RADUNO DI PRIMAVERA

Messaggioda lingerie » mar mag 06, 2008 16:13 pm

Roberto ha scritto:Credo più al padre che al figlio e poi c' è la testimonianza di caio, che è notoriamente persona seria ed affidabile .... questa ultima è una cazzata, scusatemi :oops:

:smt040 ...X LA PRIMA affermazione

:smt064 .....x la seconda

:wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » mar mag 06, 2008 16:13 pm

Roberto ha scritto:Credo più al padre che al figlio e poi c' è la testimonianza di caio, che è notoriamente persona seria ed affidabile .... questa ultima è una cazzata, scusatemi :oops:

:smt040 ...X LA PRIMA affermazione

:smt064 .....x la seconda

:wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Davide62 » mar mag 06, 2008 19:58 pm

Vediamo se ce la riesco a scrivere due righe, la pipì l'ho già fatta :roll: , per le foto dovete aspettare domani :oops: sono rientrato da pochissimi istanti e alle 20.30 devo uscire un'altra volta :evil:

Dopo un raduno mi ritrovo a dire le stesse cose e a provare lo stesso senso di "buono" ogni volta, ma è inevitabile, chi già conosco è come se l'avessi visto il giorno prima e chi non conoscevo, a parte le immaginarie fattezze, è come se lo conoscessi da tempo.
Lo so, il pensiero è contorto ma oggi tendo al dislessico :lol:

Va da sè che ho fatto una giornata da uomo uccello, non nel senso fallico, nullatenente e funambolo :wink: come dice Cine che invece sale ovunque col medesimo sorriso (sarà il genepì??) stampato sul volto.

L'assistente del dott. Frankestein, il determinatissimo benzinaio Enrico detto Lingerie, si è presentato con due braccia traforate all'inverosimile 8O 8O ma non ha mollato nemmeno per un momento, sparandosi una serie di tiri dal dubbio grado.

Il buon Gibolla ha assistito stoicamente alle varie perrformances che ha documentato con una pletore di fotografie (quelle le ho io dato che la macchina foto è quella di mia figlia 8) ).

Roberto era come il Geremia, il personaggio di Alan Ford, accusava tutta una serie di disturbi, dalle ginocchia sminkiate, al bicipite destro strappato, all'ernia a stento trattenuta dai mutandoni in ghisa per finire con la sua (aimè cronica) emicrania, io per moooolto meno sarei rimasto a casa; lui invece ci ha dato dentro come un pazzo.

Siamo rientrati al rif. verso le 17.00 sbranando una super merenda clamorosa abbondantemente annaffiata da genepì proveniente da due cantine diverse ma impossibile dire quale sia meglio.
Inutile sottolineare che le uniche gradazioni attendibili erano appunto quelle del liquore, per il resto è stato come giocare al lotto e gli unici terni sono state le varie cadute.

La cena è stata fenomenale, abbondantissima e ottima, nonchè a più che buon mercato (complimenti Enrico per la logistica, la percentuale te la sei guadagnata :wink: ).
Ho avuto occasione di rincontrare PaoloS4, l'uomo più serio e pacato del canavese :wink: e di conoscere il buon Scheggia (era ora 8) ).
Un grazie a Caio (mica per i gradi) ma perchè per strada mi ha sorpassato per fermarsi improvvisamente..............mi ha regalato un CD con la colonna sonora di In to the wilde, che non ho ancora ascoltato.................roba da matti :wink:
Infine aggiungo che a un Km da casa mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri, vedendo un uomo anziano al volante si sono limitati a chiedermi i documenti, per un istante ho temuto il peggio......... :wink:

Domani le foto, prometto, nel frattempo mandatemi i vs. indirizzi casalinghi che vi spedirò il cd nella versione completa :wink:

Grazie a tutti :!:

PS

Che figata la collezione dei cristalli 8O 8O
Davide62

Images: 113

Messaggioda paolo s4 » mar mag 06, 2008 21:31 pm

Davide62 ha scritto:Ho avuto occasione di rincontrare PaoloS4, l'uomo più bacato del canavese

fai ancora errori di ortografia!?... :roll:

:mrgreen:

...dai davide, che prima o poi, una scalata assieme, riusciremo a farla... se dio vuole... :roll: :roll: 8)
paolo s4

Images: 24

Messaggioda Roberto » mer mag 07, 2008 13:57 pm

paolo s4 ha scritto:
Davide62 ha scritto:Ho avuto occasione di rincontrare PaoloS4, l'uomo più bacato del canavese

fai ancora errori di ortografia!?... :roll: :mrgreen: ...dai davide, che prima o poi, una scalata assieme, riusciremo a farla... se dio vuole... :roll: :roll: 8)

Vai qui che potresti rimediare due talloni nuovi (leggi bene il riassunto):

http://www.forum.planetmountain.com/php ... start=2000
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Cine » mer mag 07, 2008 20:43 pm

Davide62 ha scritto:...... come dice Cine che invece sale ovunque col medesimo sorriso (sarà il genepì??) stampato sul volto.....

Intendevi sulle scale, sulle sedie, sulle macchine degli altri, vero? :lol:

Quoto in pieno Davide :smt023 è stato proprio un bel weekend, in compagnia di persone simpatiche, divertenti, gentili (a parte Caio che lo è solo con alcuni :mrgreen: ), con cui è davvero piacevole passare il tempo :wink:

Nessuno escluso 8)
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda Davide62 » gio mag 08, 2008 19:24 pm

Ragazzi, per indirizzi casalinghi intendevo mica le mail :wink: , ma proprio un recapito postale, sennò come ve lo spedisco il cd :roll:
L'unico che ha capito è il Gibolla :lol:

........intanto non ho ancora scaricato manco una foto.... :oops:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Giampo » gio mag 08, 2008 20:25 pm

Davide62 ha scritto:

c'è un pubblico che aspetta qui :!:

'namompo'

:smt102 :smt102
Giampo

Images: 18

Messaggioda Gibolla » gio mag 08, 2008 23:34 pm

Giampo ha scritto:
Davide62 ha scritto:

'namompo'

Daavideeee :lol:

Effettivamente...... Educatamente......Personalmente...... Date n'ande :roll:
n.d.t. Datti una mossa

Ciao Giampo :D

Ho visto che la prossima adunata degli Alpini sarà a Latina 9-10 Maggio 2009 :arrow: Radunone 8)

mò scatta la spedizione.... :wink:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda lingerie » ven mag 09, 2008 9:25 am

Davide62 ha scritto:Ragazzi, per indirizzi casalinghi intendevo mica le mail :wink: , ma proprio un recapito postale, sennò come ve lo spedisco il cd :roll:
L'unico che ha capito è il Gibolla :lol:

ohhhhhhhhhh OHHHHHHH stai Tranzollo...... :lol:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda Giampo » ven mag 09, 2008 13:46 pm

Gibolla ha scritto:
Giampo ha scritto:
Davide62 ha scritto:

'namompo'

n.d.t. Datti una mossa

Ho visto che la prossima adunata degli Alpini sarà a Latina 9-10 Maggio 2009 :arrow: Radunone 8)

:smt023 :wink:
Giampo

Images: 18

Messaggioda scheggia » ven mag 09, 2008 13:47 pm

Giampo ha scritto:
Gibolla ha scritto:
Giampo ha scritto:
Davide62 ha scritto:

'namompo'

n.d.t. Datti una mossa

:smt023 :wink:

ma chi si legge!!! non si affatichi troppo mi raccomando ... :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50