cerco compagno per Badolo (Sasso Marconi Bologna)

cerco compagno per Badolo (Sasso Marconi Bologna)

Messaggioda giorgio_piracci » lun ago 27, 2007 18:48 pm

Ciao a tutti cerco un compagno si arrampicata per i monotiri di Badolo...

Sia infrasettimanale che il week end!!!
Ciaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
giorgio_piracci

Messaggioda Tato » lun ago 27, 2007 23:20 pm

Fammi una tua giornata tipo a Badolo, vediamo se ricordo di che vie si tratta e se le ho mai salite (anche se quello che salivo allora non ha nulla a che fare con quello che sarei in grado di fare ora dopo 20 anni di fermo) ...

... in ogni caso un wend prima o poi lo faccio e appena capita ti posto ;)

P.S. - Arrampica ancora Pietro ... non ricordo il cognome, ricordo solo che era sempre a Badolo (un boss! molto bravo veramente) e ci ho fatto un sacco di tardi pomeriggi d'estate insieme ... cavolo che bel periodo! :D
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Badolo

Messaggioda giorgio_piracci » mar ago 28, 2007 8:46 am

Se cerchi info su Badolo le puoi trovare su http://www.climbonthe.net/emilia/badolo/badolo.htm
o su http://www.federclimb.bo.it/badoloit.html ma penso vi siano anche altre decine di siti....
Purtroppo ancora il mio livello tecnico non mi permette di fare vie difficilissime, probabilmente con un bravo primo posso spingermi su un 5....comunque a Badolo si parte dal 3 (ok troppo semplice anche per me), ci sono diverse 4 grado e numerose 5
....bhe se stai ricominciando dopo 20 anni di fermo complimenti!!!!
Badolo è un'ottima palestra, magari puoi trovarla utile anche tu!!!
Ah, ma a proposito, anche tu vivi nel Bolognese?
Ciao

Tato ha scritto:Fammi una tua giornata tipo a Badolo, vediamo se ricordo di che vie si tratta e se le ho mai salite (anche se quello che salivo allora non ha nulla a che fare con quello che sarei in grado di fare ora dopo 20 anni di fermo) ...

... in ogni caso un wend prima o poi lo faccio e appena capita ti posto ;)

P.S. - Arrampica ancora Pietro ... non ricordo il cognome, ricordo solo che era sempre a Badolo (un boss! molto bravo veramente) e ci ho fatto un sacco di tardi pomeriggi d'estate insieme ... cavolo che bel periodo! :D
giorgio_piracci

Re: Badolo

Messaggioda Tato » mar ago 28, 2007 9:24 am

giorgio_piracci ha scritto:Se cerchi info su Badolo le puoi trovare su http://www.climbonthe.net/emilia/badolo/badolo.htm
o su http://www.federclimb.bo.it/badoloit.html ma penso vi siano anche altre decine di siti....
Purtroppo ancora il mio livello tecnico non mi permette di fare vie difficilissime, probabilmente con un bravo primo posso spingermi su un 5....comunque a Badolo si parte dal 3 (ok troppo semplice anche per me), ci sono diverse 4 grado e numerose 5
....bhe se stai ricominciando dopo 20 anni di fermo complimenti!!!!
Badolo è un'ottima palestra, magari puoi trovarla utile anche tu!!!
Ah, ma a proposito, anche tu vivi nel Bolognese?
Ciao

Ciao Giorgio,
al primo link che mi hai segnalato ho trovato il cognome del mio compagno di tante salite serali, si tratta di Pietro Vanzi ... un grande!

Io ho passato a Bologna parecchi anni tra studio e lavoro, è stata la mia seconda casa, ma sono tornato a Bellaria (Rimini) da circa 10 anni ...

Però la mia esperienza arrampicatoria è nata proprio a Badolo nel 1981 con un corso del CAI di BO, e sono legato a figure storiche di quella sezione come Oscar, Gusto, Nando ... tutta gente che oggi non c'è + ma che ricordo con affetto per la pazienza che hanno avuto durante e dopo il corso ... e impossibile dimenticare Benni, a lui devo la soluzione della Veglia di Finnegan ... o Tiziano (il pompiere) che mi ha portato la prima volta sull "l'illusione" ...

WOW! Che tuffo nei ricordi!!! :wink:

Prima o poi ci torno con mio figlio, garantito.
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni