cercasi compagni di scalate e "scarpinate"!

cercasi compagni di scalate e "scarpinate"!

Messaggioda Damax » mar ago 21, 2007 10:34 am

Ciao a Tutti!
sono della Lessinia (Verona)to cercando persone con cui fare escursioni e scalate!
c' è qualcuno nei miei paraggi? :D
Dany
Damax

Messaggioda adolf » mar ago 21, 2007 13:11 pm

Heila, un compaesano quasi, io sono un po` piu` in giu` di te, nella Vaolpolesela.....!
Dimmi che grado tiri in falesia...giusto per vedere se siamo in sintonia per poi magari vederci e fare qualcosa assieme.
Ciaooo
adolf

Re: cercasi compagni di scalate e "scarpinate"!

Messaggioda bombetta » gio ago 23, 2007 9:53 am

Damax ha scritto:Ciao a Tutti!
sono della Lessinia (Verona)to cercando persone con cui fare escursioni e scalate!
c' è qualcuno nei miei paraggi? :D
Dany

paragi non proprio però ci metto un attimo ad arrivare.
se organizzi qualche scarpinata ci sono volentieri.
nei we.
per le scalate mi sto attrezzando.
quando cammino penso ed anche i pensieri più spigolosi si levigano.
è una semplice legge fisica: si chiama attrito.
bombetta

Images: 2

Messaggioda Damax » gio ago 23, 2007 11:00 am

ciao Adolf!
Eh,Eh....che grado tiro in falesia?
Bella domanda....sono ancora alle prime esperienze...:) per questo stavo cercando scalatori....camminare no problems....ma per scalare devo fare esercizio!:)
valpo valpo.....lavoro a Molina fino alla fine di settembre, se ti va di far qualcosa fammi sapere!
dany
Damax

Messaggioda Damax » gio ago 23, 2007 11:05 am

Ciao Bombetta!
Se riusciamo ad organizzare un gruppo ti avviso di sicuro!ma fammi sapere se anche tu hai qualche programma!
ho già un paio di amigos scarpinatori e mi sa che per settembre organizziamo qualcosina....:)
per le scalate...come ho detto qui sopra ad Adolf sono alle prime armi anch' io....no problems!
dany
Damax

Messaggioda bombetta » gio ago 23, 2007 14:43 pm

Damax ha scritto:Ciao Bombetta!
Se riusciamo ad organizzare un gruppo ti avviso di sicuro!ma fammi sapere se anche tu hai qualche programma!
ho già un paio di amigos scarpinatori e mi sa che per settembre organizziamo qualcosina....:)
per le scalate...come ho detto qui sopra ad Adolf sono alle prime armi anch' io....no problems!
dany

oooookkkk
vaaaaa beneeeee

:-)
quando cammino penso ed anche i pensieri più spigolosi si levigano.
è una semplice legge fisica: si chiama attrito.
bombetta

Images: 2

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni