Roberto ha scritto:Comunque sono donne affascinanti, con un bacio ti stendono...
... per sempre

da pietrorrrago » mar gen 18, 2005 12:47 pm
Roberto ha scritto:Comunque sono donne affascinanti, con un bacio ti stendono...
da geko - luca » mar gen 18, 2005 17:53 pm
trivi ha scritto:geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
Ok... Intanto mi do alla grappa!
... se mi procurate 50kg di aglio ( e mi aiutate a pulirlo) posso provare a farvi la grappa...![]()
mal che vada facciamo una bagna cauda da guinnes dei promati!!!
![]()
Perdoni la mia ignoranza...ma si fa la grappa con l'aglio??
Ma guarda te le coincidenze
Ieri mattina facevo autostop per arrivare a Sesto (grazie allo sciopero delle FS ) quando si è fermata una macchina per caricarmi.
Era guidata da Michaela decisamente carina (allego foto)
che mi ha accompagnato fino a Milano e abbiamo fatto amicizia
Indovinate da dove viene.......
da Svetranj
da geko - luca » mar gen 18, 2005 17:54 pm
trivi ha scritto:geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
... se mi procurate 50kg di aglio ( e mi aiutate a pulirlo) posso provare a farvi la grappa...![]()
![]()
Ieri mattina facevo autostop per arrivare a Sesto (grazie allo sciopero delle FS ) quando si è fermata una macchina per caricarmi.
da Svetranj
da pietrorrrago » mar gen 18, 2005 18:06 pm
geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
![]()
credo che tecnicamente sia possibile, non so che razza di schifezza immonda ne può uscire fuori, cmq sicuramente tiene lontano vermi, vampiri, streghe e Harry Potter vari nonchè ogni essere femminile (che non sia molvano)![]()
da Svetranj
scusa non ho capito: è lei che ha caricato te o tu che hai caricato lei...cmq se ha delle sorelle (come lei) io ho una casa molto spaziosa e le posso ospitare....![]()
![]()
da geko - luca » mar gen 18, 2005 18:12 pm
pietrorrrago ha scritto:geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:geko - luca ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Ehh... eh... ehh... giovinotto... le molvane sono come i loro elisir... bisogna saper reggere... ci vuole luuuuunga esperienza... tanta pratica... comincia con la grappa intanto...
![]()
credo che tecnicamente sia possibile, non so che razza di schifezza immonda ne può uscire fuori, cmq sicuramente tiene lontano vermi, vampiri, streghe e Harry Potter vari nonchè ogni essere femminile (che non sia molvano)![]()
da Svetranj
scusa non ho capito: è lei che ha caricato te o tu che hai caricato lei...cmq se ha delle sorelle (come lei) io ho una casa molto spaziosa e le posso ospitare....![]()
![]()
Lei caricò me![]()
A parte gli scherzi, sorelle non so, chiederò, amiche tante (modelle e hostess) da quello che mi dicevano (l'ho conosciuta a casa di un amica :wink: )
da Roberto » mar gen 18, 2005 19:25 pm
Il solitopietrorrrago ha scritto:Lei caricò me![]()
da Roberto » gio lug 19, 2007 15:58 pm
passolento ha scritto:Allora, stò pensando di organizzare un giretto sulle Alpi Molvane.
Un trekking in completa autonomia della durata di 5/6 giorni, tra monti (max 2458 slm) boschi incontaminati e laghi cristallini.
Il periodo ideale sarebbe a cavallo tra giugno/luglio.
Se siete interessati:
www.molvania.it
(fico il forum)
da vinx » gio lug 19, 2007 16:24 pm
da Roberto » gio lug 19, 2007 16:29 pm
da Giampo » lun lug 23, 2007 13:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.