Roberto ha scritto:Credo più al padre che al figlio e poi c' è la testimonianza di caio, che è notoriamente persona seria ed affidabile .... questa ultima è una cazzata, scusatemi

da lingerie » mar mag 06, 2008 16:13 pm
Roberto ha scritto:Credo più al padre che al figlio e poi c' è la testimonianza di caio, che è notoriamente persona seria ed affidabile .... questa ultima è una cazzata, scusatemi
da lingerie » mar mag 06, 2008 16:13 pm
da Davide62 » mar mag 06, 2008 19:58 pm
da paolo s4 » mar mag 06, 2008 21:31 pm
Davide62 ha scritto:Ho avuto occasione di rincontrare PaoloS4, l'uomo più bacato del canavese
da Roberto » mer mag 07, 2008 13:57 pm
paolo s4 ha scritto:Davide62 ha scritto:Ho avuto occasione di rincontrare PaoloS4, l'uomo più bacato del canavese
fai ancora errori di ortografia!?...![]()
...dai davide, che prima o poi, una scalata assieme, riusciremo a farla... se dio vuole...
![]()
![]()
da Cine » mer mag 07, 2008 20:43 pm
Davide62 ha scritto:...... come dice Cine che invece sale ovunque col medesimo sorriso (sarà il genepì??) stampato sul volto.....
da Davide62 » gio mag 08, 2008 19:24 pm
da Giampo » gio mag 08, 2008 20:25 pm
Davide62 ha scritto:
........intanto non ho ancora scaricato manco una foto....
da Gibolla » gio mag 08, 2008 23:34 pm
Giampo ha scritto:Davide62 ha scritto:
c'è un pubblico che aspetta qui![]()
'namompo'
![]()
da lingerie » ven mag 09, 2008 9:25 am
Davide62 ha scritto:Ragazzi, per indirizzi casalinghi intendevo mica le mail, ma proprio un recapito postale, sennò come ve lo spedisco il cd
![]()
L'unico che ha capito è il Gibolla![]()
da Giampo » ven mag 09, 2008 13:46 pm
Gibolla ha scritto:Giampo ha scritto:Davide62 ha scritto:
'namompo'
![]()
Daavideeee![]()
Effettivamente...... Educatamente......Personalmente...... Date n'ande![]()
n.d.t. Datti una mossa
Ciao Giampo![]()
Ho visto che la prossima adunata degli Alpini sarà a Latina 9-10 Maggio 2009Radunone
![]()
mò scatta la spedizione....
da scheggia » ven mag 09, 2008 13:47 pm
Giampo ha scritto:Gibolla ha scritto:Giampo ha scritto:Davide62 ha scritto:
'namompo'
![]()
Daavideeee![]()
Effettivamente...... Educatamente......Personalmente...... Date n'ande![]()
n.d.t. Datti una mossa
Ciao Giampo![]()
Ho visto che la prossima adunata degli Alpini sarà a Latina 9-10 Maggio 2009Radunone
![]()
mò scatta la spedizione....
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.