compagni per uscite

compagni per uscite

Messaggioda michele251 » mar giu 05, 2007 12:53 pm

ciao ragazzi,
cerco compagni per escursioni anche impegnative e qualche via normale in dolomiti , se vi interessa rispondetemi.
sono di treviso.
michele
michele251

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 13:31 pm

Sabato/domenica forse sono in dolomiti...credo Pale di San martino...se va bene spigolo del velo... 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mar giu 05, 2007 13:39 pm

In pura teoria qualcosa si potrebbe anche tentare (io sono di Mestre), anche se come "ragazzo" sarei un po' troppo datato (55) e al momento ho la schiena un po' a pezzi.
Qualche notizia in più?
ad esempio:
:arrow: non ho capito se sei arrampicatore o escursionista; se sei arrampicatore trascura le domande successive e ti saluto subito.
:arrow: cosa intendi per "escursone impegnativa"? (ore di cammino, dislivelli, qualche esempio dolomitico).
:arrow: quanto forte vai in salita (senza scoppiare!) in termini metri/ora e cosa ti aspetti da chi ti accompagna?
:arrow: che vie normali cerchi? (sentiero o roccia? grado massimo eventuale?)
:arrow: sei un patito delle ferrate o le eviti?

Sembra un interrogatorio, vero?
Beh, prima di convolare a giusta escursione mi devo ben cautelare no? (anche tu immagino).
Ciao.
Flavio.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Dolmen » mar giu 05, 2007 15:16 pm

ciao, anche io di treviso ma ultimamente di tempo per uscire ne trovo sempre meno, l'ultime risale a 2 settimane fa a schievenin.
Frequenti palestre indoor? magari ci si conosce...
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Dolmen » mer giu 06, 2007 11:39 am

michele sei sparito? :?:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda michele251 » gio giu 07, 2007 12:40 pm

n!z4th ha scritto:Sabato/domenica forse sono in dolomiti...credo Pale di San martino...se va bene spigolo del velo... 8)

ciao, questo fine settimana non ce la faccio, grazie comunque per la risposta. Ho visto che sei di Varese, ti capita spesso di venire da queste parti?
Ciao
Michele
michele251

Messaggioda michele251 » gio giu 07, 2007 13:08 pm

Dolmen ha scritto:ciao, anche io di treviso ma ultimamente di tempo per uscire ne trovo sempre meno, l'ultime risale a 2 settimane fa a schievenin.
Frequenti palestre indoor? magari ci si conosce...

ciao,
non frequento le palestre indoor e a Schievenin ci vado quando capita.
preferisco dedicare la giornata ad una via normale (max3/4°) o una buona sgroppata (escursione).
non sono la persona cui interessa il grado di difficoltà, quanto l'ambiente e gli ampi spazi.
Se vuoi ci sentiamo di persona.
Ciao
Michele
michele251

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni