da Slowrun » mer nov 11, 2009 15:56 pm
da crodaiolo » mer nov 11, 2009 22:55 pm
Slowrun ha scritto:...oltre che vedere extraterrestri vari ...
si fanno altre cose strane .... tipo voler scendere dal medale in autostop
da fraclimb » gio nov 12, 2009 10:51 am
da Slowrun » gio nov 12, 2009 11:04 am
fraclimb ha scritto:sabato 07 novembre ?09
http://www.fraclimb.com/relazioni/alpin ... l#continua[/url]
da pasasò » gio nov 12, 2009 11:24 am
?bene!? dicoio, ?bene!? risponde Cece e la coppia alpinistica fa così il suoingresso con puntualità svizzera nel locale dove viene squadrata esezionata da quattro ragazzi in tenuta da montagna. Lo studio èreciproco, finchè lo sguardo non viene attratto dalle foto dimontagna appese alle pareti. Ci vorrà molto per fare due più due?
Probabilmente abbagliatodalla sua stessa persona, Lamontagnaetc inizia il primo tiro senzaaccorgersi di aver dimenticato i rinvii: ma chi inizia bene è a metàdell?opera. Non fa infatti in tempo a raggiungere la sosta chesubito viene istruito sull?utilità del casco da parte di chi loprecede. Il simpatico moralizzatore, dall?alto della sua posizionenonché della sua veneranda età
Le giovani pulzellesi .....nell?ingigantimento e nello sboronamentogenerale, assumono sembianze d?epiche imprese
da Omselvadegh » gio nov 12, 2009 12:56 pm
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:...oltre che vedere extraterrestri vari ...
si fanno altre cose strane .... tipo voler scendere dal medale in autostop
'mbè? ovvio che le 2 cose son correlate...![]()
extraterrestre portami via...
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/3TTCzJZwV6U[/youtube]
da marco* » gio nov 12, 2009 15:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:che teneri!![]()
ricordate proprio qualcuno...![]()
da marco* » gio nov 12, 2009 15:17 pm
fraclimb ha scritto:sabato 07 novembre ?09
Con un piede ancora nel regno di Morfeo e l?altro che sarebbe ben lieto di seguirlo, l?auto mi conduce in quel di Lecco. Mentre come un automa manovro i comandi dell?autovettura, non riesco a distogliere l?attenzione dall?insolito orario di ritrovo: 7:30 per andare in Medale! Ancora mi ronzano nella mente le parole di Pasasò alla mia proposta: ?8.30/9.00?! io a quell?ora vado a raccogliere margherite!?. Non mi resta che pensare all?attività di fioraio che avrei potuto aprire se invece di scalare mi fossi dedicato alla raccolta di fiori! Ma in effetti, Pasasò non ha avuto tutti i torti: riunire una decina di persone che si conoscono solo con i nomignoli di un forum non è certo facile, poi bisognerà valutare gli itinerari... insomma, di occasioni per perdere tempo ce ne saranno, tutto a giovamento della temperatura della parete che così potrà raggiungere valori un po? più appropriati all?attività arrampicatoria. Anche se, a ripensare al soffice cuscino, riesco ancora a partorire qualche cattivo pensiero! L?unica distrazione è rappresentata dalla curiosità di dare finalmente un volto e una voce ai nomignoli del forum...
continua: http://www.fraclimb.com/relazioni/alpinismo/roccia/R13_anniversario_ra.html#continua
da lingerie » gio nov 12, 2009 17:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.