etc).

quindi se c'è qualcuno che in quel periodo è libero e sopratutto abbia voglia di perdere qualche giorno in giro per monti, son qui disponibile a trattare sul da farsi :D

in qualsiasi caso, anche da solo, salirò al Gianetti, mal che vada farò un pò di chilometri a piedi.

aspetto fiducioso :wink: :wink:
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Re: AAA CERCASI SOCIO/I

Messaggioda esteban975 » ven giu 18, 2010 12:38 pm

esteban975 ha scritto:...come da oggetto, causa ferie saltate ai soci e mie ferie non variabili :cry: mi ritrovo in ferie dal 28 giugno al 14 luglio ma senza compagni per arrampicare.
il programma originario era quello di andare al rifugio Gianetti e star su 7/8 giorni in modo di poter salire (meteo e pompa permettendo) le classiche della zona (spigolo Vinci, Marimonti alla Sertori, Fiorelli alla Torelli etc etc).

quindi se c'è qualcuno che in quel periodo è libero e sopratutto abbia voglia di perdere qualche giorno in giro per monti, son qui disponibile a trattare sul da farsi :D

in qualsiasi caso, anche da solo, salirò al Gianetti, mal che vada farò un pò di chilometri a piedi.

aspetto fiducioso :wink: :wink:

oh mi raccomado non tutti insieme che poi al rifugio non ci stiamo :smt017 :smt017 :smt017
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni