da sweitzer » mer lug 23, 2008 21:18 pm
da dacv0 » mer lug 23, 2008 23:28 pm
da elenapollo » gio lug 24, 2008 8:07 am
sweitzer ha scritto:Ciao a tutti.
E' un po che non posto, ma ora sono in ricerca di un compagno/i di
cordata per ghiacciaio.
Avrei intenzione di fare alcuni giri in zona Bernina.
Si tratta di traversate.
Avrei in mente di salire al Pansera -> Palù -> Belleviste -> Marco e
Rosa -> Gh Morteratsch
oppure Diavolezza -> Palù -> Marco e Rosa -> Marinelli.
Questo prevede di farsi venire a prendere e/o portare, ma è
risolvibile.
Vorrei farmi anche un giretto al Piz Morteratsch, tutto questo da ora
a fine Agosto. Si accettano anche altre idee in zona.
sul mio sito http://www.alpinfoto.it trovate la mia mail oppure rispondete qui sul forum
Ciao e grazie.
Mirko
da sweitzer » gio lug 24, 2008 9:39 am
dacv0 ha scritto:centra poco con l'argomento...ma conosci un certo "bonanomi fabio"? nel caso fosse si allora ci siamo conosciuti in una serata a giussano...in occasione di una presentazione di tue foto
da sweitzer » gio lug 24, 2008 9:42 am
elenapollo ha scritto:ciao carissimo! tutto bene?
se per fine agosto, parliamone.... noi si voleva salire il Bernina... dalla via più normale ovviamente! viste le mie scarse capacità...ma ora siamo in fase "bagagli"...ieri sera litigavo coi teli della tenda...e i pesi dei materiali...![]()
torniamo il 24/08 se devi farne ancora qualcuno di quei giri, sentiamoci!
da elenapollo » gio lug 24, 2008 10:28 am
sweitzer ha scritto:
Ciao Elena!
Diciamo che se torno vivo da questo giro non mi dispiacerebbe fare anche il Bernina. (mi garberebbe la Biancograt.....) ma se la compagnia fa la normale allora mi aggrego per la normale.
Ma dove vai?
Ciao!
da sweitzer » gio lug 24, 2008 10:54 am
da elenapollo » gio lug 24, 2008 11:42 am
sweitzer ha scritto:Benissimo, me lo segno. Intanto mi tengo allenato con i Palù sempre che trovo qualcuno che ha la folle idea di legarsi con me per la traversata...
Ciao
PS: il 4 e 5 sono in Vallee Blanche con il corso fotografico il Alta Quota! Ho fatto il pienone!
Ciao
da sweitzer » gio lug 24, 2008 12:19 pm
da elenapollo » mar set 02, 2008 13:28 pm
da sweitzer » sab set 06, 2008 1:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.