nuovi amici...

nuovi amici...

Messaggioda natura » mar gen 15, 2008 15:52 pm

Ciao a tutti sono una ragazza di Verona, mi piace molto l'attività all'aria aperta, pratico arrampicata, sci di fondo, trekking, snowboard e ho provato scialpinismo con ciaspole e tavola.
Insomma mi piace fare tante cose per divertirmi, fare sport e stare in conpagnia ma è sempre difficile trovari compagni.
Vorrei trovare persone già esperte di sentieri e montagna per andare a fare delle belle camminate con le ciaspole in lessinia e Trentino Alto Adige e anche trekking in primavera/estate.

Mi aiutate?
viva l'entusiasmo
natura

Messaggioda gang » dom feb 10, 2008 18:54 pm

Visto che nessuno (sembra) risponde...

Io mi sto rassegnando all'idea di mettere le ciaspole ai piedi, per girare anche d'inverno senza imbarcarmi nello scialpinismo. Questa settimana dovrei procurarmene un paio usate, così stavo pensando di inaugurarle sull'altopiano della Pale il prossimo fine settimana (ammesso di avere la grazia che questa alta pressione fredda duri...).
Programma: traversata dal rifugio Pedrotti alla cima della Fradusta. Forse con due amici, anche se c'era in programma un giro in appennino, e dobbiamo ancora decidere.
Io abito vicino a Rimini, quindi penso di arrivare sabato, salire in funivia e dormire nel locale invernale.
Il mio "profilo" alpinistico: vie normali, arrampicata facile, alpinismo classico in alta montagna (roccia e ghiacciai).
Vedi tu... se ti fidi ;-)
gang

Images: 1

Messaggioda retarius » mar feb 12, 2008 15:40 pm

Io mi sono indossato le ciaspole ai piedi un paio di volte, comunque mi piace molto il trekking e l'alpinismo classico. Questo inverno/primavera certamente vorrei andare di più con le racchette.
Allora, io vivo a Milano, questo è un po lontano dal tuo posto, tu vedrai... 8)

Ciao
retarius

Messaggioda Omselvadegh » mar feb 12, 2008 16:00 pm

prego...presentazione...nell'...apposita....sezione....del...forum....
magari trovi qualcuno :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda gang » mar feb 12, 2008 22:15 pm

Io chiaramente ci stavo provando... una quasi coetanea sola soletta su questo topic... :wink:
A parte gli scherzi, in realtà il mio vero interesse è l'alpinismo classico in generale; le ciaspole sono per me una necessità per girare un po' anche d'inverno dove non è possibile mettere i ramponi.
Comunque... per il prossimo fine settimana forse mi limito ad un giro sull'Appennino. Resta valida, per chi fosse interessato e cercasse magari compagni per qualcosa di più la prossima estate, l'idea della traversata dell'altopiano sulle Pale.
Magari uno dei prossimi fine settimana, dato che sembra che avremo finalmente un po' d'inverno.
gang

Images: 1

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni