domani va do in bocca all'orso

Messaggioda pittolo » ven mar 06, 2009 22:13 pm

uei bela gent!!!
Se per martes combinate.....Io ci sono, scrivete qui che non so bene se riesco a connettermi nel we, causa lavoro.
Il mio tragitto è pinerolo-saluzzo-marene-ceva-garessio-castelbianco. se è possibile stabilire un gancio sulla strada va bene, altrimenti ci diamo un'ora al bar o al parcheggio vicino al merdificio......
pittolo

Messaggioda grizzly » ven mar 06, 2009 22:31 pm

Non ho più sentito il lingera... al momento per martes non dovrei avere grosse rogne... comunque lunes sarò qui a vigilare.
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » ven mar 06, 2009 22:36 pm

...vigila, vigila.....
mandami un pm eventualmente....
pittolo

Messaggioda grizzly » ven mar 06, 2009 22:38 pm

Ti mando il mio telefunin, così se non ti riesci a connettere anche lunes comunque ci si pò sentì.
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » ven mar 06, 2009 22:49 pm

Ricambio....
pittolo

Messaggioda lingerie » sab mar 07, 2009 9:11 am

pittolo ha scritto:uei bela gent!!!
Se per martes combinate.....Io ci sono, scrivete qui che non so bene se riesco a connettermi nel we, causa lavoro.
Il mio tragitto è pinerolo-saluzzo-marene-ceva-garessio-castelbianco. se è possibile stabilire un gancio sulla strada va bene, altrimenti ci diamo un'ora al bar o al parcheggio vicino al merdificio......

certo che ci si trova noi partiamo dalla valchiusella alle 7,30 dovremmo essere ad albenga verso le 10 potremmo trovarci al merdaio....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda pittolo » sab mar 07, 2009 19:40 pm

per me va bene....
pittolo

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni