Io sono scarsetto...6a, anche meno

In attesa di contatti
grazie mille
da genk » gio ago 20, 2009 19:24 pm
da cruks » gio set 10, 2009 13:52 pm
da cruks » gio set 10, 2009 15:12 pm
da cruks » gio set 10, 2009 15:13 pm
da genk » gio set 10, 2009 20:02 pm
da cruks » ven set 11, 2009 7:49 am
genk ha scritto:di tione...chi sei? così per sapere, magari ci conosciamo già. cmq io ogni tanto ci sono, oggi sono andato a coltura con degli amici, ma adesso che reinizia la scuola mi sa che sarò ancora abbastanza solo...quindi perchè no
da genk » ven set 11, 2009 12:30 pm
cruks ha scritto:genk ha scritto:di tione...chi sei? così per sapere, magari ci conosciamo già. cmq io ogni tanto ci sono, oggi sono andato a coltura con degli amici, ma adesso che reinizia la scuola mi sa che sarò ancora abbastanza solo...quindi perchè no
benissimo ne sono felice... ma quanti anni hai??? reinizia la scuola????
da cruks » lun set 14, 2009 8:52 am
genk ha scritto:cruks ha scritto:genk ha scritto:di tione...chi sei? così per sapere, magari ci conosciamo già. cmq io ogni tanto ci sono, oggi sono andato a coltura con degli amici, ma adesso che reinizia la scuola mi sa che sarò ancora abbastanza solo...quindi perchè no
no, aimè la scuola è già finita...ho 22 anni e solo i miei soci iniziano la scuola o l'università...
da cruks » lun set 14, 2009 8:52 am
genk ha scritto:cruks ha scritto:genk ha scritto:di tione...chi sei? così per sapere, magari ci conosciamo già. cmq io ogni tanto ci sono, oggi sono andato a coltura con degli amici, ma adesso che reinizia la scuola mi sa che sarò ancora abbastanza solo...quindi perchè no
no, aimè la scuola è già finita...ho 22 anni e solo i miei soci iniziano la scuola o l'università...
da cruks » lun set 14, 2009 8:53 am
da genk » lun set 14, 2009 12:04 pm
da cruks » mer set 16, 2009 15:32 pm
genk ha scritto:umh...sì non sarebbe male...giovedì...dovrei esserci.l'unico neo è che io non ho un orario fisso di fine lavoro, a volte sono le 4, a volte le 5 a volte le 6...semmai ci si può sentire nel pomeriggio
da Ragnol » mer set 16, 2009 17:21 pm
da genk » mer set 16, 2009 17:56 pm
da genk » lun set 21, 2009 20:23 pm
Ragnol ha scritto:T'ho mandato un MP.
Salud
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.