da scrausa » ven ott 19, 2007 16:31 pm
da maxkalzone » ven ott 19, 2007 16:55 pm
scrausa ha scritto:Per caso qualcuno di voi sarà in valle domenica prossima?
da scrausa » dom ott 21, 2007 17:53 pm
da maxkalzone » lun ott 22, 2007 17:21 pm
scrausa ha scritto:Ci sei poi stato? Ma che freddo faceva?!?Non avrei detto di prenderne osì tanto!
da scrausa » mar ott 23, 2007 13:45 pm
maxkalzone ha scritto:scrausa ha scritto:Ci sei poi stato? Ma che freddo faceva?!?Non avrei detto di prenderne osì tanto!
he he
no, sono andato a prendere freddo da un'altra parte...
Che via hai fatto?
Ciao.
MAX
da maxkalzone » ven ott 26, 2007 10:56 am
scrausa ha scritto:maxkalzone ha scritto:scrausa ha scritto:Ci sei poi stato? Ma che freddo faceva?!?Non avrei detto di prenderne osì tanto!
he he
Che via hai fatto?
Ciao.
MAX
Volevamo fare Il lamone e le sue placche (o le sue fessure? Beh, quello che è) ma io ho rinunciato ancora prima di staccarmi da terra: solo a fare sicura non mi sentivo più le mani! Così abbiamo optato per un paio di tiri al sasso. Tu dove sei andato a prendere freddo?
da scrausa » ven ott 26, 2007 11:28 am
maxkalzone ha scritto:scrausa ha scritto:maxkalzone ha scritto:scrausa ha scritto:Ci sei poi stato? Ma che freddo faceva?!?Non avrei detto di prenderne osì tanto!
he he
Che via hai fatto?
Ciao.
MAX
Volevamo fare Il lamone e le sue placche (o le sue fessure? Beh, quello che è) ma io ho rinunciato ancora prima di staccarmi da terra: solo a fare sicura non mi sentivo più le mani! Così abbiamo optato per un paio di tiri al sasso. Tu dove sei andato a prendere freddo?
in effetti.. era bella freddina!
Io Orobie...![]()
da maxkalzone » ven ott 26, 2007 11:51 am
scrausa ha scritto:maxkalzone ha scritto:scrausa ha scritto:[quote="maxkalzo
Nel territorio di AM? Mon ti sei imbattuto nel vendicatore dell'alpe?!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.