Ho 29 anni e vivo tra il lago di Como, dove sono originario, e l'Appennino Modenese, dove lavoro.
Sarò schietto, la montagna è la mia vita e ci vado da sempre, ma purtroppo la mia "compagnia" crescendo ha perso quasi tutti i suoi componenti, e associazioni tipo il "CAI" non mi piacciono perchè frequentata da troppi "merenderos" o esaltati dello sforzo fisico. Amo l'escursionismo in mezzo alla natura, nei posti più selvaggi che restano delle nostre Alpi e dei nostri Appennini, con calma, col tempo di fare foto, di osservare gli animali col cannocchiale, non di corsa col solo obiettivo di arrivare alla meta. Mi piace arrivare in qualche rifugio o qualche bivacco, o ancora meglio, se il tempo lo permette, in tenda, stare davanti ad un fuoco, sorseggiare una grappa con calma. Però chi ama questo tipo di vita sembra in via di estinzione! Io frequento il Lago di Como, la Valtellina, l'Appennino Modenese e Reggiano, ho appena iniziato a esplorare la Valgrande. Se ne vale la pena mi sposto anche un po' più in là (Friuli, Occitania Piemontese) anche se mi piacerebbe trovare principalmente qualcuno delle mie zone. Se avete proposte o volete aggregarvi scrivetemi (frankizelour@libero.it) o rispondetemi qui!

Ciao a tutti!