Cerco compagni per escursionismo

Cerco compagni per escursionismo

Messaggioda LiberaL²ario » sab set 08, 2007 14:50 pm

Salve a tutti!
Ho 29 anni e vivo tra il lago di Como, dove sono originario, e l'Appennino Modenese, dove lavoro.
Sarò schietto, la montagna è la mia vita e ci vado da sempre, ma purtroppo la mia "compagnia" crescendo ha perso quasi tutti i suoi componenti, e associazioni tipo il "CAI" non mi piacciono perchè frequentata da troppi "merenderos" o esaltati dello sforzo fisico. Amo l'escursionismo in mezzo alla natura, nei posti più selvaggi che restano delle nostre Alpi e dei nostri Appennini, con calma, col tempo di fare foto, di osservare gli animali col cannocchiale, non di corsa col solo obiettivo di arrivare alla meta. Mi piace arrivare in qualche rifugio o qualche bivacco, o ancora meglio, se il tempo lo permette, in tenda, stare davanti ad un fuoco, sorseggiare una grappa con calma. Però chi ama questo tipo di vita sembra in via di estinzione! Io frequento il Lago di Como, la Valtellina, l'Appennino Modenese e Reggiano, ho appena iniziato a esplorare la Valgrande. Se ne vale la pena mi sposto anche un po' più in là (Friuli, Occitania Piemontese) anche se mi piacerebbe trovare principalmente qualcuno delle mie zone. Se avete proposte o volete aggregarvi scrivetemi (frankizelour@libero.it) o rispondetemi qui! ;)

Ciao a tutti!
LiberaL²ario

Messaggioda ludonic » ven set 21, 2007 16:49 pm

ciaoooooo, mamma mia finalmente qualcuno nelle zone modenesi/reggiane.....io sono di reggio emilia e vado praticamente ogni week sù nel mio appennino reggiano se ti và io sono libera e vado quasi sempre sola perche ho il tuo stesso problema :D
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Dolmen » ven set 21, 2007 16:59 pm

ludonic ha scritto:ciaoooooo, mamma mia finalmente qualcuno nelle zone modenesi/reggiane.....io sono di reggio emilia e vado praticamente ogni week sù nel mio appennino reggiano se ti và io sono libera e vado quasi sempre sola perche ho il tuo stesso problema :D

e poi a noi dici che sei timida!!!!!!!! :evil:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda ludonic » ven set 21, 2007 17:08 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per una volta che trovo qualcuno della mia zonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 :smt098
W LA MONTAGNA
ludonic

Messaggioda Cine » ven set 21, 2007 20:13 pm

ludonic ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per una volta che trovo qualcuno della mia zonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 :smt098

Seeeeeeee, dicon tutte così :twisted:
:mrgreen:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda ludonic » sab set 22, 2007 21:37 pm

Cine ha scritto:
ludonic ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: per una volta che trovo qualcuno della mia zonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 :smt098

Seeeeeeee, dicon tutte così :twisted:
:mrgreen:

oh il caro cine è tornato tra noi 8O 8O 8O ......non cè mai nessuno della mia zonaaaaaaaaaaaaaa cazzarolaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
W LA MONTAGNA
ludonic

Re: Cerco compagni per escursionismo

Messaggioda bombetta » mer set 26, 2007 9:13 am

LiberaL²ario ha scritto:Salve a tutti!
Ho 29 anni e vivo tra il lago di Como, dove sono originario, e l'Appennino Modenese, dove lavoro.
Sarò schietto, la montagna è la mia vita e ci vado da sempre, ma purtroppo la mia "compagnia" crescendo ha perso quasi tutti i suoi componenti, e associazioni tipo il "CAI" non mi piacciono perchè frequentata da troppi "merenderos" o esaltati dello sforzo fisico. Amo l'escursionismo in mezzo alla natura, nei posti più selvaggi che restano delle nostre Alpi e dei nostri Appennini, con calma, col tempo di fare foto, di osservare gli animali col cannocchiale, non di corsa col solo obiettivo di arrivare alla meta. Mi piace arrivare in qualche rifugio o qualche bivacco, o ancora meglio, se il tempo lo permette, in tenda, stare davanti ad un fuoco, sorseggiare una grappa con calma. Però chi ama questo tipo di vita sembra in via di estinzione! Io frequento il Lago di Como, la Valtellina, l'Appennino Modenese e Reggiano, ho appena iniziato a esplorare la Valgrande. Se ne vale la pena mi sposto anche un po' più in là (Friuli, Occitania Piemontese) anche se mi piacerebbe trovare principalmente qualcuno delle mie zone. Se avete proposte o volete aggregarvi scrivetemi (frankizelour@libero.it) o rispondetemi qui! ;)

Ciao a tutti!

la valgrande??? ci sono stata questo we!
bivacco colma di premosello. con un gruppo proprio niente male.
bello il tuo modo di andare in montagna. anche perchè è anche il mio!
io sono nel pavese/milanese e ci sono a we alterni.

se ti va, fai un fischio!
quando cammino penso ed anche i pensieri più spigolosi si levigano.
è una semplice legge fisica: si chiama attrito.
bombetta

Images: 2

Messaggioda marci73 » sab nov 17, 2007 1:51 am

ludonic ha scritto:ciaoooooo, mamma mia finalmente qualcuno nelle zone modenesi/reggiane.....io sono di reggio emilia e vado praticamente ogni week sù nel mio appennino reggiano se ti và io sono libera e vado quasi sempre sola perche ho il tuo stesso problema :D

:smt039

che grande :smt031 trovare un o una reggiana! :D
Anche io sono di Reggio Emilia
Bella la foto del cusna, fatta dai prati di sara
marci73

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni