ci saranno parecchi raduni
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:39 pm
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:41 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto:assì??????
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:43 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 17:44 pm
scheggia ha scritto:io ho appena guardato il mio calendario .... e sono libero ... che facciamo???
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:45 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:io ho appena guardato il mio calendario .... e sono libero ... che facciamo???
dunque avevo parlato gia con Berni e dieghi.....per ora niente organizzato ma un topic su ailefroide l ho aperto.....
da najaru » lun lug 16, 2007 17:47 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:io ho appena guardato il mio calendario .... e sono libero ... che facciamo???
dunque avevo parlato gia con Berni e dieghi.....per ora niente organizzato ma un topic su ailefroide l ho aperto.....
ali che???
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:52 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 17:58 pm
scheggia ha scritto:e secondo te io adesso mi metto a leggere tutta quella roba??? mi addormento prima!!!
da scheggia » lun lug 16, 2007 18:00 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:e secondo te io adesso mi metto a leggere tutta quella roba??? mi addormento prima!!!
ma no quella é una descizione del posto
ma se parliamo di quello passiamo di la
da najaru » mer lug 18, 2007 17:58 pm
da scheggia » mer lug 18, 2007 18:00 pm
najaru ha scritto:comunque berni cé e anche dieghi probabile e anche tomma!
a parte tutto io non saro' in assetto da combattimento da raduno xke con figlio e moglie a carico. quindi arrampicate sotf, tanti blocchi, un po di falesia, passeggiate light (3000m max), bevute a manetta..., e mangiare tanto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.