berni ha scritto:BEH, NESSUNO PER IL VERDON GIOVEDì E VENERDì?
Partenza alle 05.00 di domani (da Cuneo o Savona) e rientro la sera di Venerdì...![]()
![]()
BERNIII ... io io io

NON POSSO

da SCOTT » mer ott 31, 2007 18:42 pm
Partenza alle 05.00 di domani (da Cuneo o Savona) e rientro la sera di Venerdì...![]()
![]()
da berni » mer ott 31, 2007 18:52 pm
SCOTT ha scritto:berni ha scritto:BEH, NESSUNO PER IL VERDON GIOVEDì E VENERDì?
![]()
BERNIII ... io io io![]()
![]()
![]()
Lavorate lavorate, senno chi mi paga poi la pensione?
![]()
![]()
......................................
![]()
NON POSSO... LAVORO
![]()
![]()
Scott.
da najaru » lun nov 05, 2007 16:46 pm
![]()
da berni » mar nov 06, 2007 14:39 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:BEH, NESSUNO PER IL VERDON GIOVEDì E VENERDì?
![]()
massei fuori!?
ci sei andato?! senza me?
da najaru » sab nov 10, 2007 0:14 am
berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:BEH, NESSUNO PER IL VERDON GIOVEDì E VENERDì?
![]()
massei fuori!?
ci sei andato?! senza me?
Si, si...ma mi sei mancato...con te avrei trovato moooolto meno lungo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.