l' invito e per tutti
punto di ritrovo: da qualche parte in grigna
data: il primo giorno con buone condizioni invernali
ci risentiamo fra qualche mese ciao

da saroextreme » mar ago 21, 2007 21:59 pm
da ste_manto » mer ago 22, 2007 13:53 pm
najaru ha scritto:in cosa consiste un raduno invernale?
da najaru » mer ago 22, 2007 14:46 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:in cosa consiste un raduno invernale?
non credo differisca molto ma un raduno estivo
da ste_manto » mer ago 22, 2007 14:51 pm
najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:in cosa consiste un raduno invernale?
ma si dorme negli igloo, si scalano cascate, si fanno battaglie di palle di neve, si bevono punch iperriscaldati, gite di sci alpinismo, si mangia polenta? si scende col bob?
da najaru » mer ago 22, 2007 15:48 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:in cosa consiste un raduno invernale?
ma si dorme negli igloo, si scalano cascate, si fanno battaglie di palle di neve, si bevono punch iperriscaldati, gite di sci alpinismo, si mangia polenta? si scende col bob?
tutto questo e molto altro
da Marco Anghileri » gio set 20, 2007 9:41 am
da La Marmotta » gio set 20, 2007 10:14 am
si fanno battaglie di palle di neve
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.