Omselvadegh ha scritto:igrim ha scritto:Liviell ha scritto:Com'è andata? Eravate in tanti? Fatto belle vie?
Sì alla fine eravamo in 3, forse il numero minimo per chiamarlo raduno... (pochi e buoni). Per me era il primo raduno da forum e confesso un pò di delusione per la partecipazione così ridotta (soprattutto dopo diversi mesi di organizzazione)...ma va bene lo stesso

We da favola con temperature e roccia ideali per la scalata e pochissima gente in valle. Grazie a ste-manto e toclimb e ovviamente a Omselavadeg per la bella idea di organizzare.

prego non c'è di che
io andrò in valle venerdì e sabato!
a partequesto i raduni solitamente sono sempère così
mi ricordo un raduno giovani del forum l'anno scorso in 6
o quello primaverile quest'anno a bismantova pochi ma buoni
Concordo con Ste_Manto e Igrim per il bel w.e. (e li ringrazio) e con Omselvadegh per il fatto che i raduni sono un po'cosi`, ma non sempre, bisogna aver pazienza (in fondo abbiamo tutti i nostri casini).
Solo una piccola critica alla Valle Orco, da un punto di vista arrampicatorio, puo` diventare una droga

si comincia a prender ferie di nascosto dalla moglie e permessi a raffica sul lavoro, si ficcano i friend tra le canne dei termosifoni, si affina la tecnica per risalire i camini in cantina (la mia e`piuttosto stretta in un punto), ecc. ecc. Va mica bene...
A presto
toc