indoor climbing como chiasso

Messaggioda vlad » mer ott 21, 2009 12:47 pm

mendrisio?? sarebbe ottimo.. orari? chi la gestisce??
thanx!
...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
Avatar utente
vlad
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar gen 14, 2003 16:12 pm
Località: monza e dintorni

Messaggioda cinetica » mer ott 21, 2009 14:18 pm

LaChiara ha scritto:
cinetica ha scritto:villaguardia apre ottobre o novembre

oppure lugano cornaredo piu a nord


Ciao! sai gli orari e giorni della palestra di Cornaredo? com'è? bisogna iscriversi in qualche modo?

Per quanto riguarda quella di Mendrisio in che scuola è?

Grazie!


per quella di cornaredo paghi, ti danno la chiave e vai quando vuoi.
essendo una stanza sotto lo stadio il luogo è piuttosto spartano,
i bagni e spogliatoi utilizzabili son quelli dello stadio, piuttosto scomodi,
le pareti son alte 8 metri con spit per mettere la corda ma non lo fa nessuno, è preferibile fare boulder sulla parete inclinata.

link:
http://www.casticino.ch/palestra.php
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron