da elenapollo » lun set 08, 2008 11:36 am
da das » lun set 08, 2008 14:57 pm
da elenapollo » lun set 08, 2008 15:08 pm
das ha scritto:qualcuno (michele) mi pigliava per il culo appena gli ho mostrato il volantino del vero raduno boulder italiano... vero michele???
da das » lun set 08, 2008 15:11 pm
elenapollo ha scritto:das ha scritto:qualcuno (michele) mi pigliava per il culo appena gli ho mostrato il volantino del vero raduno boulder italiano... vero michele???
non sapevo nemmeno esistesse...ricevuto alla segreteria cai di biella e quindi girato via mail... oddio...danno brutto da venerdì....
da elenapollo » lun set 08, 2008 15:19 pm
das ha scritto:elenapollo ha scritto:das ha scritto:qualcuno (michele) mi pigliava per il culo appena gli ho mostrato il volantino del vero raduno boulder italiano... vero michele???
non sapevo nemmeno esistesse...ricevuto alla segreteria cai di biella e quindi girato via mail... oddio...danno brutto da venerdì....
sarebbe la seconda volta che lo rimandano, la prima volta era in programma per i primi di giugno. cavoli con la pioggia o con il brutto tempo la bella piana del devero diventa uno schifo allucinante...
da das » lun set 08, 2008 15:20 pm
elenapollo ha scritto:das ha scritto:elenapollo ha scritto:das ha scritto:qualcuno (michele) mi pigliava per il culo appena gli ho mostrato il volantino del vero raduno boulder italiano... vero michele???
sarebbe la seconda volta che lo rimandano, la prima volta era in programma per i primi di giugno. cavoli con la pioggia o con il brutto tempo la bella piana del devero diventa uno schifo allucinante...
poveracci...! mi sa che lo rimandano di nuovo!![]()
io aspetto la neve alla bella piana....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.