Cerco compagni/a/nia per arrampicate zona VR

Cerco compagni/a/nia per arrampicate zona VR

Messaggioda adolf » lun lug 09, 2007 12:18 pm

Ciao a tutti,
se siete di Verona o limitrofi fatevi sentire possiamo trovarci quando possibile per arrampicare infrasettimana, nel tardo pomeriggio alle consuete falesie della zona veronese e vederci per il fine settimana per fare qualcosina!!!
Insomma non esitate a contattarmi per me va ben tutto. ciaooo
adolf

arrampicare a verona

Messaggioda mirkof68 » ven lug 13, 2007 9:50 am

ciao sono mirko anche io di verona,
una volta arrampicavo, poi ho mollato tutto per 10 anni e ora vorrei riprendere. non so tu che grado fai ma io parto quasi da zero, ovvero un secondo / terzo grado e sono un po' pesantino.
se sei interessato si potrebbe provare a fare qualcosa qua a verona.
ciao fammi sapere
mirkof68

Messaggioda adolf » ven lug 13, 2007 12:51 pm

OHHH, finalmente qualcuno scrive.....vedo che il panorama arrampicatorio veronese e` propio moscio, nessuno che scrive.
Mirko, io ho arrampicato molto saltuariamente da due anni a questa parte (sempre troppo impegnato tra studio e lavoro), ma ora volevo riprendere.
Se vuoi si puo` vederesi io arrampicavo l`anno scorso sul 6a/6b vedi un po te cosa vuoi fare....seguirmi o?
Ciao
adolf

Messaggioda mirkof68 » mar lug 17, 2007 10:15 am

ciao adolf, mi sa che c'è un po' troppa differenza.
cmq si potrebbe anche provare una volta, ti faccio sicura da sotto.
se dici qualche sab pom o dom, fammi un fischio 320/2113084
mirkof68

siamo

Messaggioda pierluigi.tacinelli » mar set 04, 2007 16:14 pm

un gruppetto di 4/5 persone (drei zinnen) di Verona. Preferiamo vie lunghe e qualche volta facciamo falesia. Il nostro grado su vie lunghe stile alpino è massimo V+, in falesia massimo 6a/6a+. Ma ci divertiamo anche con molto meno...
Abbiamo ricominciato quest'anno ad arrampicare dopo una fermata più o meno lunga. A me personalmente interessano alcune vie lunghe da fare...
Se riesco entro quest'anno il Boomerang (Sarca), poi l'anno prossimo una sul Civetta e una in Marmolada.
Se ti interessa aggregarti qualche volta dimmelo...
Ciao Pierluigi
pierluigi.tacinelli

Re: siamo

Messaggioda maxkalzone » mar set 04, 2007 16:59 pm

pierluigi.tacinelli ha scritto:un gruppetto di 4/5 persone (drei zinnen) di Verona. Preferiamo vie lunghe e qualche volta facciamo falesia. Il nostro grado su vie lunghe stile alpino è massimo V+, in falesia massimo 6a/6a+. Ma ci divertiamo anche con molto meno...
Abbiamo ricominciato quest'anno ad arrampicare dopo una fermata più o meno lunga. A me personalmente interessano alcune vie lunghe da fare...
Se riesco entro quest'anno il Boomerang (Sarca), poi l'anno prossimo una sul Civetta e una in Marmolada.
Se ti interessa aggregarti qualche volta dimmelo...
Ciao Pierluigi

usti... il boomerang al brento?
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda pierluigi.tacinelli » mar set 04, 2007 17:10 pm

Si, si proprio quella. Ho raccolto un po' di relazioni di Furlani, la via è lunga, bisogna pedalare, le difficoltà sono basse, si deve essere molto attenti all'uscita in alto, da quello che ho letto.
Dal grado dovrebbe essere possibile integrare le protezioni con qualche nut/friend/cordino...
Ciao
pierluigi.tacinelli

Messaggioda maxkalzone » mar set 04, 2007 17:55 pm

pierluigi.tacinelli ha scritto:Si, si proprio quella. Ho raccolto un po' di relazioni di Furlani, la via è lunga, bisogna pedalare, le difficoltà sono basse, si deve essere molto attenti all'uscita in alto, da quello che ho letto.
Dal grado dovrebbe essere possibile integrare le protezioni con qualche nut/friend/cordino...
Ciao

dev'essere un gran bel vione, posta un'pò di foto quando la fai! :wink:
maxkalzone

Images: 21

da Bologna

Messaggioda giorgio_piracci » ven set 28, 2007 16:12 pm

Ciao mi chiamo Giorgio vivo a Bo ma pur di arrampicare a Verona ci vengo!!!
Il mio cell. 347/7475160

Non arrampico ho arrampicato solo 4 grado ma un pò più su me la sentirei...
comunque se ti va sentiamoci...
ho tanta buona vlontà!!!!
giorgio_piracci

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni